Penso proprio di no.E se scrivo che è una bella gnocchetta non credo di aver infranto una qualche clausola del Regolamento.
Vero, però penso che tra le varie etnie siano quelle meno propense a farsi mettere sotto da uomini che le sfruttano, tutte quelle che conosco non dipendono da uno sfruttatore diretto ( semmai da chi se ne approfitta e affitta appartamenti a caro prezzo e chi propone pubblicità )Mi riferivo al fatto che parlare di latine senza pappa è troppo generico.
Non lo scrivo proprio perché ho paure di infrangere il regolamento e prendermi un cazziatone.Poi scusa, se tu non scrivi quali sono le latine a cui pensavi, lo sai solo tu chi sono e parliam di niente. Se invece l'hai scritto da qualche altra parte allora anche tu hai fatto i nomi.
Certo, nessuna polemica.Tutto senza polemica..
a mio vedere uieababy ha solo espresso un parere su una sua esperienza con una latina per altro da lui recensita e in nessun modo ha infranto nessuna regola...
Ma non è li il problema ?si dice chi ci aspetta,la reception chiama il/la ricevente.
Ma non è li il problema ?
Chi lo conosce il vero nome e cognome della ragazza con cui è registrata ?
Gli hotel mica le registrano con il nome da escort !
Se conoscessi il nome vero della ragazza non avrei grossi problemi a fermarmi alla reception, l’ho già fatto con trombo amiche.
Al contrario non sono mai andato da una pay sconosciuta in hotel.
Da regolamento non si può dire i nomi da chi andare !
Comunque quella “squadriglia” non fa certo parte delle latine a cui pensavo io nella zona Bologna.