Ciao Gig,
rieccomi!!!

Cosa vuoi bere????...vieni accomodati,sei mio ospite oggi..
dai insisto,cosa beviamo?Un prosecco non prosecco?Uno sbagliato?
..Sinceramente le chiacchere da bar mi hanno sempre incuriosita...
quando poi si ritrovano in gruppo.. c'è chi ce l'ha più lungo chi più corto..chi ha scoperto che a sturare un lavandino lo può far da sé,chi invece chiama l'idraulico perché non si vuol sporcare le mani..chi ha scoperto l'America,chi un missile terra aria..ecc..
Le chiacchere da bar sono le più colorate,ed io,tante volte,mi siedo la in fondo,ma parlate talmente forte che non posso fare a meno di ascoltare,a volte divertita,a volte infastidita..
però che ci devo fa'.. è così..il ritrovo in un bar di puttanieri..
..qualcuno mi si avvicina,mi chiede cosa ne penso ed io dico la mia,non per far polemica,per me è solo uno scambio di pensieri,opinioni..opinioni personali..
Ma voi uomini siete tremendi!
Caro Gig..nominandoti,ieri,ero tranquilla nel chiarire alcune cose in merito alla visibilità di molti annunci on-line,tutto qua,dinamiche che a molti non sono chiare.
Sai,leggevo qualche giorno fa il disperato appello di uno di voi che non aveva notizie di XXXXXX...ecco a cosa serve anche il telefono,squilla anche per questo,per rassicurare che si sta bene,solo pochi hanno il mio numero personale,e se alle telefonate si aggiunge quello che NU IE LA FA PIÙ la risposta è la stessa per tutti!!!!!...STATE A CASA...!!!!
Scusami ora vado,ho da fare.....nooooo!!!!... ahhhhhhh...
ma cosa hai capito..??????
..devo ridisinfettare casa..stendere i panni..andare a leggere sul forum...social..video chiamata-family...pensare alla cena.. telegiornale..sexting..film..Morfeo..
Gig,la prossima volta paghi tu..