video di repubblica sul puntare mondo...https://video.repubblica.it/dossier...360485/361038?ref=RHPPTP-BH-I0-C6-P11-S1.6-T1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma siamo poi così sicuri che sia bene essere citati o presi in considerazione ogni volta soprattutto da chi in materia ne capisce il giusto?? Io penso di no e comunque vista la complessità e la delicatezza degli argomenti da noi trattati forse è meglio passare in secondo piano ma sapere di rendere comunque un servizio quanto più possibile vero e sincero.quando si parla di prostituzione sui media, il sito più citato è EA.
Perché poi non lo so...
Buonaserae niente, oggi pomeriggio ascoltavo lo zoo di 105 e EA si è infilato anche li con lo stesso articolo riportato in voce e (credo) con intervista al titolare di EA che riferisce di incremento di click al sito da lunedi
( 105 ora fa parte del gruppo del biscione, un caso ?)![]()
Chi di voi si ricorda "Aiazzone" ?
Se non erro ogni click corrisponde ad un soldino in termini di pubblicitàOnestamente i click al sito non servono a niente...
e niente, oggi pomeriggio ascoltavo lo zoo di 105 e EA si è infilato anche li con lo stesso articolo riportato in voce e (credo) con intervista al titolare di EA che riferisce di incremento di click al sito da lunedi
( 105 ora fa parte del gruppo del biscione, un caso ?)![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.