ueee adesso non esageriamo...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che bello, annaffiarle le rose..........................Shy Sky ha scritto:No photos, sorry. Rose su onde dicono dalla regia.
contemax1962 ha scritto:per un pò di frutta fresca ci sono anch'io.olindo ha scritto:ultras70 ha scritto:...eh no, la MENARINA, no!!!!
c'è un limite a tutto!
![]()
Hai ragione!!!! Per farmi perdonare vieni al tavolo che ti offro un aperitivo fresco alla frutta che con sto caldo ci vuole proprio![]()
![]()
Amico Takko sei invitato anche tu![]()
![]()
olindo, ordina che arrivooooooooooooooooolindo ha scritto:contemax1962 ha scritto:per un pò di frutta fresca ci sono anch'io.
Ti aspetto al tavolo![]()
![]()
mi aggrego al gruppocontemax1962 ha scritto:olindo, ordina che arrivooooooooooooooooolindo ha scritto:contemax1962 ha scritto:per un pò di frutta fresca ci sono anch'io.
Ti aspetto al tavolo![]()
![]()
obiwan ha scritto:Povera fanciulla.Pare sia tornata single...nessuno la vuole. E' veneta e forse era meglio rivolgersi agli amici del Veneto,ma possibile che nessuno di noi la possa aiutare a trovare il vero amore??
la Diavolita bona...emm volevo dire buona...![]()
http://calendari.excite.it/2008/donne/m ... efresh_ce=
Dai punter...siate generosi con la bella fanciulla: chi si offre??
:first_move:
ultras sempre pronto a tutto, si offre a destra e a manca.ultras70 ha scritto:obiwan ha scritto:Povera fanciulla.Pare sia tornata single...nessuno la vuole. E' veneta e forse era meglio rivolgersi agli amici del Veneto,ma possibile che nessuno di noi la possa aiutare a trovare il vero amore??
NESSUNO???
ho capito, mi sacrificoio!!!!!
e sufficiente che respirinocontemax1962 ha scritto:ultras sempre pronto a tutto, si offre a destra e a manca.
obiwan ha scritto:Povera fanciulla.Pare sia tornata single...nessuno la vuole. E' veneta e forse era meglio rivolgersi agli amici del Veneto,ma possibile che nessuno di noi la possa aiutare a trovare il vero amore??
ultras70 ha scritto:obiwan ha scritto:Povera fanciulla.Pare sia tornata single...nessuno la vuole. E' veneta e forse era meglio rivolgersi agli amici del Veneto,ma possibile che nessuno di noi la possa aiutare a trovare il vero amore??
NESSUNO???
ho capito, mi sacrificoio!!!!!
noi che siamo "generosi "con lui ci ripaga in codesto modoultras70 ha scritto:@ Conte :on_the_quiet:
@ Obi :on_the_quiet:
@ Takko :on_the_quiet:
![]()
ultras70 ha scritto:@ Conte :on_the_quiet:
@ Obi :on_the_quiet:
@ Takko :on_the_quiet:
![]()
ok per il mangiare, ma che cosa beviamo, quello lo offro io. Festeggiamo perchè vado in ferie e per una settimana non mi leggerete. Ciaoolindo ha scritto:Stasera al Roxy gnocco fritto e affettati misti offre Olindo avanti venite al tavolo![]()
![]()
![]()
fai buonissime ferie e tromba alla grandecontemax1962 ha scritto:ok per il mangiare, ma che cosa beviamo, quello lo offro io. Festeggiamo perchè vado in ferie e per una settimana non mi leggerete. Ciaoolindo ha scritto:Stasera al Roxy gnocco fritto e affettati misti offre Olindo avanti venite al tavolo![]()
![]()
![]()
contemax1962 ha scritto:ok per il mangiare, ma che cosa beviamo, quello lo offro io. Festeggiamo perchè vado in ferie e per una settimana non mi leggerete. Ciao
contemax1962 ha scritto:ok per il mangiare, ma che cosa beviamo, quello lo offro io. Festeggiamo perchè vado in ferie e per una settimana non mi leggerete. Ciaoolindo ha scritto:Stasera al Roxy gnocco fritto e affettati misti offre Olindo avanti venite al tavolo![]()
![]()
![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.