- Reaction score
- 4.005
che poi si può fare anche in farmacia la richiesta d'inserimento oppure si chiama il medico di base e lo fa lui. Buona giornata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me (55 anni)hanno chiamato stamattina. Mercoledì pomeriggio mi vaccino. OlèSi..
La candidatura alla Vaccinazione riesci a farla... ti danno mail di conferma con codice ......... ma poi mica ti dicono quando ti chiamano..
Sarà tipo dicembre 2037![]()
intanto ti candidi, poi quando arriva ( ma a ben vedere non credo tanto in la nel tempo) lo fai.Si..
La candidatura alla Vaccinazione riesci a farla... ti danno mail di conferma con codice ......... ma poi mica ti dicono quando ti chiamano..
Sarà tipo dicembre 2037![]()
Caro Big...non ho Spid...boh, io sinceramente ho lo spid sia di lepida che delle poste, in tre minuti mi sono prenotato ed ho ricevuto la mail con il codice prenotazione. Non ho trovato una grossa difficoltà .
Io invece sono un 46 enne leggermente iperteso ed in sovrappeso, che è andato in farmacia, ha chiesto se c'era possibilità di prenotare il vaccino e da lì a 10 giorni ho avuto la prima dose e tra pochi giorni farò la seconda.infatti i tg mostrano trionfanti dei 20enni sani che vengono vaccinati col pretesto che hanno una nonna in casa, oppure 30-40 enni che nel Lazio ieri sono stati vaccinati in un Open Day (ma la sanità del Lazio non faceva cagare???), mentre io 50 enne iperteso emiliano rimango non protetto: ecco come "si è deciso di vaccinare per categorie professionali, poi per età e categorie a rischio".
Ricapitolando:
lo stato non mi vaccina
lo stato mi vieta di reperire il vaccino sul mercato a mie spese
lo stato mi vieta di andare all'estero a farlo, perché non lo riconosce
lo stato vaccina prima di me soggetti a rischio bassissimo
lo stato fra poco mi punisce pure col "lasciapassare" detto "green pass" perché non sono vaccinato.
se a voi pare tutto ok probabilmente siete anche contenti del coprifuoco.
Cortesemente, cosa sarebbero le "primule"?bastava comprare i vaccini al prezzo di mercato invece di pensare che fosse intelligente "risparmiare" sul prezzo delle dosi mentre si progettavano spese pazze per quelle cagate delle primule.
Il "se non ti piace puoi andare" te lo potevi risparmiare. Questo è il mio paese e sono un contribuente molto pagante, quindi quelli che stanno usando male sono i miei soldi. E non siamo amici.
non so quale sia il parametro però confermo che anche una mia conoscente più giovane di me lo ha già fatto essendo "obesa".Una cosa che ho scoperto da poco è che nella categoria 'fragili' ci rientra anche chi è obeso dove obeso = IMC indice di massa corporea superiore a XXX. Non so quanto sia il valore di XXX ma ho saputo che una mia amica, che fra l'altro ha già avuto il covid qualche mese fa, farà il vaccino Moderna fra poco proprio per questa motivazione.