Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sarei molto curioso di sapere i dettagliolindo ha scritto:Amico Ultras70 dove sei![]()
![]()
![]()
![]()
Zanetti ha comprato il Bologna![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2010/12/16/visualizza_new.html_1668985570.html
Ciao ciao brutto rospo butterato![]()
![]()
[spoiler:e8ls77l7][/spoiler:e8ls77l7]![]()
takko ha scritto:sarei molto curioso di sapere i dettagli![]()
Consorte e Zanetti sanno come affrontare certi problemi e non sono degli sprovveduti e superficiali![]()
ciao takko![]()
![]()
olindo ha scritto:Ma si è rotto
takko ha scritto:olindo ha scritto:Ma si è rotto![]()
![]()
![]()
noooooooooooooooooooo![]()
ciao Olindo
ciao takko![]()
![]()
olindo ha scritto:E io che speravo di diventare utente dorato con diamanti entro il 2010
biglucky ha scritto:olindo ha scritto:E io che speravo di diventare utente dorato con diamanti entro il 2010
ti regalo una stella dai
[spoiler:2gbudu9e]![]()
[/spoiler:2gbudu9e]
Ciao Conte, no non ancora, ci sta prendendo per il culo(PorcHETTA), oggi si è dato malato e non si è fatto il C.D.A.....contemax1962 ha scritto:ultras70 hai festeggiato .......................... con un buon caffè Segafredo-Zanetti?
ma dove l'avevate trovato quello lì?ultras70 ha scritto:Ciao Conte, no non ancora, ci sta prendendo per il culo(PorcHETTA), oggi si è dato malato e non si è fatto il C.D.A.....contemax1962 ha scritto:ultras70 hai festeggiato .......................... con un buon caffè Segafredo-Zanetti?![]()
Ci ha trovato lui!!!contemax1962 ha scritto:ma dove l'avevate trovato quello lì?
sappiamo quali sono i........ tuoi pensierinibiglucky ha scritto:![]()
![]()
e mi lasciate da solo a fare gli addobbi,sìsìsì me lo ricorderò quando farò i pacchettini con i pensierini![]()
ultras70 ha scritto:Ci ha trovato lui!!!contemax1962 ha scritto:ma dove l'avevate trovato quello lì?
A Bologna vengono tutti i personaggi più strampalati, Tacopina-Taci-PorcHETTA, a pigliarci per i fondelli, se fosse successo da qualche altra parte, i tifosi, gli avrebbero sicuramente fatto del male....
No, Oli, non l'avevo vista, ma come ho scritto prima, se avesse fatto da altre parti quello che ha combinato qui, a quest'ora ci sarebbe una bara piena!olindo ha scritto:Amico ultras70 hai visto la figata che hanno legato una bara per il porco al cancello di Casteldebole
http://img828.imageshack.us/img828/8284 ... t001jy.jpg
![]()
olindo ha scritto:Amico ultras70 hai visto la figata che hanno legato una bara per il porco al cancello di Casteldebole
![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.