Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

olindo ha scritto:
ultras70 ha scritto:
Dichiarazione di Consorte nel corso della trasmissione "SOLO CALCIO" su è TV:" Il Bologna F.C. è stato venduto ufficialmente a Zanetti & C."
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Da domani colazione solo nei bar dove servono caffè SEGAFREDO!!!!

Ora potrai vedere tutte le sere la Menarini che sarà meno presa dal Bologna :biggrin:
ogni persona sa di casa propria ,ma la Mensrini e meglio che gestisca la sua azienda ,visto il momento poco felice che sta passando :suicide2:
ciao takko :bye: :bye:

obiwan ha scritto:
katunbo ha scritto:
buongiorno a tutti,
grazie ultras ci passero presto.

BIGLUCKY fa il cuoco
OLINDO affetta il salame e la porchetta
TAKKO serve ai tavoli e al bar(solo le signore/ine)
OBIWAN scopa

ULTRAS poi sarebbe il BOSS del locale,ma attualmente ha un pò da fare,quindi dentro vige l'anarchia più totale.

Persino le cameriere fanno i c...i loro...

http://www.bravoerotica.com/met-art/mel ... off/8.html
melisa

http://www.bravoerotica.com/met-art/mel ... off/5.html

cercasi personale di manovalanza di buoni propositi e volontà!
(possibilmente femminile di bella presenza!) :on_the_quiet:
:bye:

AH PERO CHE CAMERIERA..... FOSSERO TUTTE COSIIIIIIIIIIII

segafredo%201%20kg.gif

EVVAI !!!!!
:dance3: :dance3: :dance3:

biglucky ha scritto:
obiwan ha scritto:
BIGLUCKY fa il cuoco

:mda:
[spoiler:r7krq40a]
454a441adb7ca.JPG
:biggrin:
e me la gioco in mezzo ai fornelli per la gioia delle avventrici del bar :whistle3:[/spoiler:r7krq40a]

Oh bene...ci voleva la foto di Biglucky mentre spreme la panna che così aumentano le clienti...dai che mi si arrapano tutte e dopo le infilzo con la spada... :yahoo:

takko ha scritto:
ma la chiusura temporanea e già finita ? :umnik2:
ciao takko :bye: :bye:
In che senso??? Se intendi se ho ripreso l'attività, è NO!!!
Sul forum ci sono sempre, ma la mia lei adesso è lontano(e ci starà per un bel pezzo) e mi manca tantissimo, per questo che ho postato quel video. :bye:

ultras70 ha scritto:
Sul forum ci sono sempre, ma la mia lei adesso è lontano(e ci starà per un bel pezzo) e mi manca tantissimo, per questo che ho postato quel video. :bye:

Quindi potrai tradirla solo con FEDERICA.......
[spoiler:1dvo42us]la mano amica![/spoiler:1dvo42us]
:lol: :lol:

Un abbraccio

solo-whore ha scritto:
ultras70 ha scritto:

[spoiler:22ytmgrz]la mano amica![/spoiler:22ytmgrz]

Un abbraccio
oppure attento alle tentazioni, per il tuo bene dovresti stare lontano dal forum, sai com'è .... leggi una recensione e poi ............ zac, ci ricaschi.

Io sono tanto felice che l'amico ultras70 non ci abbia abbandonato nel bar e nel forum per le due chiacchere quotidiane :yahoo:

:biggrin: :bye:

contemax1962 ha scritto:
solo-whore ha scritto:
ultras70 ha scritto:

[spoiler:359pzxgl]la mano amica![/spoiler:359pzxgl]

Un abbraccio
oppure attento alle tentazioni, per il tuo bene dovresti stare lontano dal forum, sai com'è .... leggi una recensione e poi ............ zac, ci ricaschi.
@ solo-whore: tranquillo, il mio amico pelato ha già l'impugnatura ergonomica, tipo joystik!!! :biggrin:
@ contemax: mi conosco, per come sono messo ora, nel mio letto potrebbe venire pure la Bellucci che le direi:"Cerca di non russare, che voglio dormire!!!" :biggrin:

ultras70 ha scritto:
nel mio letto potrebbe venire pure la Bellucci che le direi:"Cerca di non russare, che voglio dormire!!!" :biggrin:

Mah :mda:
Vorrei poi vederti se ti svegli, giri la testa, e ti trovi lei nel lettone con te :mda:

[spoiler:258gs5zy]
FrancescaMenarini.png
[/spoiler:258gs5zy]

Indietro
Alto
Aiuto