Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Conosco bene la zona, cavolo.. la cosa che fa rabbia è che non gli faranno sostanzialmente un cazzo, nel mondo che vorrei io al tipo gli legherei le mani dietro la schiena e il malcapitato lo riempie di botte finché ritiene che sia giusto, magari gli passa la voglia di picchiare e rapinare, se non altro impara che significa stare dalla parte debole della situazione.
 
Comunque meglio evitare ragazze da zone come Marche o Abruzzo, alta concentrazione di scammers, per lo più ragazze rom.
 
Non credo che Bologna sia una città grande benestante e in crescita. Oltretutto la popolazione è molto invecchiata, anche questo causa un calo nel mercato che sì è stato riferito anche a me.

L'anno scorso una ragazza che a Milano lavora a 300 euro l'ora è venuta qui e ha visto solo me.

Ma guardate pure le palestre: 10 anni fa ce ne erano alcune che volevano essere "di lusso", ora sono tutte low cost. I ricchi se ci sono ancora vivranno in un mondo a parte.

Io stesso guadagno molto meno rispetto a 10 anni fa, e gli stipendi che offrono sono sempre risicati nonostante sia in un settore che tira.
 
@wordgame3 e mettici una cosa ancora più particolare: l'inaccessibilità di Bologna. Io sto fuori una 40ina di km... spostarsi per un appuntamento adesso, oltre all'eventuale ora con la ragazza, mi impone di muovermi almeno un'ora e mezza prima anche se la ragazza non è in centro spaccato. Mi sono trovato a preferire ragazze che stavano nella periferia, un po' lontano dai viali, perché parcheggiare è veramente un tiro di dadi e rischi di essere ancora in macchina a girare come un babbeo mentre dovresti essere già sotto al portone o peggio già all'opera. Se stai fuori è diventato stressante, che non è la situazione giusta per chi cerca piacere e relax come noi gentiluomini di questa community. Poi forse sono pigro io o non sono skillato a sufficienza per pigliarmi i parcheggi giusti, ma è un inferno. Scusa lo sfogo.
 
Sicuramente il disastro dei lavori che hanno squartato tutta la città contemporaneamente aumenta il problema, specie per clienti ed esercenti di una attività che richiede una certa puntualità. Ma anche per gli studi medici/professionali sarà un bel casino gestire gli appuntamenti con clienti che non sa sa quando e se arrivano.

I grandi lavori creano disagi, ma un conto è aprire un certo numero di cantieri, terminarli e aprirne altri, un conto aprirne ovunque, della durata di mesi o anni.
La follia che hanno fatto in questi giorni in zona fiera è criminale.
Oltretutto dalle ultime dichiarazioni del "signor" sindaco sono in estremo ritardo e rischiano grosso.
 
In risposta a @soldino
Da Emiliano Doc IGT igp e chi più ne ha più ne metta posso affermare con assoluta certezza quanto segue:
Mentalità bigotta italica e ancora più accentuata in questa regione (tanto che passato un weekend nelle Marche dirò addio definitivo alla riviera Romagnola)
99,99 % di coppie = chi è quel cocones che va a pagare ciò che ha gratis tutti i giorni e senza limiti in casa?
Città tra gli apici delle università = le nuove generazioni (ma anche già tra la mia) che hanno avuto l' astuzia di frequentare l'università se la godono a gogò per poi stabilizzarsi prima della tomba del mondo del lavoro
 
Buonasera a tutti,
Avrei alcune domande da porre:
1) Sezioni dedicate ad altre province non ce ne sono? ( Modena, Reggio Emilia...)
2) asiatiche Chubby/ poppute ce ne sono in giro? Io qualche tempo fa ne incontrai una nel bolognese ( c'è la mia recensione) , ma mi sembrano più uniche che rare😢
3) è questa la sezione giusta dove fare certe domande? 😅
 
Indietro
Alto