Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Ciao io sono un po' fuori dai giri. Ho incontrato di recente solo due fidelizzate (itineranti) di cui una mi ha proposto rapporto al naturale. Questa cosa mi ha un po' spiazzato ma anche messo agitazione.

Il problema di Bologna secondo me è che le stanziali se esistono ancora hanno i loro giri e sono praticamente nascoste e ormai in la con l'età. Hanno inoltre tariffe alte per i nuovi diventando così improponibili.

Quando ho iniziato ricordo che c'erano tante stanziali carine, con tariffe economiche, giovani (26-30 anni). 80 euro trombavi delle belle ragazze. Oggi è impossibile a queste cifre.

Se si vuole avere un rapporto con una ragazza giovane e carina bisogna aspettare il terno al lotto delle solite agenzie sovietiche e il tempo che vedi l'annuncio e leggi magari una recensione sono già partite. Impensabile rivederle e addirittura pensare di fidelizzarle. E il costo comunque è alto.

Per come la vedo io rimane aspettare le solite conosciute itineranti che se già conosci paghi un po' meno del prezzo attuale ma alla lunga un po ti stanchi.

Sia itineranti note che agenzie comunque restano pochissimo in città. Per chi lavora tanto e deve un po' pianificarsi le trombate o comunque ha giorni specifici per farlo si rischia, come capita spesso a me, di vedere partire le ragazze interessanti sotto al naso e ritrovarsi a bocca asciutta.

Poi forse dipende dai gusti ma io delle milf tutte rifatte per quanto esperte mi son stancato. Vorrei delle oneste mestieranti della porta accanto come c'erano nella Jacopo di Paolo dei bei tempi. O delle situazioni su cui potevi contare in caso di buca come i famosi trombodromi del cardo o arcangeli.

Oggi se vedi un annuncio carino e sfuma poi ci sta veramente poco a cui attaccarsi soprattutto se non hai con tempo creato dei porti sicuri (ripeto se ci sono...). Non so voi ma con il lavoro mi tocca magari aspettare un'altra settimana...

Secondo me per prezzo timing ecc ormai è una citta per turisti anche per trombare...

Per fortuna il Bologna va alla grande almeno quello.
 
Indietro
Alto