Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Registrato
5 Febbraio 2017
Messaggi
115
Reaction score
371
Località
Bologna
Scusate ma a voi capita mai che vi richiamino le pay a caso?
Ho scritto ad un po' di ragazze di Ef ieri e ad una certa le ho tutte cassate causa rate elevato. Altre invece hanno visualizzato più messaggi senza rispondere (mah...!).

Vabbè oggi mentre parlavo con una mia amica e avevo il cell in mano mi arriva questa chiamata su WhatsApp con questo avatar con una tipa in reggiseno alla wuale avevo scritto ore e ore prima. Capirete l'imbarazzo ...
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
499
Reaction score
2.589
A caso no, diciamo che se ho telefonato e non ho ricevuto risposta, riprovo una seconda volta nel giro di 1 oretta e se non mi risponde di nuovo è capitato che appena libera la pay mi richiamasse, però io uso un telefono apposta per cui se sono in condizione di poter essere richiamato lo tengo acceso se no lo tengo spento :)
Chissà che avrà pensato la tua amica?
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.522
Località
Bologna
mentre parlavo con una mia amica e avevo il cell in mano mi arriva questa chiamata su WhatsApp con questo avatar con una tipa in reggiseno alla wuale avevo scritto ore e ore prima. Capirete l'imbarazzo ...
Aridatece le cabine telefoniche e i campanelli suonareserroni
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2017
Messaggi
115
Reaction score
371
Località
Bologna
A caso no, diciamo che se ho telefonato e non ho ricevuto risposta, riprovo una seconda volta nel giro di 1 oretta e se non mi risponde di nuovo è capitato che appena libera la pay mi richiamasse, però io uso un telefono apposta per cui se sono in condizione di poter essere richiamato lo tengo acceso se no lo tengo spento :)
Chissà che avrà pensato la tua amica?
Eh in quel caso ci sta anche perché si presume che se tu stia chiamando una pay e tu sia in un momento un po' di privacy. Ma dopo ore e ore!

È la seconda volta che mi succede mbho. La prima però mi aveva chiamato mentre chattavamo e già lì...se chatto magari è perché non posso chiamare.

Alla fine mi sono inventato fosse una roba di lavoro (mondo dello spettacolo) di una tipa di cui non ricordavo l'esistenza...

Ps io in genere chiamavo mille volte finché non trovavo libero solo che mi ero dimenticato esistesse l'avviso di chiamata...che figura di merda l'ultima volta con Dianna. Le erano arrivate 15 chiamate ahhaha
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
499
Reaction score
2.589
Eh in quel caso ci sta anche perché si presume che se tu stia chiamando una pay e tu sia in un momento un po' di privacy. Ma dopo ore e ore!
Una volta la pay mi richiamò nel pomeriggio quando io l'avevo chiamata la mattina alle 10-10e30 per dire, lo metto in conto che possa succedere, preferisco che mi richiamino piuttosto che mi mandino sms(il mio Pay-fonino è un cell vecchio stile, non ha WhatsApp ma in compenso posso giocare a Snake :-))).

Ps io in genere chiamavo mille volte finché non trovavo libero solo che mi ero dimenticato esistesse l'avviso di chiamata...che figura di merda l'ultima volta con Dianna. Le erano arrivate 15 chiamate ahhaha
Ahahah è la cosa che verrebbe da fare pure a me, ma non voglio passare per il maniaco che non sono :LOL:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
519
Reaction score
1.338
Località
Ferrara
Ci sono un sacco di nuovi annunci su ef quasi tutti di agenzia only real models che boh a sensazione mi puzzano di fake...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
525
Reaction score
2.418
solidarietà ai confinati, sia per la questione "punter" sia per la semplice libertà di muoversi e fare una passeggiata/trovare o anche solo vedere un negozio, della vita
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
519
Reaction score
1.338
Località
Ferrara
Bologna di possibilità ne offre tante, il problema è per chi abita confinato in quei comuni minuscoli, dove tutti vedono tutto e non esistono meretrici. Roba da impazzire.
Confermo. Anche io vivo in un piccolo comune e in più lavoro quasi sempre in smartworking che da un certo punto di vista è un pro ma è anche alienante perché son tre settimane che uscivo solo per andare a fare la spesa visto che non ho altre "esigenze" che giustificavano le uscite dal comune. E poi in un piccolo comune ci sono solo due-tre supermercati (o minimarket) quindi la scelta è anche limitata e più costosa rispetto a chi abita in città.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
525
Reaction score
2.418
io lavoro da casa solo come un cane da febbraio... abbruttimento totale. Per fortuna risiedo a Bologna e nelle tre settimane appena passate ho avuto un sacco di vantaggi, come un sacco di spazio (relativamente...) per muovermi, i servizi, la possibilità di vedere un amico in un parco, etc.
 
Commenta
Alto