papalla2008 ha scritto:bimba ha scritto:Power....un dar retta che poi resti condizionato
ed io che non ho marito?
se sento così, un mi sposo piu' .....beh la vedo duretta
ti sposo io .....solo virtualmente però ......dovrei prima separarmi ha ha ma non e' obbligatorio farlo ,.....una mia vecchia cliente rispondeva ,a chi le chiedeva come mai non si fosse sposata..,beh così utilizzo i mariti delle altre eeeeee....per avere la salamella" non necessariamente bisogna portarsi a casa tutto il "maiale "
smack bimba
obiwan ha scritto:Tesoro...mi piaci quando ruggisci da leonessa...
bimba ha scritto:obiwan ha scritto:Tesoro...mi piaci quando ruggisci da leonessa...
attento alle fauci
bimba ha scritto:Oggi, però, mi sento piu' topina......
che non teme i mici
a me vi vai bene in tutti i modi tesorucciobimba ha scritto:Oggi, però, mi sento piu' topina......
che non teme i mici
Power ha scritto:conteoliver ha scritto:Perozzi... direi di aprire un 3D: "Per chi ha le mogli che rompono", sicuramente molti avrebbero qualcosa da commentarePerozzi ha scritto:...Ti presento la mogliettina?
il Conte Oliver
Utile per chi una moglie non ce l'ha ancora e si sta facendo un'idea....
Professorlove ha scritto:Oggi sono un leone
E' questo il mio stato d'animo attuale figlio di non so cosa o che forse conosco benissimo. L'ego del re della foresta anche oggi ha ruggito al SOLE in una gelida giornata invernale
Topina?bimba ha scritto:Oggi, però, mi sento piu' topina......
conteoliver ha scritto:Topina?bimba ha scritto:Oggi, però, mi sento piu' topina......
Se fossi un artista di disignerei così:
il Conte Oliver
Professorlove ha scritto:Oggi sono un leone
E' questo il mio stato d'animo attuale figlio di non so cosa o che forse conosco benissimo. L'ego del re della foresta anche oggi ha ruggito al sole in una gelida giornata invernale
Quel che serviva a scaldarmi il cuore e l'animo
tut'altro bimba....tutt'altro. Non si è spaventato nessuno....ho fatto il micione felino oggibimba ha scritto:Professorlove ha scritto:Oggi sono un leone
E' questo il mio stato d'animo attuale figlio di non so cosa o che forse conosco benissimo. L'ego del re della foresta anche oggi ha ruggito al sole in una gelida giornata invernale
Quel che serviva a scaldarmi il cuore e l'animo
ciao dolce leoncino.....ma hai spaventato qualcuno ruggendo?
un bacione
Professorlove ha scritto:tut'altro bimba....tutt'altro. Non si e' spaventato nessuno....ho fatto il micione felino oggi
cosa mi vuoi dare con la ramazza?bimba ha scritto:proffff....gattaccio!
Power ha scritto:Professorlove ha scritto:tut'altro bimba....tutt'altro. Non si e' spaventato nessuno....ho fatto il micione felino oggi
Io avrei detto il minchione felino... :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Vai a letto Prof che hai una certa eta'.....
Largo ai giovani..... :big_boss: