Il Ruggito della bimba

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Ospite
Ospite
Power e Prof,due pestiiiiiiiiii.......... tutti e due a nanna, subito. :biggrin: :biggrin:
:bye:

Commenta
Reaction score
15
papalla2008 ha scritto:
Power ha scritto:
Professorlove ha scritto:
tut'altro bimba....tutt'altro. Non si e' spaventato nessuno....ho fatto il micione felino oggi

Io avrei detto il minchione felino... :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Vai a letto Prof che hai una certa eta'..... :rofl: :rofl: :rofl:

Largo ai giovani..... :big_boss:

però anche quelli di una certa età a letto .....stanno benissimo

largo ai giovani per cosa?.....se hanno il fisico che si facciano il posto da soli !!!!! tanto di posto ce n'e' per tutti
:biggrin:

vai proff che sei tutti noi :good: :good:
come non quotarti......in toto :biggrin: anche quelli di una certa età a letto stanno benissimo :rofl:

e poi i giovani mancano d'esperienza :whistle3: e fantasia

power avanti col fisico :diablo: c'è posto, se ce la fai :on_the_quiet:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
lo sapevo.....abbiamo creato due mostri, pure rivali :biggrin: :biggrin: :biggrin:
:mda:
uno gatto e l'altro geco, mah!!!

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
bimba ha scritto:
lo sapevo.....abbiamo creato due mostri, pure rivali :biggrin: :biggrin: :biggrin:
:mda:
uno gatto e l'altro geco, mah!!!

pero' se vuoi stare comoda ti posso fare da cuscino :biggrin: :biggrin:

:bye: :bye: smack

morbidoso :biggrin:

amore se cerchi grandi cose :cray: :sorry: non faccio per te ma se cerchi compagnia anche virtuale ,sincerità ,ironia ,e amicizia :good: :good: :good:

poi visto che sono anche goloso ...beh diciamo che la mia tartaruga è protetta per l'inverno e la morbidezza è una cosa che non mi manca poi per il sesso invecie .........i famosi 5 minuti canonici li resisto anch'io :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

:bye: :bye: :bye: smack

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Papalla...è per questo che con voi sto bene....perchè ci si diverte, si scherza, si ironizza, si esterna sempre qualcosa....si comunica.
:bye: notte a tutti

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
Papalla...e' per questo che con voi sto bene....perchè ci si diverte, si scherza, si ironizza, si esterna sempre qualcosa....si comunica.
:bye: notte a tutti

buona notte anche a te e sogni d'oro .....ah qua a modena stà nevicando .........se si ferma tutto per la neve organizziamo ......caminetto ,tappeto di cuscini e tante coccole?? :biggrin: :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
è solo un camino acceso....che , a volte, basta. :yes:

dsc0132y.jpg

Commenta
Reaction score
0
bimba ha scritto:
e' solo un camino acceso....che , a volte, basta. :yes:

dsc0132y.jpg

è vero, può bastare, ma vuoi mettere guardarlo distesi sul tappetone, chiacchierando di vecchie storie e di amici, mangiando cioccolatini e bevendo qualcosa che scalda il cuore e le ossa, giocando a "io tolgo una cosa a te e poi tu ne togli una a me.." finchè non c'è più niente da togliere e allora ci si fa ancora più vicini........

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
grandevecchio ha scritto:
bimba ha scritto:
e' solo un camino acceso....che , a volte, basta. :yes:

e' vero, può bastare, ma vuoi mettere guardarlo distesi sul tappetone, chiacchierando di vecchie storie e di amici, mangiando cioccolatini e bevendo qualcosa che scalda il cuore e le ossa, giocando a "io tolgo una cosa a te e poi tu ne togli una a me.." finchè non c'e' più niente da togliere e allora ci si fa ancora più vicini........

Eh sì..... direi che un'immagine di questo tipo raffigura molto bene un momento così! :good:
hai proprio ragione. :bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
La vita impegnata di un felino..... :biggrin:
oggi vorrei fare come questo micio

micio.jpg

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.