G
Guest
Ospite
Ospite
come non quotarti......in toto anche quelli di una certa età a letto stanno benissimopapalla2008 ha scritto:Power ha scritto:Professorlove ha scritto:tut'altro bimba....tutt'altro. Non si e' spaventato nessuno....ho fatto il micione felino oggi
Io avrei detto il minchione felino... :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Vai a letto Prof che hai una certa eta'.....
Largo ai giovani..... :big_boss:
però anche quelli di una certa età a letto .....stanno benissimo
largo ai giovani per cosa?.....se hanno il fisico che si facciano il posto da soli !!!!! tanto di posto ce n'e' per tutti
vai proff che sei tutti noi
bimba ha scritto:lo sapevo.....abbiamo creato due mostri, pure rivali
uno gatto e l'altro geco, mah!!!
papalla2008 ha scritto:bimba ha scritto:lo sapevo.....abbiamo creato due mostri, pure rivali
pero' se vuoi stare comoda ti posso fare da cuscino
smack
bimba ha scritto:papalla2008 ha scritto:bimba ha scritto:lo sapevo.....abbiamo creato due mostri, pure rivali
pero' se vuoi stare comoda ti posso fare da cuscino
smack
morbidoso
bimba ha scritto:Papalla...e' per questo che con voi sto bene....perchè ci si diverte, si scherza, si ironizza, si esterna sempre qualcosa....si comunica.
notte a tutti
bimba ha scritto:e' solo un camino acceso....che , a volte, basta.
grandevecchio ha scritto:bimba ha scritto:e' solo un camino acceso....che , a volte, basta.
e' vero, può bastare, ma vuoi mettere guardarlo distesi sul tappetone, chiacchierando di vecchie storie e di amici, mangiando cioccolatini e bevendo qualcosa che scalda il cuore e le ossa, giocando a "io tolgo una cosa a te e poi tu ne togli una a me.." finchè non c'e' più niente da togliere e allora ci si fa ancora più vicini........
analgames ha scritto:bimba ha scritto:e' solo un camino acceso....che , a volte, basta.
Grazie....con la neve oggi, c'e' n'e' proprio bisogno......
La fiamma c'è....è dentro ognuno di noi.obiwan ha scritto:che il Fuoco del camino alimenti la fiamma della nostra Passione...
bimba ha scritto:La vita impegnata di un felino.....
oggi vorrei fare come questo micio
Power ha scritto:bimba ha scritto:La vita impegnata di un felino.....
bimba ha scritto:La vita impegnata di un felino.....