Il salto della quaglia

cash money

Espulso
Account sospeso
Reaction score
8
Salve ragazzi.

Dopo qualche mese di astinenza con la ragazza che sto frequentando, riesco ad organizzare una cenetta a casa mia con valigia a seguito di lei perché si ferma a dormire per due giorni. Finalmente, visto che la tipa in questione è molto "suora".

Serata iniziata con una bottiglia di prosecco bevuta tutta accompagnata da cibo ipocalorico.
Ci mettiamo comodi su divano a guardare la tv e farci le coccole come due fidanzatini modello, a momenti tra i grattini di lei e il film noioso mi stavo addormentando, ma per fortuna sento lei che incomincia a stuzzicarmi e passiamo ad una posizione più comoda e pronti a passare all'opera, il tutto con gran dolcezza....
Le mi spoglia io le levo le mutandine, e incomincio un lavoro di bocca e di lingua la sotto con stimolazioni manuali, facendola bagnare e mugolare, anche le più suore hanno un anima sessuale da scaldare. A un certo punto si spoglia del tutto e incomincio a scoparla, in varie posizioni, non so se fosse a causa del prosecco o del riscaldamento ma stavo sudando, quindi mi arrendo e mi faccio montare da lei che si mette sopra di me.

Sarà stata la posizione, assurda, che mi sembra si definisca posizione della RANA, che stimola molto il punto G, sono durato pochissimo messo così.
E' stato sicuramente il piacere provato, ma anche il ricordo della mia ex che ama quella posizione, be insomma sono esploso, ho cercato di staccarmi ma lei era proprio in trans sessuale, perciò non sono riuscito a fare il salto della quaglia al 100% ma solo all'80%, io mi conosco e soprattutto quando bevo vino vengo poco all'inizio e in maniera ritardata di qualche secondo vengo del tutto dopo.
Io per correttezza le dico cosa è successo....la reazione di lei...a dire assurda, in pratica non mi ha più rivolto attenzioni, pochissime parole e sguardi come se avessi ucciso qualcuno.

Be dico io, può succedere in una coppia, o no?
Lei non prende la pillola, la sua preoccupazione del mio GESTO era più per il fatto che non ero stato attento a uscire da lei nei tempi corretti, be dico io, non sono mica una macchinetta col bottone on e off, si era scordata che le avevo detto che stavo arrivando ma lei mi ha risposto "zitto, scopami!" ed è andata avanti con la monta. In più se ti metti in una posizione assassina e nel cercare di staccarmi tu me lo impedisci perché mi stai usando come fossi una fuck machine, che tevo dì?!!
Non dico che sono uno smielato romanticone, ma mi piace farlo con la mia ragazza in maniera soft, il lato porcelloso lo riservo alle pay, che non frequento quando sono sentimentalmente impegnato, ma il suo dirmi prima "succhia" riferito alle tette e poi "zitto scopami", mi hanno fatto sentire un giocattolo, ho capito che era molto che non veniva trombata, e più che due anime che si congiungevano ho avuto l'impressione che erano due corpi uniti, ma senza considerazione e valorizzazione da parte sua di me.

Ovviamente non ha avuto voglia di fermarsi a dormire da me e è andata via in maniera mesta e sono 4 giorni che non si fa più sentire, io le ho mandato un messaggi per sapere come mai questo comportamento...ma finora nessuna risposta o telefonata da parte sua.

Sono dell'idea che in un coppia, anche se si frequenta da pochi mesi, circa 4, sono cose che possono succedere o no?
Ad ogni azione sbagliata c'è una conseguenza ma in questo caso anche un rimedio, basta andare dal dottore e farsi prescrivere la pillola del giorno dopo, mi era già capitato un altra volta con una mia ex che aveva stoppato per un periodo la pillola per delle cure antibiotiche, e quella volta affrontammo il possibile "pupo" andando dal mio medico e poi andando in farmacia, e successivamente usai il profilattico per evitare possibili rischi.

Secondo voi che devo fare? Aspetto che mi richiami, mi domando che nella vita i problemi grandi e difficili sono ben altri, se scappi a questo piccolo inconveniente che faresti di fronte a situazioni ostiche? Ribadisco che sono cose che possono accadere quando si è in una situazione difficile da controllare, dopo un paio di bicchieri di troppo, e dopo una lunga attesa scopata aspettata da abbastanza tempo. Ma sono fatti che si possono aggiustare.

La signorina però ha reagito in maniera assurda a mio parere. Non si sfugge dai problemi, e visto che si è una coppia i problemi si affrontano insieme, e possibilmente serenamente, odio le scene melodrammatiche.
Non accetto che ci sia una visione egocentrica dell'accaduto, eravamo in due a farle certe cose, e se ci sono stati degli sbagli la colpa è di tutti e due. Messa come dice lei invece ho sbagliato io e basta. Ma secondo me non è così.

Reaction score
207
Salve ragazzi....

ma lei era proprio trans sessuale...

Vai tranquillo, non può essere rimasta/o gravida/o :ok::rofl:

Per il fatto che sia sparita, poi... citi un paio di volte la tua ex nel racconto...
Non è che all'apice del piacere l'hai chiamata in modo inappropriato? Se così fosse grazie al cazzo che non ti risponde :prankster2:

Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Non mi sembra proprio. Certamente l'ho pensata ancora, era una di quelle ex che ti fa penare assai e ti rimane il suo ricordo dentro che difficilmente sparisce, ho cercato di dimenticarla e ce l'ho fatta ma è sempre un termine di paragone con le ragazze che vengono dopo, questo per quanto riguarda il sesso.
Il problema dell'ingravidarla è l'ultimo dei miei pensieri, una persona intelligente prende la pillola del giorno dopo, pace e amen.

Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Il mio "problema" è la visione da parte sua di me che ho sbagliato, senza prendere in considerazione la situazione e anche quello che lei poteva stare attenta quando l'avevo avvisata della mia imminente eiaculazione.

Commenta
Reaction score
136
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Guarda, è capitato anche a me, sia pur in termini diversi,
nulla di appartenente alla sfera sessuale.
Ti odierà per un po' di tempo, più o meno lungo, le donne non sono tutte uguali.
Probabilmente sparlerà alle tue spalle per il resto della vita, ricordandoti di te solo
quando, facendo comunella con altre donne, si troveranno a raccontarsi delle loro
storie passate, ti farà passare per quello "stronzo" che una sera ha cercato di metterla incinta.
Dammi retta, fattene una ragione.

Per quanto riguarda il resto, mah ! seppur scarsa, qualche possibilità c'è.
La fanciulla scappando, ti ha dimostrato quanto immatura essa sia, a prescindere dall'età
anagrafica. Fossi in te, a costo di andarla a cercare sotto casa, cercherei di parlarle, certo, è presto
per sapere se sia gravida o meno, ma fatto salvo che non vogliate metter su famiglia, bhe un giretto
da un medico fidato o presso un consultorio, è tassativamente da fare. Lei ti ha dimostrato di essere
immatura, cerca almeno di esserlo tu, girare le spalle e non pensarci più equivarrebbe ad affermare anche
la tua di immaturità.

Cercate di ragionare, prima che tra qualche mese sia una pancia prominente a costringervi a farlo.

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
Certo che puo' succedere , la posizione e l'atmosfera che si era creata ha inciso molto ,anche se dici di non aver gradito il suo modo di fare . Ma è certo anche , che questo suo non farsi sentire ,non la fà apparire per niente una ragazza "da far conoscere ai genitori" , io ci penserei se continuare o meno una relazione con una cosi . Se lei non ti cerca , che vada ! contenta lei ....

Commenta
Reaction score
69
Certo che una "suora" che viene a casa con addirittura la valigia, e poi tromba sul divano dopo solo un prosecchino, è ben forte!
E' possibile sapere da quale "convento" arriva?

Commenta
Reaction score
224
............una che si comporta così è da mandare aff...........................................

Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Non è una ragazzina, ha 37 anni e veneta. Ha qualche anno più di me. Ci frequentiamo da dicembre e finora mi ha concesso FK, palpate, e fisting, per lo più in auto quando la portavo a casa, inviolabile perchè è tornata da poco a vivere coi suoi.

Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Certo che una "suora" che viene a casa con addirittura la valigia, e poi tromba sul divano dopo solo un prosecchino, è ben forte!
E' possibile sapere da quale "convento" arriva?

Diciamo che ha il modo di fare da suora, che prima di lasciarsi andare deve essere tutto al punto giusto e al momento giusto, una che segna tutto sulla sua agendina. Ovvio che avrebbe fatto molte cose prima di 4 mesi, ma fa parte di quelle donne che è convinta che darla presto significhi passare per donne facili e poco serie.
Aveva la valigia perchè per pasqua dovevamo passare due giorni insieme e andare al mare. Si sa che le donne si portano di tutto e di più anche se stanno via da casa per poco tempo.

Commenta
Reaction score
136
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Non è una ragazzina, ha 37 anni e veneta. Ha qualche anno più di me. Ci frequentiamo da dicembre e finora mi ha concesso FK, palpate, e fisting, per lo più in auto quando la portavo a casa, inviolabile perchè è tornata da poco a vivere coi suoi.

Forse intendevi petting .... diversamente c'è qualche contraddizione.

Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Forse intendevi petting .... diversamente c'è qualche contraddizione.

No no, hai letto bene, fisting nella patata, lubrificata e con copiosi umori che uscivano da li sotto.
Inviolabile era la casa, nel senso che a differenza mia che posso ospitarla, lei non può perchè vive coi suoi.

Commenta
Reaction score
8
Senza polemica, caro Cash. Ma da quanto ho capito, hai superato da un pò la trentina, mentre lei ne ha 37. Non vi viene in mente che alla vostra età sarebbe opportuno rendersi conto delle implicazioni che una "svista" può causare? Certo, c'è la pillola del giorno dopo, che comunque non è una bella esperienza... ma esistono anche i contraccettivi sia per l'uomo che per la donna. E, soprattutto, se dici che un incidente simile ti è già capitatp con la tua ex, dovresti essere consapevole dei tuoi limiti di controllo e comportarti di conseguenza. Comprensione si può avere per un ragazzino, non per due persone adulte. Ripeto, senza polemica.

Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Non ho compreso il problema che lamenti ?
Quale è ?

Secondo voi che devo fare? Aspetto che mi richiami, mi domando che nella vita i problemi grandi e difficili sono ben altri, se scappi a questo piccolo inconveniente che faresti di fronte a situazioni ostiche? Ribadisco che sono cose che possono accadere quando si è in una situazione difficile da controllare, dopo un paio di bicchieri di troppo, e dopo una lunga attesa scopata aspettata da abbastanza tempo. Ma sono fatti che si possono aggiustare.

La signorina però ha reagito in maniera assurda a mio parere. Non si sfugge dai problemi, e visto che si è una coppia i problemi si affrontano insieme, e possibilmente serenamente, odio le scene melodrammatiche.
Non accetto che ci sia una visione egocentrica dell'accaduto, eravamo in due a farle certe cose, e se ci sono stati degli sbagli la colpa è di tutti e due. Messa come dice lei invece ho sbagliato io e basta. Ma secondo me non è così.

Vi chiedo un consiglio, magari altri ometti hanno avuto a che fare con una donna con questo carattere così estremista, fuggitivo, io di sicuro non la chiamo per un po', le avevo detto di poter affrontare eventuali problematiche insieme, ma lei invece ha preferito scappare da me e dalla situazione che si era creata, esordendo prima di uscire con un "peccato".
Vi sembra normale un comportamento del genere? Stiamo "insieme" da 4 mesi, sono stato perfetto in tutto e per tutto finora con lei, anche troppo, in genere sono molto più stronzo con le donne.
Ma volendo costruire o provarci almeno, ho trattato questa donna con i guanti e le ho dato tutto il tempo che le serviva per aspettare la situazione ideale.
Cosa più bello di un weekend romantico al mare, sono quasi in dubbio che era meglio che non facevo sesso quella sera, e aspettavo un altro giorno.
A volte il sesso in una futura neo coppia può essere il peperoncino, altre benzina che dissolve tutto quello che avevi costruito fino a quel momento.
Una donna così assoluta nel porsi e nel fare le cose non l'avevo mai conosciuta, una pigna per certi versi, ma abbastanza intelligente, bella, e simpatica, da sperare nel mettere la mia la testa a posto e smettere con le pay. Ma mi sa che ho fatto un buco nell'acqua.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Senza polemica, caro Cash. Ma da quanto ho capito, hai superato da un pò la trentina, mentre lei ne ha 37. Non vi viene in mente che alla vostra età sarebbe opportuno rendersi conto delle implicazioni che una "svista" può causare? Certo, c'è la pillola del giorno dopo, che comunque non è una bella esperienza... ma esistono anche i contraccettivi sia per l'uomo che per la donna. E, soprattutto, se dici che un incidente simile ti è già capitatp con la tua ex, dovresti essere consapevole dei tuoi limiti di controllo e comportarti di conseguenza. Comprensione si può avere per un ragazzino, non per due persone adulte. Ripeto, senza polemica.
quoto in toto

mi sembra allucinante nel 2015 sentire certi discorsi
l'uso della retromarcia o salto della rana, forse e ribadisco forse aveva un senso 50 anni fa, in quanto esistevano solo i preservativi grossi come una cameradaria
giustificare il tutto con la pillola del giorno dopo come contraccettivo..... allucinante
con tutto il rispetto e senza fare polemica, due bimbi...... minchia
e la cosa che il collega viene a chiedere è come mai lei si è incazzata e non si fa più sentire, pontificanto le condivisioni di coppia
e penso che nemmeno mia nonna, ed era del 1800, avra fatto tribolare la gnocca per 4 mesi a mio nonno
perchè nemmeno nell'800 andavano vergini al matrimonio..... si faceva finta

ha fatto la frittata, con una che gliela da dopo 4 mesi, che non prende la pillola e si fida di andare a pelo fidandosi di uno che intimamente non conosce
non so chi dei due è più fuori..... e viene a chiedere consigli in un forum di puttanieri
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta
Alto