Il salto della quaglia

Reaction score
17
ma perché ti preoccupi di qualcosa che ancora non esiste? vuoi fasciarti la testa ancor prima che sia rotta?
è ridicolo
vedi, aspettando tranquillamente senza farti venire l'angoscia, ciò che succederà nelle prossime settimane

Commenta
Reaction score
69
Oh cazzo! Ma c'è stata una proliferazione incontrollata di menti geneticamente modificate?
Ne sparisce uno ne arriva un altro.

Suorasimpatica.png

Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Insomma ho a che fare con punter tutti esperti del salto della quaglia. Complimenti.
Mi state tutti dicendo che non vi è mai capitato nulla di simile con la vostra morosa?
Voi non siete punter ma degli uomini modello, chapeu! Che poi sarebbe interessante capire quanti di voi vanno a puttane quando hanno una relazione.

Commenta
Reaction score
54
Puo' capitare: non siamo perfetti e neanche infallibili.
Condivido il tuo punto di vista (anche ios ono così): quando sentimentalmente impegnato...niente corna con free o pay (seppure sia durissima resistere).
Sono un po' deluso da questa ragazza, anche se conferma la regola:
1) "le figlie di Maria son le prime a darla via"
2) A 37 anni ci si comporta così? Si scappa??? Che persona è? Questo dovrebbe farti riflettere: fugge e non risolve i problemi. Vado oltre (non volermene) ma come puoi pretendere di costruire qualcosa di serio quando una persona fa così? Immatura.... Se fosse stata, comunque, delusa dai tuoi tempi da "coniglietto", perchè non te l'ha detto così da non farti rimanere in ansia? Stronza...
3) A meno di 15 euro vendono la "pillola del giorno dopo". Efficace e resetta tutto.

Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Puo' capitare: non siamo perfetti e neanche infallibili.
Condivido il tuo punto di vista (anche ios ono così): quando sentimentalmente impegnato...niente corna con free o pay (seppure sia durissima resistere).
Sono un po' deluso da questa ragazza, anche se conferma la regola:
1) "le figlie di Maria son le prime a darla via"
2) A 37 anni ci si comporta così? Si scappa??? Che persona è? Questo dovrebbe farti riflettere: fugge e non risolve i problemi. Vado oltre (non volermene) ma come puoi pretendere di costruire qualcosa di serio quando una persona fa così? Immatura.... Se fosse stata, comunque, delusa dai tuoi tempi da "coniglietto", perchè non te l'ha detto così da non farti rimanere in ansia? Stronza...
3) A meno di 15 euro vendono la "pillola del giorno dopo". Efficace e resetta tutto.

Apprezzo quello che dici, lo ribadisco, finora mi era capitato solo una volta, con una mia ex, e sottolineo che non sono venuto dentro al 100% ma sempre quella frazione di secondo dopo.
Questo accaduto è stata la conferma per me che non ci può essere nulla di costruttivo con una donna così, so che non è una bella cosa andare dal dottore e farsi prescrivere la ricetta per la pillola del giorno dopo, ma è una cosa plausibile per evitare rischi di rimanere incinta, da affrontare senza alcuna ansia. Sto tranquillo sul fatto che non possa volere figli, non è il suo caso, per motivi lavorativi e scelte di vita di non impegni di mamma.

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
3.118
Insomma ho a che fare con punter tutti esperti del salto della quaglia. Complimenti.
Mi state tutti dicendo che non vi è mai capitato nulla di simile con la vostra morosa?
Voi non siete punter ma degli uomini modello, chapeu! Che poi sarebbe interessante capire quanti di voi vanno a puttane quando hanno una relazione.
Ehi campione, forse non ti è chiaro che essere punter vuol dire usare le precauzioni... E non precauzioni che erano inefficaci già nella preistoria!:punish:

Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ehi campione, forse non ti è chiaro che essere punter vuol dire usare le precauzioni... E non precauzioni che erano inefficaci già nella preistoria!:punish:

Be cicciobello, un conto è usare le precauzioni quando vai a puttane, un altro è quando lo fai con la tua compagna.

Commenta
Reaction score
9.987
Be cicciobello, un conto è usare le precauzioni quando vai a puttane, un altro è quando lo fai con la tua compagna.

a parte che si chiama ilbello e non cicciobello ........
e poi se vai a puttane le precauzioni servono per non prendere malattie ..... se vai con la morosa servono per non lasciarla incinta ........
se leggi bene le istruzioni dovrebbe anche essere scritto nella confezione .

Commenta
Reaction score
145
Ahahah questo tread è uno spasso...qual'è il problema? che lei ti ha mandato a quel paese o siete preoccupati di una possibile cicogna in arrivo.

Sapete che vi dico continate così...due adulti nel 2015, che non usano alcuna precauzione meritano un parto plurigemellare, perchè? Perchè se la sono cercata! Punto e fine.

Esiste un bel programma interessante ed istruttivo si chiam 16 anni ed incinta.

Mi scuso per la ruvidezza dell'intervento ma è la stessa situazione che ha vissuto un mio amico ed al quale ho detto le stesse cose...ma ormai era tardi...ora convive con lei ed un marmocchio di 4 anni.

Commenta
Reaction score
3.723
ma durante la relazione che dichiari di quattro mesi sei stato a pay per scaricarti un po' ?

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
c'è un proverbio che dice:
"la madre degli idioti è sempre incinta" (Stultorum mater sempiter gravida)
bisognerebbe capire tramite una ricerca genetica se tale caratteristica è ereditaria:sarcastic_hand:

ogni riferimento è puramente casuale:pardon:

Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • Espulso
ma durante la relazione che dichiari di quattro mesi sei stato a pay per scaricarti un po' ?

Sincero...non avrei puntato neanche un euro su questa relazione/frequentazione. Lo dico perché lei usciva da una recente tribolata storia con il classico stronzo ma che lei avrebbe voluto cambiare in meglio...sindrome della crocerossina...quindi mi sono trovato davanti la classica donna diffidente degli uomini, una persona che si tratteneva nel modo di fare, insicura di chi si trovava davanti, elemento in più per cui l'ho denominata suora.

Ovvio che finché non c'è alcuna implicazione sentimentale con l'ufficializzazione di un impegno da parte di tutte e due chiara, della serie non senti le farfalle dentro lo stomaco, se ho bisogno di trombare, non ci penso due volte ad andare a pay o chiamare la mia trombamica.

Commenta

Corsaro77

UOMO
Membership
Reaction score
33
Tanto tanto tempo fa mi è capitato un problema simile, eravamo in macchina e siamo andati via "sportivi"...
Il giorno dopo ha preso la pillola. Ne abbiamo parlato con estrema serenità, e, vi confesso, anche con un po' di paura (avevamo vent'anni).

Più che darti un consiglio, ti potrei dire cosa farei io. Se la tipa mi interessa, cercherei di starle addosso e pretenderei una spiegazione del suo comportamento.
Se invece ritenessi che posso stare bene anche senza di lei, la chiamerei tra qualche giorno giusto per sincerarmi di cosa ha fatto e tanti saluti...

Commenta
Reaction score
320
Devo chiedere il permesso per dare dei soprannomi? Nello statuto c'è scritto dove questo che dici?:sarcastic_hand:

E' la prima volta che mi capita di vedere un consocio che da' un soprannome a un soprannome...
L'importante è che tu ti rivolga sempre con il massimo rispetto verso tutti gli altri utenti e che quel "soprannome" tu non lo hai creato con l'intenzione di schernire il tuo interlocutore..
In questo caso fai attenzione che una regola chiara esiste:

4.d.3 I messaggi dovranno seguire i limiti del buon gusto e dell'educazione e del rispetto degli altri consoci.

Commenta
Reaction score
0
Le donne a 40 si lasciano perchè diventano x me incomprensibili.... troppe richieste di attenzione, non parlano e tu devi capire senza che dicano, se fai una cosa è perchè volevi che loro ne facciano 1 altra...

Lassa perde, patatina da 22/25 anni questa è la scelta giusta, max 30!

Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Le donne a 40 si lasciano perchè diventano x me incomprensibili.... troppe richieste di attenzione, non parlano e tu devi capire senza che dicano, se fai una cosa è perchè volevi che loro ne facciano 1 altra...

Lassa perde, patatina da 22/25 anni questa è la scelta giusta, max 30!

Grande! Hai centrato in pieno i miei nuovi propositi.

Commenta
Alto