Il salto della quaglia

Reaction score
17
io direi che l'ideale è essere single
altro che patatina 20/25 anni max 30
sempre rotture di palle sono
io per fortuna sono sempre stato sui coglioni alle donne e così mi sono salvato
basta guardare una coppia sposata o "fidanzatissima" per sapere cosa si rischia
mai relazioni
la donna ideale è quella di playboy: solo immagine
che poi è la cosa migliore e più innocua che abbiano

Commenta
Reaction score
77
Grande! Hai centrato in pieno i miei nuovi propositi.

se ci tieni fatti sentire x messaggio: magari un paio le volte alla settimana. In questo modo non "rompi"ma le fai capire che ci sei. Restando deciso ma mai aggressivo, comprensivo ma mai zerbino. Non sai in fondo di preciso la motivazione del suo gesto. Dai e datti tempo per far venire a galla la verita: probabilmente sarà lei a dirtelo. E se non succede, era davvero una ragazzina di 37 anni che vive ancora con i suoi (inconcepibile,vivo da solo da quando ne ho 23,ma come fa??) e non ti sei perso granchè. Una scopata non vale tutti 'sti casini :rofl:

Commenta
Reaction score
0
Grande! Hai centrato in pieno i miei nuovi propositi.

Carissimo,
hai aperto la discussione con un post affranto ed in cerca di consigli per recuperare un rapporto con una persona che ti interesa e poi posti stè risposte.

Forse, e dico forse, chiarendosi la destinazione la strada da percorrere risulterà più chiara.

In bocca al lupo a tutti e due.

(restando comunque validi i suggerimenti degli altri punter nell'uso di contraccettivi e/o protezioni adeguate per malattie; tieni conto che le uniche infezioni che mi son preso le ho contratte con la mia ex moglie - che frequentavo da 10 anni e non 4 mesi).

Cordialmente voster Italo.

Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Oggi mi son finalmente potuto dedicare a me senza pensare a cazzi e stracazzi e sono andato a trovare la Gina di Padova...che gran pezzo di donna!

Commenta
Reaction score
3
quoto in toto

mi sembra allucinante nel 2015 sentire certi discorsi
l'uso della retromarcia o salto della rana, forse e ribadisco forse aveva un senso 50 anni fa, in quanto esistevano solo i preservativi grossi come una cameradaria
giustificare il tutto con la pillola del giorno dopo come contraccettivo..... allucinante
con tutto il rispetto e senza fare polemica, due bimbi...... minchia
e la cosa che il collega viene a chiedere è come mai lei si è incazzata e non si fa più sentire, pontificanto le condivisioni di coppia
e penso che nemmeno mia nonna, ed era del 1800, avra fatto tribolare la gnocca per 4 mesi a mio nonno
perchè nemmeno nell'800 andavano vergini al matrimonio..... si faceva finta

ha fatto la frittata, con una che gliela da dopo 4 mesi, che non prende la pillola e si fida di andare a pelo fidandosi di uno che intimamente non conosce
non so chi dei due è più fuori..... e viene a chiedere consigli in un forum di puttanieri
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Condivido al 100%

Commenta
Reaction score
8
Come qualcuno ti ha già fatto notare il salto della quaglia è un po' superato. Chi è punter dovrebbe, per rispetto della partner free, usare il profilattico sin dall'inizio.
sarà che a me piace venire dentro (e non di manovella o tanto meno col coitus interruptus) per cui a meno che non sia un rapporto anale o orale, ci tengo a mettere il preservativo almeno prima di sentire l'onda.
Ciò premesso, quando mi capita di metterlo in figa a crudo faccio sempre una domanda, che TUTTI dovrebbero fare: quando hai avuto il ciclo o quando ti verrà?
Perchè se la risposta è "una settimana fa" o "tra una settimana" ci si può divertire ad inzuppare a crudo (poi ripeto che x me sborrare in figa coperto fino allo svuotamento è d'obbligo). Ma se la risposta è 2 settimane fa (o tra 2 settimane) lei si trova nei giorni dell'ovulazione e anche il solo metterlo dentro x un po' è ad alto rischio (a causa delle perdite precoito).
Durante il ciclo sborrata libera in figa... con un po' di brivido ma il rischio, se il ciclo è regolare, è quasi zero.
Quindi ti domando: quando ha avuto le mestruazioni precedenti (giorno iniziale)? o quando le dovevano venire?
Saluti..

P.S. se sei un amante del daty l'ovulazione si riconosce anche dai fluidi limpidi, viscosi, abbondanti... e con lei che si eccita come una cagna (sempre che non sia il primo incontro per cui non puoi fare paragoni... perchè ovviamente i paragoni vanno fatti con la stessa ragazza).

Commenta
Reaction score
925
Secondo voi che devo fare? Aspetto che mi richiami, mi domando che nella vita i problemi grandi e difficili sono ben altri, se scappi a questo piccolo inconveniente che faresti di fronte a situazioni ostiche? Ribadisco che sono cose che possono accadere quando si è in una situazione difficile da controllare, dopo un paio di bicchieri di troppo, e dopo una lunga attesa scopata aspettata da abbastanza tempo. Ma sono fatti che si possono aggiustare.

La signorina però ha reagito in maniera assurda a mio parere. Non si sfugge dai problemi, e visto che si è una coppia i problemi si affrontano insieme, e possibilmente serenamente, odio le scene melodrammatiche.
Non accetto che ci sia una visione egocentrica dell'accaduto, eravamo in due a farle certe cose, e se ci sono stati degli sbagli la colpa è di tutti e due. Messa come dice lei invece ho sbagliato io e basta. Ma secondo me non è così.

Vi sembra normale un comportamento del genere? Stiamo "insieme" da 4 mesi, sono stato perfetto in tutto e per tutto finora con lei, anche troppo, in genere sono molto più stronzo con le donne.
Ma volendo costruire o provarci almeno, ho trattato questa donna con i guanti
e le ho dato tutto il tempo che le serviva per aspettare la situazione ideale
.

Hai già diagnosticato il problema, caro collega. Leggi le frasi che ho sottolineato: ecco perchè si è comportata da stronza.

Commenta
Alto