Ammettiamolo, non per tutti ma per molti, l' idea di inserire nei (monotoni?) rapporti di coppia coniugali una professionista è un sogno. Mia moglie a onor di cronaca non si è mai dimostrata contraria a queste cose. Ma solo dopo 7 anni di felicissima relazione che abbiamo iniziato a parlane un po' di più rispetto al solito. Permettiamo subito che cose a 3 con un altro uomo sono decisamente fuori discussione, infatti la conversazioni virano esclusivamente su come potremmo procacciarci la partner ideale. Chiaro che amiche e conoscenti (ammesso e non concesso che poi ci stanno) sono da evitare. E rimorchiare una sconosciuta, che ne so, in discoteca, la vedo dura e poi andare a ballare mi fa cacare. È qui che arriva la mia bordata : "amore, e se contattassimo una professionista?"
Beh, non posso dire di aver ricevuto una chiusura, anzi, ma le perplessità sono ancora molte. Chi di voi è stato così fortunato da provare?
Un saluto a tutti
Beh, non posso dire di aver ricevuto una chiusura, anzi, ma le perplessità sono ancora molte. Chi di voi è stato così fortunato da provare?
Un saluto a tutti