Il sogno dei sogni: andare a puttane con tua moglie.

È divertente. Abbiamo fatto un incontro con una loft dichiaratasi etero. In quell’occasione la mia compagna doveva guardare e toccarsi. Ad un certo punto la pay l’ha presa e le ha messo la testa tra le sue gambe.
lo abbiamo fatto anche con maschietti e con coppie, la cosa non mi infastidisce, anzi.
 
noi lo facciamo almeno tre/quattro volte l'anno!! tutte le volte che siamo in viaggio tipo thai, brasile, nord europa ed a volte anche in lombardia dove viviamo: molto divertente!!
Grazie mille per la tua risposta.. Potresti raccontare un po' comv erano le prima volte?
 
Grazie mille per la tua risposta.. Potresti raccontare un po' comv erano le prima volte?
Mah... la prima volta è stato con una ragazza slovena che lavorava in strada: buttato li per ridere che me la sarei fatta volentieri e la risposta è stata che, visto che guidava la mia signora, ha fatto inversione e si è fermata... caricata siamo andati a casa della escort che era stranita ma contenta infatti è stata molto gentile ed abbiamo giocato in tre al costo di una velocità urbana!!! Ps: son venuto mentre scopavo a pecora e baciavo mia moglie ma ho tolto profilattico un attimo prima e l'ho sparata in bocca alla mia signora che ha molto gradito avessi pensato a lei!!!
 
Qualcuno che mi tolga un dubbio...
Ma nelle Spa\Club in Svizzera e Austria accettano ingressi in coppia?
Ho anche trovato info di una stanza privè con sauna e idromassaggio (in un noto locale austriaco) dove vengono accettate coppie a 99€\h extra oltre al normale ingresso.
Ma vorremo capire se entrambi possiamo visitare liberamente una spa del genere senza essere obbligati a prenotare stanze private!
In Germania forse?
 
Indietro
Alto