Il sondaggio definitivo “ANAL”!

Reaction score
4
farlatta ha scritto:
Arduo, molto arduo.... Soprattutto NUOVE candidate......Richiede estenuanti selezioni, test attitudinali, periodi di apprendistato...

Eh sì... Io intendevo candidate o adepte che non appartengano all'aureo mondo delle pay-fanciulle. Quelle fanciulle, voglio dire, che uno conosce nei più imprevedeuti luoghi o momenti della vitazza sua, per le quali palapita per un paio di sere, che abborda, che invita a bere un tè o un aperitivo e dopo a cenare, che porta nella propria casa (o con cui va nelle case loro), che spoglia, che sbaciucchia, che carezza lungamente e ammira tutte nude ("Santi numi!, che gnocca! Volevo dire: quale bellezza è questa tua delle spoglie mortali!"). E che poi, uno, comincia a lingueggiare nell'ano (frattanto che già lingueggiava la pàssera), giusto così: per far loro dono di un gesto dolce e amorevole. Mentre quelle fanciulle, già terrorizzate al solo introito d'una papilla, gli si voltan contro, gli occhi a sbarrati, e gli chiedono: "Oh, ma non mi vorrai mica inculare?". E lì, uno ha un bel tranquillizzarle, magari dicendo "Ma no, amorino... E' che a me proprio piace leccarti il buco del culo..." (il che, nel mio caso, è anche vero). Dipende un po' dalla conversazione che segue a quel punto: in certi casi, uno potrebbe anche pensare, dopo, di provare ad appoggiare l'uccello al buco e vedere cosa succede. Ma io, onestamente, ho sempre avuto la sfiga di incontrarle irremovibili, queste fanciulle.

Così, caro Farlatta, non restano che le pay. Con le quali, comunque, la cosa non mi sembra tanto tanto più facile. Diciamo che si alza la soglia delle tolleranti, e magari ogni tanto (ma di rado) si incontra anche qualcuna che auspica. Però, se ricordo alcune tue recensioni recenti, eh... Non son mica rose e fiori: e bisogna avere tutto il sangue freddo e la pace interiore per mettere in pratica la strategia che hai esposto in quel 3d sul come arrivare per gradi all'introduzione sodomitica. A me in fondo, l'articolo piace anche, ma non così tanto, e quindi il più delle volte vedo bene di soprassedere.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
cavigioni ha scritto:
...... E che poi, uno, comincia a lingueggiare nell'ano (frattanto che già lingueggiava la pàssera), giusto così: per far loro dono di un gesto dolce e amorevole. Mentre quelle fanciulle, già terrorizzate al solo introito d'una papilla, gli si voltan contro, gli occhi a sbarrati, e gli chiedono: "Oh, ma non mi vorrai mica inculare?". E lì, uno ha un bel tranquillizzarle, magari dicendo "Ma no, amorino... E' che a me proprio piace leccarti il buco del culo..." (il che, nel mio caso, è anche vero). Dipende un po' dalla conversazione che segue a quel punto: in certi casi, uno potrebbe anche pensare, dopo, di provare ad appoggiare l'uccello al buco e vedere cosa succede. Ma io, onestamente, ho sempre avuto la sfiga di incontrarle irremovibili, queste fanciulle.
Ecco, vedi come ci si può rovinare la vita. La prima volta che l'ho appoggiato, silenzio totale. Chi tace acconsente. Siccome ero giovane e inesperto della vita sessuale, da lì ho avuto l'imprinting, come le anatre di Lorenz. Me l'avesse negato, magari con due schiaffoni...... .

Così, caro Farlatta, non restano che le pay. Con le quali, comunque, la cosa non mi sembra tanto tanto più facile.
Ti sembra proprio bene
Diciamo che si alza la soglia delle tolleranti, e magari ogni tanto (ma di rado) si incontra anche qualcuna che auspica. Però, se ricordo alcune tue recensioni recenti, eh...
Potrei postarne anche in Amarcord, una l'ho messa...
Scusa Miss Jane se mi sono abbandonato al cazzeggio all'interno del tuo sondaggio, ma vedo che la partecipazione non è così ampia come ci si sarebbe potuti aspettare....... Cerco di tenere l'argomento "Attivo".... :lol:

Commenta
Reaction score
7
Come e quanto ti do ragione cavigioni..... :sad: il mondo delle ragazze free a me conosciuto non mi ha mai permesso di incontrare una fanciulla che si facesse deliziare dal mio amoroso fratellino nel secondo canale. Mai fino a quando ho conosciuto la mia attuale compagna :biggrin: :biggrin: Lì mi si sono spalancate le porte del piacere anale e da allora per me è un must :biggrin: :biggrin: Non lo faccio sempre però molto spesso sì!!
E comunque come dicevi tu nel mondo pay io ho trovato solo due ragazze che si siano fatte penetrare da me in rai 2....2 ragazze in quasi 12 anni di onorata attività....un po' pochino neh? E ad ogni incontro io lo chiedo e sono disposto anche a sborsare qualche rosa in più se la ragazza mi aggrada particolarmente....ma la risposta è sempre....NO!
Vita dura per noi amanti dell' anal :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
farlatta ha scritto:
cavigioni ha scritto:
...... E che poi, uno, comincia a lingueggiare nell'ano (frattanto che già lingueggiava la pàssera), giusto così: per far loro dono di un gesto dolce e amorevole. Mentre quelle fanciulle, già terrorizzate al solo introito d'una papilla, gli si voltan contro, gli occhi a sbarrati, e gli chiedono: "Oh, ma non mi vorrai mica inculare?". E lì, uno ha un bel tranquillizzarle, magari dicendo "Ma no, amorino... E' che a me proprio piace leccarti il buco del culo..." (il che, nel mio caso, è anche vero). Dipende un po' dalla conversazione che segue a quel punto: in certi casi, uno potrebbe anche pensare, dopo, di provare ad appoggiare l'uccello al buco e vedere cosa succede. Ma io, onestamente, ho sempre avuto la sfiga di incontrarle irremovibili, queste fanciulle.
Ecco, vedi come ci si può rovinare la vita. La prima volta che l'ho appoggiato, silenzio totale. Chi tace acconsente. Siccome ero giovane e inesperto della vita sessuale, da lì ho avuto l'imprinting, come le anatre di Lorenz. Me l'avesse negato, magari con due schiaffoni...... .

Così, caro Farlatta, non restano che le pay. Con le quali, comunque, la cosa non mi sembra tanto tanto più facile.
Ti sembra proprio bene
Diciamo che si alza la soglia delle tolleranti, e magari ogni tanto (ma di rado) si incontra anche qualcuna che auspica. Però, se ricordo alcune tue recensioni recenti, eh...
Potrei postarne anche in Amarcord, una l'ho messa...
Scusa Miss Jane se mi sono abbandonato al cazzeggio all'interno del tuo sondaggio, ma vedo che la partecipazione non è così ampia come ci si sarebbe potuti aspettare....... Cerco di tenere l'argomento "Attivo".... :lol:

Farlatta, ti ringrazio, sei un vero amico! :good: Miss Jane

Commenta
Reaction score
22
mikbs ha scritto:
Come e quanto ti do ragione cavigioni..... :sad: il mondo delle ragazze free a me conosciuto non mi ha mai permesso di incontrare una fanciulla che si facesse deliziare dal mio amoroso fratellino nel secondo canale. Mai fino a quando ho conosciuto la mia attuale compagna :biggrin: :biggrin: Lì mi si sono spalancate le porte del piacere anale e da allora per me è un must :biggrin: :biggrin: Non lo faccio sempre però molto spesso sì!!
E comunque come dicevi tu nel mondo pay io ho trovato solo due ragazze che si siano fatte penetrare da me in rai 2....2 ragazze in quasi 12 anni di onorata attività....un po' pochino neh? E ad ogni incontro io lo chiedo e sono disposto anche a sborsare qualche rosa in più se la ragazza mi aggrada particolarmente....ma la risposta è sempre....NO!

Soprattutto se sono "ben dotati"....... :spiteful:

NB: Non è il mio caso, ce l'ho piccoletto, ma per questo spesso il 2° canale mi viene offerto a condizioni vantaggiose...... :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:
[Soprattutto se sono "ben dotati"....... :spiteful:

NB: Non è il mio caso, ce l'ho piccoletto, ma per questo spesso il 2° canale mi viene offerto a condizioni vantaggiose...... :biggrin:
Si, condizioni "3x2"......La prossima gangbang sei già prenotato per infilare il terzo alla NxxxxBxxx, perchè due ci ballano!!!!

Commenta
Reaction score
22
farlatta ha scritto:
Big Five ha scritto:
[Soprattutto se sono "ben dotati"....... :spiteful:

Si, condizioni "3x2"......La prossima gangbang sei già prenotato per infilare il terzo alla NxxxxBxxx, perchè due ci ballano!!!!

Mi toccherà anche questa! :rofl: :lol: :rofl:

Commenta
Reaction score
2
Scusate ma mi sono accorto solo ora di questo sondaggio: è ancora aperto, sono ancora in tempo o è già stato chiuso e si conoscono già i primi exit poll? Sì perchè avendo avuto in una 20ina d'anni qualche gentile pulzella che mi si è immolata per questa nobile causa forse potrei dire la mia :biggrin:

Commenta
Reaction score
22
vastele ha scritto:
Scusate ma mi sono accorto solo ora di questo sondaggio: è ancora aperto, sono ancora in tempo o è già stato chiuso e si conoscono già i primi exit poll? Sì perchè avendo avuto in una 20ina d'anni qualche gentile pulzella che mi si è immolata per questa nobile causa forse potrei dire la mia :biggrin:

Noi tutti abbiamo fatto il nostro "dovere".....Non voglio esagerare nel dire che mancheresti solo tu!!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
vastele ha scritto:

Vastele, manchi solo tu e poi farò la statistica, sbrigati. :good: Saluti Miss Jane

Commenta
Reaction score
4
Jane ti do anche la mia scheda se vale anche quella di una GIRL.
1. A quanti anni hai avuto il tuo primo sesso “ANALE”? 19

2. Ogni quanto lo fate? ultimamente poco a causa irritazione, altrimenti 3/4 volte settimana

3. Vi fate le auto sessioni? Se sì, quante volte? non più, prima di intraprendere la "carriera" una la settimana

4. Utilizzate giocattoli per la stimolazione anale? si

5. Il luogo più strano dove avete fatto il sesso anale? Furgone

7. Vi fate leccare l’orifizio dal vostro partner? si e volentieri

8. Stimolate anche voi il vostro partner leccandolo? si e molto volentieri

9. La vostra posizione preferita per il sesso anale e la
stimolazione? pecorina

Commenta
Reaction score
12
esotika ha scritto:

2. Ogni quanto lo fate? ultimamente poco a causa irritazione, altrimenti 3/4 volte settimana

3. Vi fate le auto sessioni? Se sì, quante volte? non più, prima di intraprendere la "carriera" una la settimana

stimolazione? pecorina

Cara, ti ringrazio per la tua partecipazione al sondaggio. Apprezzo molto la tua franchezza! :smile: Saluti Miss Jane

PS: Sperò che non hai usato questo agomento per motivi di autopubblicità. :wink:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:
farlatta ha scritto:
[quote="Big Five":31m5nuyn] [Soprattutto se sono "ben dotati"....... :spiteful:

Mi toccherà anche questa! :rofl: :lol: :rofl:[/quote:31m5nuyn]

E' uno 'sporco' mestiere, ma qualcuno lo deve pur fare.... :biggrin:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Miss Jane ha scritto:
Da tanti di voi richiesto, eccolo! :good:

1. A quanti anni hai avuto il tuo primo sesso “ANALE”? 20

2. Ogni quanto lo fate? Una volta a settimana, circa...

3. Vi fate le auto sessioni? Se sì, quante volte? No

4. Utilizzate giocattoli per la stimolazione anale? Sì

5. Il luogo più strano dove avete fatto il sesso anale? Finora sempre indoor, credo...

6. La lei vi fa eiaculare dentro? Pay mai, free talvolta

7. Vi fate leccare l’orifizio dal vostro partner? Claro que sì!

8. Stimolate anche voi il vostro partner leccandolo? Ovvio!

stimolazione? Doggy style e flanquette

Grazie Miss Jane :wink: Prego!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Miss Jane ha scritto:
esotika ha scritto:

stimolazione? pecorina

Cara, ti ringrazio per la tua partecipazione al sondaggio. Apprezzo molto la tua franchezza! :smile: Saluti Miss Jane

PS: Sperò che non hai usato questo agomento per motivi di autopubblicità. :wink:
Giusto dubbio Miss Jane, ma direi che esotika è stata sincera e non autopromozionale, altrimenti avrebbe scritto che è la sua pratica preferita e lo fa senza problemi....

Commenta
Reaction score
0
1. A quanti anni hai avuto il tuo primo sesso “ANALE”? 15 (era raaro farsi dare la F.I.G.A all epoca)

2. Ogni quanto lo fate? settimanalmente

3. Vi fate le auto sessioni? Se sì, quante volte? si non le disdegno, ma preferisco se me le fa la mia donna

5. Il luogo più strano dove avete fatto il sesso anale? cabina del telefono

6. La lei vi fa eiaculare dentro? si

7. Vi fate leccare l’orifizio dal vostro partner? si , mi piace da impazzire

8. Stimolate anche voi il vostro partner leccandolo? si, con trapano e succhiello, ho la lingua da formichiere

stimolazione? pecorina allargando le chiappe

insomma cosa c'è di più bello di un inculata? un altra bella inculata :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
mikbs ha scritto:

Che culo (e intendo il tuo, nell'ovvio traslato per "fortuna")!!!
Scusatemi se insisto nel cazzeggio in luogo tanto serio e rigoroso, ma volevo significare tutta la mia invidia al collega.

Commenta
Reaction score
2
Eccomi qui, dunque:

1. A quanti anni hai avuto il tuo primo sesso “ANALE”? 24 con un trans (però sembrava una donna, .. ero giovane)

2. Ogni quanto lo fate? Direi che da un annetto a questa parte stiamo su una media di un paio di volte a settimana

4. Utilizzate giocattoli per la stimolazione anale? Sulla girl sì, non sempre, ma se ci sono non mi scappano; su di me solo con un'unica fanciulla che adora lo strapon (lascio a voi indovinare chi sia)

5. Il luogo più strano dove avete fatto il sesso anale? Sul cofano di una macchina in una calda notte d'estate

6. La lei vi fa eiaculare dentro? Mi capita spesso naturalmente cover

7. Vi fate leccare l’orifizio dal vostro partner? Spesso; gradirei sempre ma molte ragazze non gradiscono

8. Stimolate anche voi il vostro partner leccandolo? Ci provo sempre

stimolazione? La pecorina

Ciao

Commenta
Reaction score
22
vastele ha scritto:
Eccomi qui, dunque:

1. A quanti anni hai avuto il tuo primo sesso “ANALE”? 24 con un trans (però sembrava una donna, .. ero giovane)

2. Ogni quanto lo fate? Direi che da un annetto a questa parte stiamo su una media di un paio di volte a settimana

4. Utilizzate giocattoli per la stimolazione anale? Sulla girl sì, non sempre, ma se ci sono non mi scappano; su di me solo con un'unica fanciulla che adora lo strapon (lascio a voi indovinare chi sia)

5. Il luogo più strano dove avete fatto il sesso anale? Sul cofano di una macchina in una calda notte d'estate

6. La lei vi fa eiaculare dentro? Mi capita spesso naturalmente cover

7. Vi fate leccare l’orifizio dal vostro partner? Spesso; gradirei sempre ma molte ragazze non gradiscono

8. Stimolate anche voi il vostro partner leccandolo? Ci provo sempre

stimolazione? La pecorina

Ciao

Direi molto classico, ma per questo assai professionale
:good:

Commenta
Reaction score
0
Miss Jane ha scritto:
Da tanti di voi richiesto, eccolo! :good:

1. A quanti anni hai avuto il tuo primo sesso “ANALE”? 21

2. Ogni quanto lo fate? moglie (mai :sorry:) amante/i (2 volte/mese) pay (2-3 volte mese)

3. Vi fate le auto sessioni? Se sì, quante volte? no

4. Utilizzate giocattoli per la stimolazione anale? no

5. Il luogo più strano dove avete fatto il sesso anale? in mare

6. La lei vi fa eiaculare dentro? a volte

7. Vi fate leccare l’orifizio dal vostro partner? ben volentieri se lei vuole

8. Stimolate anche voi il vostro partner leccandolo? sempre

stimolazione? pecorina

Grazie Miss Jane :wink:

Commenta
Alto