Il sondaggio definitivo “ANAL”!

Reaction score
11.156
vastele ha scritto:
1. A quanti anni hai avuto il tuo primo sesso “ANALE”? 24 con un trans (però sembrava una donna, .. ero giovane)

:shok: Vuoi dire che... :shok: ti sei accorto... dell'errore... :shok: troppo tardi ?
:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
2
Power ha scritto:
vastele ha scritto:
1. A quanti anni hai avuto il tuo primo sesso “ANALE”? 24 con un trans (però sembrava una donna, .. ero giovane)

:shok: Vuoi dire che... :shok: ti sei accorto... dell'errore... :shok: troppo tardi ?

No, è che ormai l'avevo caricata (o) e si era messa (o) a pecora in attesa, .. che dovevo fare? :unknw:

Commenta
Reaction score
22
vastele ha scritto:
Power ha scritto:
vastele ha scritto:

No, è che ormai l'avevo caricata (o) e si era messa (o) a pecora in attesa, .. che dovevo fare? :unknw:

Dilemma amletico al quale hai dato la tua soluzione..... :spiteful: :spiteful:

Commenta
Reaction score
28
1. A quanti anni hai avuto il tuo primo sesso “ANALE”?
Onestamente non ne ho piu' memoria

2. Ogni quanto lo fate?
Ogni volta che se ne presenta la possibilità

3. Vi fate le auto sessioni? Se sì, quante volte?
Da giovincello occasionalmente , spinto dalla mia innata curiosità di provare, ho praticato stimolazioni con dita e oggettini di piccole dimensioni, senza per altro mai ricavarne piacere

4. Utilizzate giocattoli per la stimolazione anale?
Non su di me. Sulla mia partner ogni cosa che mi suggerisce la fantasia, dalle classiche palline alle mani .

5. Il luogo più strano dove avete fatto il sesso anale?
Un magazzino sui cartoni degli imballaggi

6. La lei vi fa eiaculare dentro?
Se "lei" è la mia lei del momento in genere si, altrimenti si usano precauzioni

7. Vi fate leccare l’orifizio dal vostro partner?
Amemmepiace

8. Stimolate anche voi il vostro partner leccandolo?
Amemmepiace

9. La vostra posizione preferita per il sesso anale e la stimolazione?
la piu' usata è la classica pecorella, quella più gratificante è con lei sdraiata su un fianco e io a cavalcioni della sua gamba inferiore, quella fantasticata ed ancora da realizzare è una sospensione basculante a gambe divaricate. :woottrizomeno:

cia.

Commenta
Reaction score
0
vastele ha scritto:
Power ha scritto:
vastele ha scritto:

:punish:

Commenta
Alto