Concordo anch'io che non ne sentiremo la mancanza: il mio unico contatto con lui è stato all'inizio dell'anno circa di venerdì sera, ero entrato alle 10 di sera e alle 11.30 le coppie erano andate, mi sono diretto desolato nello spogliatoio a cambiarmi e lui ha cominciato a farmi fretta dicendo che doveva chiudere, Gli ho fatto notare che come orario c'è scritto chiusura alle 2 e lui mi ha risposto che valeva solo se c'erano coppie, quindi uno stronzo singolo deve pagare 80 euro, magari restando solo mezz'ora e non ha alcun diritto di godersi i servizi di wellness, neanche come palliativo alla mancanza di coppie
Da info lette su internet mi risulta che l'orso bianco sia ora alla villa di Musile di piave.
Pensavo a una nuova gestione, perchè a marzo non rispondeva più nessuno al telefono e poi anche sul sito erano stati eliminati i contatti telfeonici.
Da info lette su internet mi risulta che l'orso bianco sia ora alla villa di Musile di piave.
Concordo anch'io che non ne sentiremo la mancanza: il mio unico contatto con lui è stato all'inizio dell'anno circa di venerdì sera, ero entrato alle 10 di sera e alle 11.30 le coppie erano andate, mi sono diretto desolato nello spogliatoio a cambiarmi e lui ha cominciato a farmi fretta dicendo che doveva chiudere, Gli ho fatto notare che come orario c'è scritto chiusura alle 2 e lui mi ha risposto che valeva solo se c'erano coppie, quindi uno stronzo singolo deve pagare 80 euro, magari restando solo mezz'ora e non ha alcun diritto di godersi i servizi di wellness, neanche come palliativo alla mancanza di coppie
Secondo me date troppo importanza alla gestione... secondo me è la location e la gente che sono un po' impermeabili... c'è un locale del genere che funziona bene in zona ? Direi di no, il Bolero ? Mah, locale direi molto diverso e con una claque di gran talento...
Esatto, è un po quello che voglio dire. Mettiamo per ipotesi che una nuova gestione renda perfettamente funzionanti tutti gli impianti e offra pulizia e buffet di qualità ? Pensate che possa risollevare questo locale ? o ci metti Fuoco&Fiamma che attuano un cospicuo lavoro come promoter, in modo da far fluire orde di coppie attirate dai famosi eventi, oppure.... se si aspetta che tante coppie spontaneamente frequentino il locale, penso che si aspetterebbe parecchio o sbaglio ?
o ci metti Fuoco&Fiamma che attuano un cospicuo lavoro come promoter, in modo da far fluire orde di coppie attirate dai famosi eventi, oppure.... se si aspetta che tante coppie spontaneamente frequentino il locale, penso che si aspetterebbe parecchio o sbaglio ?
Non sbagli, peccato che Fuoco&Fiamma hanno il patto di sangue col Bolero Palace...
Non ho capito bene: la costruzione del Megaprivè è saltata perchè F&F ha preferito collaborare con il Bolero? Ma incide così tanto F&F ?
Ah beh, su questo non discuto... proviamo ad immaginare il Bolero senza F&F....Non sbagli, peccato che Fuoco&Fiamma hanno il patto di sangue col Bolero Palace...
Ah beh, su questo non discuto... proviamo ad immaginare il Bolero senza F&F....