IL TEMPIO DI VALENTINA - BOLOGNA

Reaction score
581
Ok, ma alla fine la conclusione quale è ? locale da riprovare per l'ennesima volta o meglio mantenerlo nella black list? Funziona tt o tiepidarium sempre rotto? buffet buono o inesistente? porte de bagno turco ancora rotte? Frutta e bevande ci sono?
Qui si parla di giochi soft in idro, giochi giù e giochi su, singole che ti agganciano.....boh....io da anni vado al Mithodea ed a parte la maleducazione degli attuali gestori e le mille problematiche del locale cui accennavo con le mie domande, uno dei fattori che mi aveva spinto ad abbandonare era proprio la poca trasgressività che si vive nel locale.
non è che Deggol con questa recensione che tende a prendere le distanze ma che in realtà lo descrive come un luogo molto frequentato e con gente predisposta ai giochi, stia in realtà sponsorizzando il locale ?
Deggol nn prendertela, nulla di personale solo una impressione magari mi sbaglio

Commenta
Reaction score
792
ma infatti, aldilà del tiepidarium,buffet,porte rotte ecc... il problema di quel posto è che si quaglia poco, adesso poi con la nuova gestione...

Commenta
Reaction score
559
La rovina di questi posti in generale, sono le coppie di amanti, che non sanno dove andare e si infilano in un prive senza una vera motivazione, se non quella di trovare un posto a prezzi contenuti per farsi la serata/scopata tra loro.

E purtroppo le strutture belle o brutte che siano, ne risentono...

Commenta
Reaction score
210
La rovina di questi posti in generale, sono le coppie di amanti, che non sanno dove andare e si infilano in un prive senza una vera motivazione, se non quella di trovare un posto a prezzi contenuti per farsi la serata/scopata tra loro.

E purtroppo le strutture belle o brutte che siano, ne risentono...

Concordo con te, e la colpa è dei gestori che spesso offrono l'ingresso alle coppie coniugato con la presenza di un'area coppie o con un certo numero di stanze dove le coppie possono chiudersi dentro

I peggiori ricordi di privè che ho sono quelli di coppie opportuniste uso motel che entrano, non cacano nessuno , e vanno a chiudersi dentro

Ma i piu stupidi di tutti sono i singoli che continuano ad andare in questi locali

Tristemente famosa, in questo senso, è la Regione Emilia Romagna, i cui privè sono tutti cosi

Da un paio d'anni frequento un privè dell'area milanese, dove l'ingresso alle coppie a volte è offerto, ma se non altro è tutto open

Venerdì c'erano diverse coppie, di cui alcune nuove, si son visti un pò tutti gli atteggiamenti, dai piu disponibili ai piu chiusi, ma se non altro lì nessuno lo può utilizzare come un motel gratuito

Questa è una delle principali ragioni, anche se non l'unica, per cui sono cliente affezionato di questo locale

Commenta
Reaction score
792
Sicuramente quel tipo di coppie non migliora l'ambiente, ma non ritengo siano la causa prevalente in una situazione di stallo o scarso movimento. Alla fine queste coppie se ne stanno per conto proprio, occupano sì spazio, ma possono essere tranquillamente ignorate. Mi trovo in difficoltà ad individuare una causa specifica per cui questo Tempio non funziona bene:
- gestione scriteriata (adesso poi con l'orso bianco...)
- impianti che non funzionano bene e tenuti male
- location non proprio agevole
- coppie del circondario poco inclini a questo tipo di giochi
- altro ? Davvero non saprei... una combinazione micidiale delle 4 citate ? Troppo semplice dire così... ci deve essere una cosa sola predominante che tarpa le ali a questo Tempio...

Commenta
Reaction score
210
Sicuramente quel tipo di coppie non migliora l'ambiente, ma non ritengo siano la causa prevalente in una situazione di stallo o scarso movimento. Alla fine queste coppie se ne stanno per conto proprio, occupano sì spazio, ma possono essere tranquillamente ignorate. Mi trovo in difficoltà ad individuare una causa specifica per cui questo Tempio non funziona bene:
- gestione scriteriata (adesso poi con l'orso bianco...)
- impianti che non funzionano bene e tenuti male
- location non proprio agevole
- coppie del circondario poco inclini a questo tipo di giochi
- altro ? Davvero non saprei... una combinazione micidiale delle 4 citate ? Troppo semplice dire così... ci deve essere una cosa sola predominante che tarpa le ali a questo Tempio...

Ti premetto che io, per fortuna, non abito in zona e non ci sono mai andato (e neppure progetto di andarci). Ma una cosa te la dico: questo locale ha sempre avuto problemi di gestione e funzionamento. E quando un esercizio "parte male", spesso prosegue su quella strada a prescindere dai cambi di gestione. Questo vale per tutto: ristoranti, alberghi, ecc

Commenta
Reaction score
581
Fino a che rimarrà l'ORSO BIANCO coe soprannominato da Alfio BLACK LIST

Commenta
Reaction score
1
Ma solitamente dovrebbe essere di regola ( a le femme chic è così) il divieto di chiudersi in stanze in due. Comunque sia , volevo solo aggiungere che telefonando mi è stato detto che una tessera asx ancora valida ( ad es quella del bolero) permette di entrare senza l'obbligo di una Nuova tessera, e che alle 20 viene offerto un ricco buffet( poi vi dirò ) e comunque aggiungo che io vado sempre in Coppia al mythodea, e l'insistenza di alcuni singoli ti fa passare la voglia di giocare magari anche con loro ( non sempre è così eh )

Commenta
Reaction score
7
Ok, ma alla fine la conclusione quale è ? locale da riprovare per l'ennesima volta o meglio mantenerlo nella black list? Funziona tt o tiepidarium sempre rotto? buffet buono o inesistente? porte de bagno turco ancora rotte? Frutta e bevande ci sono?
Qui si parla di giochi soft in idro, giochi giù e giochi su, singole che ti agganciano.....boh....io da anni vado al Mithodea ed a parte la maleducazione degli attuali gestori e le mille problematiche del locale cui accennavo con le mie domande, uno dei fattori che mi aveva spinto ad abbandonare era proprio la poca trasgressività che si vive nel locale.
non è che Deggol con questa recensione che tende a prendere le distanze ma che in realtà lo descrive come un luogo molto frequentato e con gente predisposta ai giochi, stia in realtà sponsorizzando il locale ?
Deggol nn prendertela, nulla di personale solo una impressione magari mi sbaglio

Mah...
premesso che accetto il tuo commento, ti dirò che un po' me la prendo. Prima di fare certe illazioni posso darti un suggerimento. Prenditi il tempo necessario per leggere quello che ho scritto su questo forum (al momento poco più di 170 messaggi). Io non lo farò per i tuoi post anche perchè non intendo esprimere nessun giudizio nei tuoi confronti (questo non vuol dire che non leggo i tuoi post).
S vorrai fare quanto suggerito (non sei obbligato, of course) e passerai nuovamente di quà, considera accettate le tue scuse (se mai arriveranno).

Sulla poca trasgressività del locale mi sembra più centrato il commento di Sperminator e altri che citano coppie in cerca di un motel.
Per quanto mi riguarda ho pagato 70 Euro e posso dirti che non mi sembrano pochi.
Il motivo per cui sono stato più volte in questo locale è puramente dovuto ad una questione logistica come chiaramente descritto nel mio post.
In merito ai giochi giù, vuol dire che noi abbiamo giocato giù con chi in quel momento si trovava al piano di sotto.

Commenta
Reaction score
581
Certo che mi scuso se te la sei presa, ma avevo subito detto che si trattava di una impressione comunque nn rileggerò nessuno dei tuoi post come tu nn rileggerai i miei che sono ormai 300 ma rimango della mia idea, il mitodea è un posto bellissimo ma tenuto malissimo gestito ancor più male e dove la trasgressione nn è di casa

Commenta
Reaction score
7
Certo che mi scuso se te la sei presa, ma avevo subito detto che si trattava di una impressione comunque nn rileggerò nessuno dei tuoi post come tu nn rileggerai i miei che sono ormai 300 ma rimango della mia idea, il mitodea è un posto bellissimo ma tenuto malissimo gestito ancor più male e dove la trasgressione nn è di casa

Fai come ti pare, io non ho mai obiettato nulla sulla tua idea sul locale. Mi da fastidio l'illazione gratuita nei miei confronti.
Ovviamente mi scuso con tutti per l'OT e la chiudo qui.

Commenta
Reaction score
1
Non so che dirvi ma io devo dissentire dalle ultime critiche...accettata tessera del bolero, 30 euro in coppia, cena discreta ( per essere nel posto che si è sia chiaro!) posto a nostro avviso migliorato e pure gentili . Ripeto io parlo esclusivamente della mia esperienza

Commenta
Reaction score
581
Ben venga questa rece positiva di almostblu, se fosse seguita da altre ed altre ancora potrebbe invogliare molti di noi a rifrequentare il locale

Commenta
Reaction score
0
Io sono andato due sabati fa con una amica che mai aveva frequentato un posto del genere e dopo un primo momento di disorientamento si e' divertita anche lei..solitamente non frequento il posto per cercare altre coppie (anche se in un paio di occasioni e' successo ), quindi siamo rimasti perlopiu' per i fatti nostri, scambiando quattro chiacchiere con altre coppie che erano li'...il locale ha effettivamente migliorato igiene e servizi , con ampia presenza di distributori di bevande varie, ma sostanzialmente quello che si faceva prima con le vecchie gestioni si fa anche adesso con servizi migliorati...certo chi vuole essere al centro di situazioni trasgressive in ogni angolo del locale probabilmente non e' nel posto giusto, ma io credo che mantenere un' atmosfera tranquilla e rilassata sia anche un po' voluto, visto che il posto e' comunque una spa...non saprei , io mi trovo bene

Commenta
Reaction score
559
Purtroppo riconfermo la blacklist, nonostante l'abbia già messo da tempo nella lista nera, la mia compagna di merende ha insistito per tornarci...
Permanenza brevissima, veramente pochissima gente, e gestione della reception un po' confusa (non c'era il titolare).

Serata felicemente conclusa in altro club.

Commenta
Alto