IL THREAD DEL GROS - OTR TRANS RIMINI

Reaction score
344
ciao a tutti.....apro sto thread già aperto in diversi forum x quelli come me della zona romagna x info sulle nostre amiche in otr in quel del GROS.......

MAPPA

Allegati

• B59brn3.gif
    B59brn3.gif
    214,2 KB · Visite: 115.119
io ci sono passato al momento trovate loro 3 , poi c'e' anche un'altra presenza ma non ricordo il nome ma è operata

l'ultimo link ,e' bionda e si fa chiamare Priscilla
l'operata si chiama alessandra automunita con alfa bianca in via varisco

in fondo al piazzale dove cè la rotonda cè un altra storica

poi visto che ha rimesso l'annuncio probable che in notturna la si veda al gros automunita di solito in fondo a via varisco sulla destra con mega cazzone al vento mentre passi

poi anche lei una vecchia conoscenza del gros dove lavorava in coppia con la "sorella" ma dubito che possa scendere al gros

poi anche la sandra salerno un ex gros rientrata in tour a rimini ma penso che anche lei non scenda al gros

giro di ronda anche al gros...desolazione completa tenendo conto dei tempi d'oro di questo periodo
B59brn3.gif

presenze avvistate
in zona c (automunita)

in zona via varisco prima dell'autolavaggio automunita

mentre in via varisco all'incrocio con via palmiri la priscilla automunita(smart)

in sua compagnia una storica del gros rientrata da terre francesi

e per finire automunita in zona pompieri la jaqueline

insomma desolazione completa....su piccole adesso cè l'annuncio della sandra salerno 3343846671 - Annunci trans Rimini zona Marebello - Sandra Salerno che in passato nei periodi estivi faceva otr al gros con il suo mega cazzone al vento,chissà che non torni a fargli prendere aria

ps. poi ci sarebbe un altro capitolo riguardante l'otr trans del riminese dove in questa zona ho notato diverse presenze ALDI Rimini Via Flaminia to Hotel Quo vadis? che però credo che le più siano peruviane e colombiane

Spero sia la sezione giusta..
Ieri notte sono stato importunato da alcune trans (direi tutte colombiane) presenti in questa zona.
Fin li nulla di male anche se non mi piacevano più di tanto mi toccavano e mi infilavano le mani (mi avevano portato leggermente di lato) e decido di stare un po' al gioco.
Se non che si rivelano insistenti sul cosa volevano fare, in primis (succhiarmelo quasi in mezzo alla strada), per poi provare a frugarmi nelle tasche e addirittura lubrificarmi le dita per tentare di sfilarmi degli anelli!!!
Sono scappato via dicendo che avevo da fare..

Dai va bene che é domenica ma svegliati un po'.
Camminavo li di notte, si sono avvicinate:
Hey bello dove vai cosa fai ecc..

Questo significa "importunare" diamine beviti una Red bull che la mente torna a funzionare prima di lunedì

Keep calm e va a cagher... Che aiuta anche a smaltire le assunzioni di ieri sera, bevi molta acqua e acceleri il processo e last but not least, Impara a sorridere, ad essere leggero e, più importante per la vita di tutti i giorni, impara a scrivere. :cool:

Ultima modifica:
Indietro
Alto