Qualcuno sa chi è la trans bionda con fiat punto scura , al gros avvistata ieri sera , grazie
Vista pure io queste sere tanta tanta roba , ieri sera arrivato volevo Priscilla anaconda ma caricata prima di meSalve a tutti, giro di perlustrazione ieri sera vista new entry automunita con bel pendaglione all aria, qualcuno sa chi possa essere causa macchine dietro nn sono riuscito a fermarmi era stazionate nella traversina che da via macanno porta dietro all autolavaggio.
La Priscilla forse più nella di viso ma credo che regga il confronto in merito alla doteVista pure io queste sere tanta tanta roba , ieri sera arrivato volevo Priscilla anaconda ma caricata prima di me
Potrebbe essere questa, che periodicamente torna al gros da tanti anniSalve a tutti, giro di perlustrazione ieri sera vista new entry automunita con bel pendaglione all aria, qualcuno sa chi possa essere causa macchine dietro nn sono riuscito a fermarmi era stazionate nella traversina che da via macanno porta dietro all autolavaggio.
Potrebbe, purtroppo nn sono riuscito a chiedere infoPotrebbe essere questa, che periodicamente torna al gros da tanti anni
Ts Debora 3313899527 - Annunci trans Rimini
Quindi, in questo momento al Gros, Priscilla Anaconda e Debora?Potrebbe, purtroppo nn sono riuscito a chiedere info
Sei fiducioso !!! Purtroppo questo thread e' fermo da due anni !!! Non credo che avrai risposte utili........ Comunque sarei interessato anch'io!!!Qualcuno ha info sulle attuali presenze?