il verso che generalmente fate ....

Reaction score
2.170
quando venite..:prankster2:

Da chi urla a tutto spiano, a chi chiude gli occhi e sospira..a chi sta semplicemente zitto, come un mio amico, con il quale ho condiviso diverse batterie con pay......sta zitto, non te ne accorgi nemmeno che è venuto, e spesso non se ne accorge nemmeno la pay...:sarcastic_hand:

Io invece, ho un mio verso particolare, che altro non è se non un urlo soffocato, una cosa che suona un pò cosi...:"MMMMMMMVVMMMHHHHHHHHHHHHHHMMMMMMM!!"

ma a volume abbastanza sostenuto, appunto perchè di un urlo soffocato si tratta, anni fa una messicana che stava a missio sotto di me, e che aveva ormai chiuso gli occhi, stanca da una giornata di lavoro, lasciandosi stantuffare violentemente, al mio verso di venuta aprì gli occhi, prima un occhio perplessa, poi tutte e due, con la domanda "amorri..ti senti bene??", l'ultima qualche giorno fa...che ridendo mi fa ..."sssshhhhhhhhh zitto" :secret:, ma rideva anche lei.....

Il suono è tipo che vi posso dire, un Eutrostar ETR 500 che frena.....si sente sia il sibilo delle motrici di testata, che delle ganasce dei freni......all'incirca così........

http://www.youtube.com/watch?v=PaXGGLPQHNg

Voi in genere come venite????:prankster2:

Io cantando "E' arrivato Federico il Moro con le palle laminate in oro".... :lol:

10914949

io difficilmente urlo, ma ogni Pay che incontro, lei si che urla, ma che avete capito
urla e grida...... finalmente sei venuto, dopo un ora e mezza che mi trombi :treaten:
ma no perché sono rocco 2, ma perché sono lungo :secret:

io difficilmente urlo, ma ogni Pay che incontro, lei si che urla, ma che avete capito
urla e grida...... finalmente sei venuto, dopo un ora e mezza che mi trombi :treaten:
ma no perché sono rocco 2, ma perché sono lungo :secret:

pure io sono lungo, infatti devono spesso finirmi di mano o di spagnola, per le più poppute......ma il verso dell'eurostar soffocato mi resta sempre..:scratch_one-s_head:

....:scratch_one-s_head:..mah...

Sodo per farti cambiare verso di consiglio di andare con Mandingo il trans di colore che "te lo spingo" come promettono i suoi annunci .

Potrebbe scaturire :
uuuaaawwwbsstcazznnnoooohhhhqwwwwaaaoooancoraa

Sodo per farti cambiare verso di consiglio di andare con Mandingo il trans di colore che "te lo spingo" come promettono i suoi annunci .

Potrebbe scaturire :
uuoaaa uuuaaawwwbsstcazznnnoooohhhhqwwwwaaaoooancoraa

no grazie ..non mi interessa l'articolo..:rofl::rofl:....meglio l'Eurostar a sto punto, le t-gatte non sono ...sui miei binari...:rofl:

Difficilmente e raramente urlo e strepito ma non sto nemmeno zitto, lo definirei un grugnito acusticamente contenuto, cosa che negli anni ho imparato a contenere visto che molte gentili pulzelle del settore mi facevano notare che esageravo con i decibel e potevo urtare la suscettibilità dei padiglioni auricolari del curioso vicinato

ma dipende dalla posizione e da cosa ho mangiato.
dalla condizione delle tonsille, dalla stagione, dall'acustica del locale.
se sono imbavagliato o no.
se siamo in due o sono da solo.

Se siamo in due o da solo...e' bellissima..:rofl::rofl:

Io pure in genere sono spesso da solo, ma è con le pay, che mi piace dare sfogo, quando si può, alle mie sonorità vocali..:rofl:

Io non vengo più quindi nessun verso, l'unico suono che si ode è slurp slurp slurp, il candido scorrere della lingua organo ancora funzionante.

Indietro
Alto