il verso che generalmente fate ....

Reaction score
47
Sei_sicuro%3F_Pulsanti_s%C3%AC_no.jpg

Commenta
Reaction score
66
Steb, forse ti è sfuggito il messaggio trasversale, triste e melanconico, che ci ha voluto comunicare paolo.
Il riferimento al tenore è tristemente evidente. Ormai non urla più.
Io non me la sento di scherzare e mi unisco al dolore del nostro amico di forum.
Mi spiace Paolo, davvero.

Commenta
Reaction score
100
A volte vedo certe discussioni e mi chiedo "ma come gli sarà venuto in mente di aprire una discussione del genere?"

E il bello del forum è poi constatare che quelle discussioni prendono piede e sommano messaggi e pagine... robe da matt!!! :prankster2:

Commenta
Reaction score
1.507
A volte vedo certe discussioni e mi chiedo "ma come gli sarà venuto in mente di aprire una discussione del genere?"

E il bello del forum è poi constatare che quelle discussioni prendono piede e sommano messaggi e pagine... robe da matt!!! :prankster2:

Beh io sono particolare, come sanno alcuni qui sopra.. Quello che nella società chiamano... Svitato o spostato..

Mi è' venuto in mente perché in anni di punteraggio, sentivo sempre questo suono uscirmi dalla bocca alla capitolazione..

E chissà se esce anche agli altri..:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
1.507
Sodo l'importante è che non inizi un altro 3D per il suono che ti esce da un altro orifizio...

Non ti preoccupare, ormai un 3D c'è, verrebbe comunque unificato in questo..

Anche se...

Ora che mi ci fai pensare ....:scratch_one-s_head:

Non ho mai arieggiato davanti ad una pay, ma tutte le volte che vado per loft, sarà la tensione di venir superati da un collega, sarà l'ansia del parcheggio, saranno le cosiddette farfalle nello stomaco, avverto a volte una certa colite, ed un certo stimolo :scratch_one-s_head:

Spesso prima di uscir di casa devo espletare..:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
66
Ammetto che "la tensione di venir superati da un collega" è una delle immagini più esilaranti, da quando frequento il forum.
L'idea di essere sul pianerottolo... mi avvicino trepidante alla porta semiaperta, eccitato dalla curiosità di scoprire come sarà la femmina che ho scelto per il pomeriggio di passione...
improvvisamente sento, alle mie spalle, il suono robolante di passi affrettati che macinano scalini a due alla volta... sento il respiro affannoso del rivale che mi raggiunge... mii afferra per la manica e...
con una spallata mi getta a terra e mi ciula il posto... no, non posso pensarci.... davvero è troppo divertente.
L'ultima volta che ho riso così tanto, la Canalis era ancora vergine.

Commenta
Reaction score
1.507
e sta cambiando anche il mio verso...non è più quello soffocato, ma ultimamente piuttosto... un più franco "ohhooooohhhh........":scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
1.507
mi piacerebbe però sentire il parere di qualche pay...soddisfano molti uomini.

e di versi bizzarri al momento clou devono averne sentiti...:prankster2:

forza se "vi arregge" come si dice a Roma...:prankster2:

Commenta
Alto