ILARY - MODENA - 17284

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
100
Reaction score
1
Re: ILARY - MODENA - CERCAINCONTRI

grazie 1000 per i chiarimenti pierpiero e a buon rendere :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
134
Reaction score
2
Re: ILARY - MODENA - CERCAINCONTRI

sborone83 ha scritto:
grazie 1000 per i chiarimenti pierpiero e a buon rendere :good:
E' un piacere , facci comunque sapere come e se andrà .
Salutoni
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Re: ILARY - MODENA - CERCAINCONTRI

Ciao a tutti i punter....stato dalla suddetta donzella Ilary circa 1 mese fa....avrei preferito visitare la Marcella ma non era libera... ragazza meglio dal vivo ...più giovane...amichevole nelle presentazioni....concordiamo doppio della velocità urbana...e poi via alle danze....
Qui iniziamo alcuni blocchi imposti da lei...no FK....No Cabrio....e al che mi girano di brutto (forse abituato troppo bene...JO.!!!!) e allora continuo nella danza standard...2 posizioni...e poi fine dei giochi....
Per wannabe: le tette sono stra finte e neanche benissimo e i segni sulla pancia sono ben evidenti.
In conclusione non ci torno e vado in altri lidi....
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Re: ILARY - MODENA - CERCAINCONTRI

In effetti anche la mia esperienza con la fanciulla coincide più o meno con quella di canarino ed anche il giudizio finale: l'avevo incontrata circa un anno fa e recensita sul vecchio P&P (allora era solo Bikiana, successivamente è iniziato il tourbillon di nomi diversi), tutto abbastanza standard senza particolari concessioni a fantasie un po' più spinte ed è per questo che non sono più tornato, diciamo che per il depresso panorama modenese può anche piacere ed essere leggermente sopra la media ma le girls da ricordare per fisico e prestazioni stanno secondo me altrove. Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
58
Reaction score
1
Re: ILARY - MODENA - CERCAINCONTRI

vastele ha scritto:
In effetti anche la mia esperienza con la fanciulla coincide più o meno con quella di canarino ed anche il giudizio finale: l'avevo incontrata circa un anno fa e recensita sul vecchio P&P (allora era solo Bikiana, successivamente è iniziato il tourbillon di nomi diversi), tutto abbastanza standard senza particolari concessioni a fantasie un po' più spinte ed è per questo che non sono più tornato, diciamo che per il depresso panorama modenese può anche piacere ed essere leggermente sopra la media ma le girls da ricordare per fisico e prestazioni stanno secondo me altrove. Ciao a tutti.
completamente d'accordo.La signorina da tempo esercita dalle parti della ghirlandina,e io l'ho incontrata piu' di una volta.Ma le ragazze memorabili sono ben altre,e da un po' non ce ne sono......
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
Re: ILARY - MODENA - CERCAINCONTRI

bravotaddeo ha scritto:
vastele ha scritto:
In effetti anche la mia esperienza con la fanciulla coincide più o meno con quella di canarino ed anche il giudizio finale: l'avevo incontrata circa un anno fa e recensita sul vecchio P&P (allora era solo Bikiana, successivamente è iniziato il tourbillon di nomi diversi), tutto abbastanza standard senza particolari concessioni a fantasie un po' più spinte ed è per questo che non sono più tornato, diciamo che per il depresso panorama modenese può anche piacere ed essere leggermente sopra la media ma le girls da ricordare per fisico e prestazioni stanno secondo me altrove. Ciao a tutti.
completamente d'accordo.La signorina da tempo esercita dalle parti della ghirlandina,e io l'ho incontrata piu' di una volta.Ma le ragazze memorabili sono ben altre,e da un po' non ce ne sono......

raga dove abbonda la segala???? dove scarseggia a figala !!!

baggianate a parte io stamane ci sono tornato e mi ha fatto passare una bella mezz'oretta ..è vero il seno è rifatto ,la prima volta non avevo fatto caso alle piccole cicatrici ,però come si suol dire ....in mancanza dei cavalli .....corrono anche i somari per un 70 ello mi ha fatto stare bene ....ne ho incontrate di più belle sicuramente ma anche di spaccamaroni atomiche

ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
134
Reaction score
2
Re: ILARY - MODENA - CERCAINCONTRI

papalla2008 ha scritto:
"per un 70 ello mi ha fatto stare bene " :clapping:
Please Papalla, se puoi spiega come hai ottenuto abbassamento del rate, grazie in anticipo :biggrin: ( io non sono mai riuscito :mda: )
Salutoni
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.101
Reaction score
310
Località
Modena
Re: ILARY - MODENA - CERCAINCONTRI

Dopo il problema con Ale tento di chiamare Ilary e la trovo libera. Location ampiamente descritta, 4^ piano con ascensore. Bell'appartamentino trilocale con stanza da letto piena di specchi, peccato per la forse poca luce che pero' crea una buona atmosfera. Questa volta ho tentato di sperimentare una tecnica : al telefono non ho chiesto rate ma solamente l'indirizzo, facendo presumere di essere gia' stato con lei. Arrivati in camera prima di spogliarci lei mi chiede cosa voglio fare. Provo a snocciolare un menu' composto da BBJ, daty, spagnola e Rai1 e lei mi risponde fai tu ( :shok: ). Estraggo un settantello e lei mi dice ma no non e' sufficiente. Al che io replico : beh dai e' la prima volta che ci conosciamo e poi io sono veloce al che lei accetta ma se ne pentira' piu' in la' :biggrin: .
Ci accomodiamo sul lettone. Lei si toglie il completino nero e subito mi sbatte in faccia le tettone morbidissime ( a me sono sembrate naturali cmq ) e per buoni 10 minuti non le do' tregua mangiandomele completamente. Inizia quindi uno strusciamento sul fratellino che si pone sull'attenti e si lancia in una spagnola molto ben fatta. La fermo e mi monta a 69 porgendomi una patata depilata perfettamente che mi lavoro mentre lei inizia un perfetto BBJ che si rivelera' poi covered senza che me ne accorgessi. Dato che la mia resistenza ormai dava segnali inequivocabili mi sale a smorza piegata su di me con le tettone sulla faccia. Qui mi cade un'attimo nel ridicolo con frasi del tipo " dai fammelo sentire tutto ", " ah si che bello ", " si dai sei bravissimo " ma non ci faccio troppo caso e arrivo a destinazione. Ottimo social time alla fine tra l'altro dicendomi che riceve anche il sabato mattina. Buona esperienza da ripetere se mantiene quel rate :biggrin:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
Re: ILARY - MODENA - CERCAINCONTRI

Pierpiero ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
"per un 70 ello mi ha fatto stare bene " :clapping:
Please Papalla, se puoi spiega come hai ottenuto abbassamento del rate, grazie in anticipo :biggrin: ( io non sono mai riuscito :mda: )
Salutoni

prima di andarmene ,la prima volta che sono stato da lei,mi disse "arrivederci "e quando le risposi "ok" lei mi apostrofò con "tanto dicono tutti così "ed io di rimando "se però torno mi fai lo stesso trattamento per 70 "lei con aria di sfida "ok dai ".......e così è stato dopo una 15ina di gg su da lei gliel'ho rammentato e quando ho tirato fuori il 70ello non ha obbiettato ed il servizio il medesimo della prima volta

ciao
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
134
Reaction score
2
Re: ILARY - MODENA - CERCAINCONTRI

papalla2008 ha scritto:
Pierpiero ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
"per un 70 ello mi ha fatto stare bene " :clapping:
Please Papalla, se puoi spiega come hai ottenuto abbassamento del rate, grazie in anticipo :biggrin: ( io non sono mai riuscito :mda: )
Salutoni

prima di andarmene ,la prima volta che sono stato da lei,mi disse "arrivederci "e quando le risposi "ok" lei mi apostrofò con "tanto dicono tutti così "ed io di rimando "se però torno mi fai lo stesso trattamento per 70 "lei con aria di sfida "ok dai ".......e così è stato dopo una 15ina di gg su da lei gliel'ho rammentato e quando ho tirato fuori il 70ello non ha obbiettato ed il servizio il medesimo della prima volta

ciao
:good: Grazie Papalla, a buon rendere.
Salutoni :good:
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
Re: ILARY - MODENA - CERCAINCONTRI

Ho conosciuto Ilary alla fine della scorsa settimana. Posto qualche impressione cercando di essere obiettivo ed equanime, con la premessa che mi riuscirà difficile aggiungere cose molto nuove a quanto scritto dai colleghi. Non è stata la "trombata della vita", debbo essere sincero. E dirò tuttavia, a onor del vero e compensazione della necessaria premessa, che Ilary mi è apparsa davvero una splendida ragazza. Intendo sul piano della qualità personale: che però – restiamo (o torniamo) nel nostro specifico – velocemente si interseca col profilo professionale. Credo abbia passato da poco i trenta. Simpatica, pulita, gentile. Grande femminilità già al telefono (soprattutto quando arrivo sotto casa). L'alchimia che scatta, le battute giuste da una parte e dall'altra. Insomma, un discorso che si avvia nel modo migliore. Lei molto precisa (me l'ha spiegato bene dopo), le piace programmare gli appuntamenti e lavorare senza patemi o sorprese. Io arrivato stranamente in anticipo (dopocena, quasi le dieci), ma siamo tranquilli: si ride, si scherza... ci mette del suo anche l'amica Marcella, che "dentro in casa" non vedrò (peccato: non ho voluto comunque essere invadente), ma della quale al cellulare posso verificare un'altra volta la notevole cortesia (la stessa bella impressione me la fece quando cercai la prima volta Ilary che non stava lavorando, ed a rispondermi fu lei: roba di febbraio). Salgo i quattro piani con allegra frenesia, poi dietro la porta lei, la bella basca (siamo o non siamo nella Modena di Antonio Delfini? Scrisse lui quel racconto bellissimo che si intitola proprio così, "Il ricordo della basca"!). Amoreggiamo praticamente già prima del fischio d'inizio, senza contrattazioni o altro. Non mi capitava da qualche tempo, e devo dire che una volta – quando ero meno arido e scafato di oggi – queste cose mi avrebbero indotto un pericoloso rischio fidelizzazione-innamoramento. Bella? E "quanto" bella? Distinguerò allora partitamente: il viso può piacere ma non mi ha acceso, lineamenti troppo iberici, quasi corvini, leggermente "duri". Non trovo gli aggettivi esatti; e non voglio mi si fraintenda, lei è pur sempre molto piacevole... Mettici, se vuoi, che assomiglia in un modo assurdo alla madre di un mio amico (sarò anche pazzo, ma vi confesso che questa cosa mi ha creato a tratti un certo disagio... :biggrin:). Insomma, i lineamenti del viso mi hanno parzialmente deluso. Cosa diversa il corpo: tonico, profumatissimo, sinuoso. Questa "famosa" cicatrice sulla pancia non dà nessun fastidio estetico, la definirei irrilevante. Seno rifatto ma assai bene, una splendida quarta (abbondante). E il culo, uno spettacolo: non un'ombra di cellulite a pagarla... Roba che neanche una giovincella brasilera... (Forse, anche qui se volessi fare il difficile: leggermente dimagrita rispetto alle foto... Impressioni, ahimè, di patologico bigbooty-hunter, io!!). Ricorrente copione, ipotizzo (quantomeno con "alcuni" clienti): anche a me dice, come al collega, "fai tu, vediamo quanto sei generoso"). Mentre ci avvinghiamo e accarezziamo e tocchiamo. E già, divertito, ho preso tattile possesso del suo dolce e perizomato sederino, che mi sbaciucchio e pastrugno come un mandrillo ingrifato. Le ammollo imperturbato un centinaio di euroscudi: ho già capito l'antifona, se li meriterà alla stragrande, e non voglio raffreddare niente con insulsi suk modello vuccirìa. Mmh, mi dice, speravo meglio... e ridacchia provocante, felina. Diamo inizio alle danze. E tutto il resto è una corretta e assai gioviale esplorazione del kamasutra, tirata e lucida come un bignami ben compitato. Non indugerò sul catalogo perché mi basta dire che, all'appello delle principali combinazioni, non manca effettivamente quasi nulla. Trentaminuti effettivi di entertainment ginnico-erotico, in simpatica comunione di intenti. Splendida, amabilissima professionista con la P maiuscola. Baci poco linguosi, fellatio presidiata da usbergo; ma la qualità erotica del dialogo non ne è stata assolutamente inficiata, in nessun modo e in nessun momento. Gli specchi sghembi sull'armadio a scomparsa agevolano visioni in technicolor (effettivamente li trovo un accorgimento rimarchevole). Cammonbòdy educatamente festoso. E socialtime conclusivo di insolito spessore (discreto scambio di confidenze private, oltre le stucchevoli insipide formalità di mille volte).
Promossa senza insufficienze, anzi con bei voti!
:good:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
77
Reaction score
0
Re: ILARY - MODENA - CERCAINCONTRI

Grandissima recensione Danton :good:

Io sono abbastanza habituè dell'amica Marcella e mi è proprio sembrato di capire che le due abbiano molte affinità caratteriali e sessuali :biggrin:

Direi quindi che sia ora per me di provare anche Ilary ... Mi piacerebbe anche provare la coppia ma credo sarebbero soldi buttati immaginando la mia scarsa durata in quel caso :cray:

Saluti
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
503
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
Re: ILARY - MODENA - CERCAINCONTRI

Complimenti e gran bella rece Danton...la ragazza l'ho gia' vista varie volte di persona per locali e conosciuta personalmente perchè mi è stata presentata da un amico,non tanto tempo fa,mantre l'abbiamo incrociata sotto casa sua per caso.
Ho letto così bene da tutti voi che presto credo di farle una visita. :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:
Era insiema alla sua amica Marcella che mi e' stata presentata anche lei ,e cosa curiosa,lei tutte le volte che prima l'ho incontrata in qualche locale,mi ha sempre salutato,anche se io non l'avevo mai conosciuta.
Boh! ...che mi voglia scopare? :biggrin: :yahoo: :biggrin: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Re: ILARY - MODENA - CERCAINCONTRI

testata....confermo la location discreta e pulita!non ho avuto il piacere di vedere marcella ma credo fosse in casa.Ilary è molto bella con un bel seno,letto comodo anche se gli specchi non sono in ottima posizione.Solito menu da cento km/h con ottimo social time dopo.Se devo trovarle una pecca,il cabrio non è durato molto.Alla prossima!


....è tutto frutto di mia fantasia.....amo solo Alena Seredova!
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
77
Reaction score
0
Re: ILARY - MODENA - CERCAINCONTRI

gigibuffon84 ha scritto:
testata....confermo la location discreta e pulita!non ho avuto il piacere di vedere marcella ma credo fosse in casa.Ilary è molto bella con un bel seno,letto comodo anche se gli specchi non sono in ottima posizione.Solito menu da cento km/h con ottimo social time dopo.Se devo trovarle una pecca,il cabrio non è durato molto.Alla prossima!


....è tutto frutto di mia fantasia.....amo solo Alena Seredova!


E vai collega Buffon!!!
Ma visto che sono (ero) portiere di livello e campione del mondo anche io non è che mi fai fare un giretto con Alena eh??? :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
243
Reaction score
40
Re: ILARY - MODENA - CERCAINCONTRI

Non sono ancora andato a trovarla ma tra poco andrò, intanto l'ho intervistata telefonicamente e l'ho trovata molto simpatica e gentile, non ha lasciato dichiarazioni sul rate, mi ha semplicemente risposto che ne parliamo a quattr'occhi.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
243
Reaction score
40
Re: ILARY - MODENA - CERCAINCONTRI

In questi giorni torridi sono andato a trovarla una mattina, come si sa il mattino ha il fresco in bocca! :biggrin: , bella location appartamento grande e pulito, lei mi ha accolto bene e soprattutto mi ha coccolato per tutto il tempo un buon 40\50 minuti.Rate contrattato 80 km\h ma nessuno aveva voglia di star li a contrattare e poi dopo una rinfrescata che ci voleva si è presa cura di me molto bene.Nel frattempo la Marcella dormiva nella stanza accanto.
In viso effettivamente è un tipo, personalmente la preferisco coi capelli sciolti, comunque al contrario il fisico è veramente il top con un culo da paura e un bel paio di tette.Finito il tutto mi ha lavato in bagno rivestito e salutato.
 
Commenta
Alto