E' un piacere , facci comunque sapere come e se andrà .sborone83 ha scritto:grazie 1000 per i chiarimenti pierpiero e a buon rendere
completamente d'accordo.La signorina da tempo esercita dalle parti della ghirlandina,e io l'ho incontrata piu' di una volta.Ma le ragazze memorabili sono ben altre,e da un po' non ce ne sono......vastele ha scritto:In effetti anche la mia esperienza con la fanciulla coincide più o meno con quella di canarino ed anche il giudizio finale: l'avevo incontrata circa un anno fa e recensita sul vecchio P&P (allora era solo Bikiana, successivamente è iniziato il tourbillon di nomi diversi), tutto abbastanza standard senza particolari concessioni a fantasie un po' più spinte ed è per questo che non sono più tornato, diciamo che per il depresso panorama modenese può anche piacere ed essere leggermente sopra la media ma le girls da ricordare per fisico e prestazioni stanno secondo me altrove. Ciao a tutti.
bravotaddeo ha scritto:completamente d'accordo.La signorina da tempo esercita dalle parti della ghirlandina,e io l'ho incontrata piu' di una volta.Ma le ragazze memorabili sono ben altre,e da un po' non ce ne sono......vastele ha scritto:In effetti anche la mia esperienza con la fanciulla coincide più o meno con quella di canarino ed anche il giudizio finale: l'avevo incontrata circa un anno fa e recensita sul vecchio P&P (allora era solo Bikiana, successivamente è iniziato il tourbillon di nomi diversi), tutto abbastanza standard senza particolari concessioni a fantasie un po' più spinte ed è per questo che non sono più tornato, diciamo che per il depresso panorama modenese può anche piacere ed essere leggermente sopra la media ma le girls da ricordare per fisico e prestazioni stanno secondo me altrove. Ciao a tutti.
Sconto-fedeltà ?? Come mai questa decurtazione nel tariffario?papalla2008 ha scritto:per un 70 ello mi ha fatto stare bene ....ne ho incontrate di più belle sicuramente ma anche di spaccamaroni atomiche i
Pierpiero ha scritto:papalla2008 ha scritto:
"per un 70 ello mi ha fatto stare bene "
Please Papalla, se puoi spiega come hai ottenuto abbassamento del rate, grazie in anticipo ( io non sono mai riuscito )
Salutoni
Grazie Papalla, a buon rendere.papalla2008 ha scritto:Pierpiero ha scritto:papalla2008 ha scritto:
"per un 70 ello mi ha fatto stare bene "
Please Papalla, se puoi spiega come hai ottenuto abbassamento del rate, grazie in anticipo ( io non sono mai riuscito )
Salutoni
prima di andarmene ,la prima volta che sono stato da lei,mi disse "arrivederci "e quando le risposi "ok" lei mi apostrofò con "tanto dicono tutti così "ed io di rimando "se però torno mi fai lo stesso trattamento per 70 "lei con aria di sfida "ok dai ".......e così è stato dopo una 15ina di gg su da lei gliel'ho rammentato e quando ho tirato fuori il 70ello non ha obbiettato ed il servizio il medesimo della prima volta
ciao
gigibuffon84 ha scritto:testata....confermo la location discreta e pulita!non ho avuto il piacere di vedere marcella ma credo fosse in casa.Ilary è molto bella con un bel seno,letto comodo anche se gli specchi non sono in ottima posizione.Solito menu da cento km/h con ottimo social time dopo.Se devo trovarle una pecca,il cabrio non è durato molto.Alla prossima!
....è tutto frutto di mia fantasia.....amo solo Alena Seredova!