Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mentro ero dalla Marcela ho chiesto info della venezuelana Ilary. La risposta è stata che la girl è in vacanza nel suo paese e tornerà durante il mese di Giugno.
RIFERIMENTO INTERNET: [FONT="][FONT="]http://www.pablitoescort.com/rosita-17284/[/FONT]
[/FONT]
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Rosita
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 25 o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, SPAGNOLA
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti più o meno
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, carina di viso, formosa ma tonica, tette belle (4a) forse rifatte
ATTITUDINE: Simpatica, gentili, non mette fretta
REPERIBILITA': Ottima beccata al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 34262383xx
LA MIA RECENSIONE:
Questa bella morettina la avevo già in lista da alcune settimane, per varie ragioni ero sempre finito in altri lidi ma visto che le foto non sembravano false la avevo sempre tenuta in puttan-list, e finalmente il momento è arrivato.
E veniamo ai fatti, alla fine di una giornata noiosa, rotture di palle al lavoro, voglia di scaricare la tensione e possibilmente anche qualcos'altro oltre alla tensione, il fratellino di sotto che lancia segnali inequivocabili, la soluzione è scontata: giro di puttanaggio, consultiamo la lista e chiamiamo questa Rosita, risponde subito, al telefono pare piuttosto gentile, visto che è libera le dico che arrivo subito, l'indirizzo dell'ufficio è via Verdi, parcheggio piuttosto problematico per cui lascio la macchina un po distante e mi avvio a piedi al numero che mi ha dato, a pochi metri dal portone c'è un baretto con qualche tavolo esterno occupato, comunque me ne stra fotto, arrivo all'entrata e la chiamo come da accordi mi dice piano e interno e mi apre, prendo l'ascensore (modello anni 40 se va bene) arrivo al piano e lei mi apre la porta, entro e la vedo, cazzo veramente una bella gnocca, nelle foto dell'annuncio ha il viso oscurato ma direi proprio che è lei, mora, capelli lisci belle tette (ad occhio una quarta) bel culo e belle gambe, formosa ma al punto giusto, per i miei gusti in fatto di ragazze ci siamo abbondantemente, ci presentiamo, lei è molto simpatica mi dice che è argentina comunque parla italiano perfettamente, bacini in bocca mentre la saraffo un pochino poi ci accordiamo per il menù che a 70 tortelli prevede spagnola, pompa coperta e sintonizzazione su rai 1, verso il pattuito e mi spoglio, nessun passaggio in bagno, io avevo appena fatto la doccia, anche lei non passa ma risulterà pulita per cui presumo ci fosse passata prima del mio arrivo, lei si spoglia completamente ed è veramente un bello spettacolo, il fratellino è già bello teso senza neanche bisogno che lo tocchi, ci baciamo sulla bocca (no fk) mi prende in mano il birillo, ride e mi fa i complimenti per come è duro, beh se non mi venisse duro con una bella topa come lei vuol dire che sarei pronto per il ricovero.
Inizio ad occuparmi con la lingua dei suoi capezzoloni che si fanno subito turgidi, bacini vari mentre mi mena l'uccello e io mi occupo delle sue zinne, poi me lo copre con un preservativo, normale per fortuna, breve pompa, diciamo senza infamia e senza lode, suona il telefono ma lei lo lascia suonare, altra cosa positiva, iniziamo a scopare subito a mission ed è veramente gradevole pomparla guardando il suo bel visino, qualche minuto così poi si cambia a pecos, la visione del suo culo è veramente niente male, la pompo per qualche minuto poi quando sento che sono prossimo al traguardo decido di concludere con una spagnola, mi sputa sul cazzo per lubrificarlo, me lo mena un po e se lo mette tra le zinne, in breve arrivo alla conclusione schizzando copiosamente tra le sue tettone.
Stavolta giro in bagno per entrambi, parliamo un po mentre ci rivestiamo poi le arriva un altra telefonata, risponde poi ci congediamo con alcuni bacini ed esco svuotato e contento.
In totale esperienza ampiamente positiva, lei è veramente ok di aspetto fisico, carina e simpatica, ti mette a tuo agio, non mi ha mai fatto fretta nonostante abbia concordato il rate minimo, non ha risposto al telefono durante il trombo, una cosa che non mi è piaciuta molto è stata la parte orale, pompa breve e piuttosto anonima ma che non penalizza eccessivamente l'ottima prestazione complessiva. Con me è stata anche molto dolce, non ancora un GFE pieno ma la mia impressione è che frequentandola un po la predisposizione ci sia almeno questa è la impressione che mi ha dato.
Ha detto che resterà a Modena per un po di tempo, almeno fino a Natale per cui non è poi così improbabile che ci ripassi.
Sintetizzando con i numeri:
70 l'obolo 25 minuti spesi bene 7 e ½ la valutazione globale
Questo è quanto colleghi buona giornata e buona domenica
sinceramente non ho chiesto, secondo me alzando il rate sì come dovrebbe essere anche disponibile rai2 da come scrive nell'annuncio, la cosa migliore è chiedere a lei una telefonata non costa nulla
direi sia quella, riceveva dietro il baccellodromo, ai tempi l'avevo incontrata 3/4 volte e non mi ero trovato male. l'ho reincontrata in via verdi un mesetto fa e l'ho trovata molto più sbrigativa e distaccata. personalmente non penso di tornare
NOME INSERZIONISTA: Ilary
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Ilary-3...ena_14089.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': sud america di lingua spagnola
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si c, conforme
SERVIZI OFFERTI : Daty, finger, bj, rai 1.
SERVIZI USUFRUITI: Daty, finger, bj , rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: statura media, soda, una 4° di seno , bel culo e belle gambe, capelli lunghi neri.....come da foto!!
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona ( no il sabato pome e la domenica )
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quinto piano con ascensore e breve rampa disabili nell'ingresso al superamento di 4 scalini.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34685717xx
LA MIA RECENSIONE:
Do seguito alla richiesta info dell'ottimo TRUKE, e mi scuso per aver inizialmente sbagliato inserendo alcune info in maniera non appropriata .
Ilary è una mia buona conoscenza di Modena, non recensita prima in quanto sostanzialmente poco o niente ho da aggiungere alla letteratura già presente su PF.
Riceve in centro a Modena , Via Verdi ( dalla Maserati verso la via Emilia ) , parcheggi con disco orario, palazzone datato , doppio ingresso, ascensore ai piani alti e ingresso agevolato da due rampe per disabili .
L'appartamento è pulito e profumato, uso del bagno correlato , la girl: Ilary è una splendida donna di una trentina d'anni , la corrispondenza con le foto è totale.
Nell'arco di diverse frequentazioni ho usufruito sempre di ottimi trattamenti, normalmente reperibile facilmente , basta non cercarla il sabato pomeriggio o la domenica .....sparisce ! !
L'ultimo mio passaggio: mi accoglie in vestaglietta trasparente e intimo rosso ( mia richiesta ) con scarpe rosse tacco ....importante, arriva così ad essere alta quasi come me. Convenevoli di rito, passaggio in bagno mio ( lei non ne aveva bisogno ) e arrivo in camera da letto dove comincia un massaggio-carezze prima con le mani poi col seno, appena Billy si risveglia inizia a stuzzicarlo , con carezze ai gioielli , mi conosce e scende nella zona perianale fino a lambbire oltre; le chiedo di farmi mangiare un po di patatina e mi accontenta sdraiandosi sopra di me in un 69 lungo e goduto. Caratteristica sperimentata : la protezione viene applicata senza che mai me ne accorga, usa profilattici normali e la sensibilità è ottima. Sono con la bocca piena dei suoi umori ( gusto piacevole ) è il momento buono per passare al trombo, e quindi via di missionaria con le gambe alzate, quando sto per venire la faccio cambiare di posizione passandola sopra e qui lo spettacolo della due tette che adoro pastrugnareleccarestringere mi convince urgentemente a cambiare ulteriormente per la posizione preferita : alla pecorina la visione del culetto sodo mi manda in estasi e riempio con soddisfazione il goldone.
Salvietta per sommaria pulizia, riprende forze un attimo, poi passaggio in bagno, quattro chicchiere con un bicchiere di frizzantino ghiacciato mi rimettono in condizioni di uscire e riprendere il lavoro.
Esperienza positiva, tanto che è una fidelizzata che non mi ha mai dato alcun problema. Spesso mi propone un trio con sua amica, ma questo è un altro argomento.
Salutoni
NOME INSERZIONISTA: Deborah
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/deborah-bella-mora-porcellina-m67w62832070
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Argentina
ETA': Non ho chiesto stimo 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Lei giura di sì, io non ci giurerei ma comunque è un tipo così
SERVIZI OFFERTI : Mi è sembrato di capire tutti, dipende dal rate.
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BJ, 69, fingering, Rai 1 multiposition.
COMPENSO RICHIESTO: Da 70 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 27 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza alta, attorno ai 170 cm e forse più, formosa ma tonica, bel seno grande rifatto bene, viso dai bei lineamenti (con capelli più corti che in foto) ma che a differenza del corpo denuncia l'età. Ha appena messo la freccia per svoltare nel viale delle Milf.
ATTITUDINE: GFE ma anche simpaticamente mestierante e scafata.
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcune rampe di scale poi ascensore vecchio e piccolo.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32963605xx
LA MIA RECENSIONE:
Buonasera, colto da un attacco di trombaggine compulsiva e dopo tante veline dell'est europeo, che comunque rimangono le mie preferite, realizzo che ho bisogno di carne, per cui decido di incontrare questa ragazza/donna che dalle foto promette forme prorompenti (promessa mantenuta). Chiamo e dopo 20minuti sono in viale Verdi, sotto il suo appartamento che divide con una ragazza molto minuta e scura di carnagione. Mi accoglie sorridente ed in sottoveste, lingua in bocca, affettuosa e simpatica, parte da 70 e chiede 100 per più calma e BBJ. Scelgo il menù base e dopo i lavaggi e le abluzioni partiamo lingua in bocca ad esplorarci vicendevolmente. La cosa che più mi ha impressionato favorevolmente è il fatto che pur non essendo una ragazzina ed essendo leggermente formosa è anche molto tonica e decisamente piacevole al tatto. Quello che accade tra noi è descritto in scheda, nel BJ esagera con la manina e la interrompo un paio di volte ma tutto sommato la cosa è piacevole. Forse complice la manovella riesce a farmi venire a smorza rovesciata, cosa che mi capita raramente. Patatona succosa non propriamente stretta. Breve social time post coito dal quale apprendo che rimane ancora una settimana ma poi torna. Incontro piacevole che magari gli estimatori del genere avrebbero gradito ben di più. Av salut.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.