DEBORAH - MODENA - ALTRO
NOME INSERZIONISTA: Deborah
RIFERIMENTO INTERNET:
http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/deborah-bella-mora-porcellina-m67w62832070
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Argentina
ETA': Non ho chiesto stimo 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Lei giura di sì, io non ci giurerei ma comunque è un tipo così
SERVIZI OFFERTI : Mi è sembrato di capire tutti, dipende dal rate.
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BJ, 69, fingering, Rai 1 multiposition.
COMPENSO RICHIESTO: Da 70 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 27 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza alta, attorno ai 170 cm e forse più, formosa ma tonica, bel seno grande rifatto bene, viso dai bei lineamenti (con capelli più corti che in foto) ma che a differenza del corpo denuncia l'età. Ha appena messo la freccia per svoltare nel viale delle Milf.
ATTITUDINE: GFE ma anche simpaticamente mestierante e scafata.
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcune rampe di scale poi ascensore vecchio e piccolo.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32963605xx
LA MIA RECENSIONE:
Buonasera, colto da un attacco di trombaggine compulsiva e dopo tante veline dell'est europeo, che comunque rimangono le mie preferite, realizzo che ho bisogno di carne, per cui decido di incontrare questa ragazza/donna che dalle foto promette forme prorompenti (promessa mantenuta). Chiamo e dopo 20minuti sono in viale Verdi, sotto il suo appartamento che divide con una ragazza molto minuta e scura di carnagione. Mi accoglie sorridente ed in sottoveste, lingua in bocca, affettuosa e simpatica, parte da 70 e chiede 100 per più calma e BBJ. Scelgo il menù base e dopo i lavaggi e le abluzioni partiamo lingua in bocca ad esplorarci vicendevolmente. La cosa che più mi ha impressionato favorevolmente è il fatto che pur non essendo una ragazzina ed essendo leggermente formosa è anche molto tonica e decisamente piacevole al tatto. Quello che accade tra noi è descritto in scheda, nel BJ esagera con la manina e la interrompo un paio di volte ma tutto sommato la cosa è piacevole. Forse complice la manovella riesce a farmi venire a smorza rovesciata, cosa che mi capita raramente. Patatona succosa non propriamente stretta. Breve social time post coito dal quale apprendo che rimane ancora una settimana ma poi torna. Incontro piacevole che magari gli estimatori del genere avrebbero gradito ben di più. Av salut.