Iliona - OTR notturna - Borgo S.Siro (PV)

Registrato
17 Dicembre 2009
Messaggi
68
Reaction score
69
Località
Piemonte
CITTA DELL'INCONTRO:strada sp Vigevano Pavia coordinate: 45.239527, 8.912144?
NOME INSERZIONISTA: Iliona
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: N/A
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1, RAI 2 non chiesto
RATE DI PARTENZA: 30, 20 solo BJ
RATE CONCORDATO: 40 bbj
DESCRIZIONE FISICA: viso carino corpo ben fatto – tette 3a
ATTITUDINE: buona per una OTR
REPERIBILITA': notturna


Lunedì notte tornando da una riunione vedo questa velina morettona e, inaspettatamente, mi scatta la libido: inversione a U e mi fermo. Da vicino si conferma carina e allora mi accordo per un BBJ e si va in un parcheggio di camion poco distante.
Iliona mi dice che da mesi staziona ogni sera a Borgo S.Siro, mi offre le sue belle tette per giocare mentre mi pulisce per benino e poi inizia un discreto lavoretto, senza mani, per poi passare su mia richiesta ad un HJ con contemporanea stimolazione orale di capezzoli. Quando glielo chiedo torna al BJ fino a farmi venire (no CIM) Gentile, pulita ma non troppo profumata, lavora senza fretta (ma era lunedì, poca gente in giro...), parla bene italiano, sorride e asseconda bene le richieste....Meglio di tante loft...
Voto: 6,5
 
Registrato
13 Giugno 2009
Messaggi
29
Reaction score
3
ciao sai se in quella zona c è ancora movimento notturno attualmente?
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2009
Messaggi
68
Reaction score
69
Località
Piemonte
  • Creatore Discussione
  • #3
Confermo, la strada tra Vigevano e Borgo S.Siro è abbastanza popolata sia di giorno che di notte (ieri notte all'una ne ho contate ancora 8...). puffi on the road non se ne vedono. Se ho capito bene i movimenti, la notte si trovano solo caucasiche, le ragazze di colore che di giorno stazionano a Belcreda (zona PanPla), la notte vengono sostituite da altro gruppo.
Non ho però nuove rece/segnalazioni da fare: faccio otr raramente, abito in zona e rischio sputtanamento (auto di colore poco diffuso, quindi riconoscibile...)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
kenfollet ha scritto:
Confermo, la strada tra Vigevano e Borgo S.Siro è abbastanza popolata sia di giorno che di notte (ieri notte all'una ne ho contate ancora 8...). puffi on the road non se ne vedono. Se ho capito bene i movimenti, la notte si trovano solo caucasiche, le ragazze di colore che di giorno stazionano a Belcreda (zona PanPla), la notte vengono sostituite da altro gruppo.
Non ho però nuove rece/segnalazioni da fare: faccio otr raramente, abito in zona e rischio sputtanamento (auto di colore poco diffuso, quindi riconoscibile...)
Ben otto da quelle parti? Quest'estate ne ho contate solo due.
Saranno quelle che si sono spostate da Vigevano dove vige il Regolamento di Polizia Municipale?
Lo sput.... è punibile a querela di parte.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2009
Messaggi
68
Reaction score
69
Località
Piemonte
  • Creatore Discussione
  • #5
...guarda, la strada la faccio spesso in questo periodo la topa gira sempre... Belcreda e Borgo di giorno, di notte anche tra Belcreda e Sforzesca. Ogni tanto spunta qualcuna anche tra S.Biagio e Gropello, dove invece c'è fissa una ( meglio: una di giorno e una di sera..) alla "rotondona" della Record.

ps: hai voglia a fare querela, sempre sputtanato rimani...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
kenfollet ha scritto:
...guarda, la strada la faccio spesso in questo periodo la topa gira sempre... Belcreda e Borgo di giorno, di notte anche tra Belcreda e Sforzesca. Ogni tanto spunta qualcuna anche tra S.Biagio e Gropello, dove invece c'è fissa una ( meglio: una di giorno e una di sera..) alla "rotondona" della Record.

ps: hai voglia a fare querela, sempre sputtanato rimani...
In effetti, frequento poco quelle zone ed è tanto tempo che non ci torno più.
D'altronde, la gente come noi non è poca come sembra: http://www.webalice.it/cstfnc73/icontitornano.htm
Molti miei conoscenti sospettano o sanno benissimo quello che faccio, ma nessuno mi sput..., tnato che non ho avuto la minima vergogna ad andare davanti al Giudice di Pace per farmi togliere una sanzione di un'ordinanza sindacale.
Ho anche un fatto di cronaca in merito sulla privacy del sesso a pagamento: [youtube:2qx7mwqw]http://www.youtube.com/watch?v=0AqKM8nEl1g[/youtube:2qx7mwqw]
 
Commenta
Alto