Succede a volte qualcosa di imprevisto che ci cambia la vita...
Sapevo che andando a quell'incontro avrei incontrato qualcuno di speciale e mentre percorrevo la strada l'emozione che mi aveva accompagnato negli ultimi giorni, aumentava, facendo accellerare i battiti del mio cuore, quasi a rendermeli udibili.
Vederla fu come incontrare qualcuno che sapevo esistere, ma che il destino, fino a quel momento, aveva deciso non dovesse incrociare la mia vita.
Abbracciarla e stringerla fu come rinascere, in un attimo tutto somparve... pensieri, preoccupazioni, problemi...
c'era lei e niente altro...
I suoi baci... quante volte li avevo sognati! E i suoi occhi... quante volte mi ci ero perso nei miei sogni...
Quante volte avevo visto il suo volto sbiadito nella mia mente?
Ora era lì abbracciata a me, le nostre bocche unite, mentre le nostre mani si cercavano, per stringersi, accarezzarsi...
potevo finalmente sentire il profumo della sua pelle, i battiti del suo cuore sul mio petto, potevo tenere quel viso tra le mie mani...
Stavo facendo l'amore con chi per anni era stata un sogno, una visione che mi appariva quando, suonando il mio pianoforte, mi lasciavo trasportare dalla musica chiudendo gli occhi.
Stavo facendo l'amore come se fosse la prima volta nella mia vita, ed era la prima volta, perché tutte le altre le avevo dimenticate, non c'erano mai state... emozioni, sensazioni sconosciute...
Tutto quello che avevo desiderato, che non osavo sperare, improvvisamente, inaspettatamente era diventato reale...
Mi persi in lei... anima, cuore, mente... corpo, come mi trovassi in un'altra dimensione, dove non esitevamo null'altro che noi.
Salutandola sapevo che l'avrei rivista, ancora... e poi ancora... non avrei voluto lasciarla e non mi era mai accaduto prima di essere così felice, sereno...
Avevo fatto pochi chilometri e se avessi potuto sarei tornato indietro subito...
Una parte di lei è rimasta nel mio cuore, nella mia anima... nella mia mente!
Non è un sogno quello che ho appena raccontato, è quanto mi è successo oggi pomeriggio...
Tutto quello che esisteva prima è come se fosse svanito... la mia vita non sarà più la stessa.
Per anni mi sono preoccupato degli altri, mi sono speso per chi avevo attorno... inutilmente, ora voglio pensare a me... a vivere nella realtà ciò che per anni è stato solo un sogno...
ACE