- Reaction score
- 3
...l'amore è qualcosa che spesso non comprendiamo e che poco ha a che fare con quello che siamo abituati a pensare.
.... chissà perchè il rapporto fra cose tristi e felici è sempre alto
Ace ha ricordato momenti emotivamente importanti.... che hanno lasciato il segno
il mio rapporto purtroppo tende all'infinito
ma forse le "cose importanti" non sono necessariamente quelle che emotivamente hanno lasciato il segno, quelle che ci tornano ricorrentemente alla memoria
le "cose importanti" forse sono quelle che ci hanno cambiato la vita, quelle che hanno dato una svolta e che forse emotivamente non ci hanno coinvolto
ad esempio, ricordo il giorno della mia laurea, emotivamente non mi ha dato nulla, solo un passaggio burocratico ma che ha cambiato il mio status da studente nullafacente ad ingegnere lavoratore
le emozioni, che anche hanno lasciato ricordi e segni profondi, indelebili ma la mia vita è rimasta uguale al giorno prima, passata la fase di somatizzazione
Si comincia a capire cos'è l'amore, quando si smette di cercarlo per se stessi, con quell'egoismo che è parte della natura umana, quando ti rendi conto che quello che conta è quello che puoi dare, che "il bene" che desideri per l'altro prevale su quello che vorresti per te... che la felicità è questa... che nulla potrà ferirti, perché nulla ti potrà essere tolto...
non rubarmi il colore eh!!!!!!!!!!! già ho menato Napi, meno pure te eh. ocio
hai scritto parole commoventi Ace, spero che questa donna ti porti una nuova giovinezza....in particolare mi ha colpito la tua esperienza nel Libano....si comprendono molte cose. Già il servizio militare, per me, insegna molto, nel bene e nel male (ma lo si capisce dopo molti anni). ma quando si va dove sparano sul serio e non per gioco....
o son rincoglionito io che ho fatto mattina a seguile l'election day.... oppure a pranzo ti sei bevuto assenzio:sarcastic_hand:
la poesia ci sta..... ma del secondo intervento non ho capito niente.....
in ogni caso ... Ace sei forte
...in ogni caso ... Ace sei forte