Pensavo di ricordare un thread che parlava di come presentarsi ad un incontro con una escort, ma forse riguardava solo i trans. In fondo è la stessa cosa, ma va benissimo anche questo.
Incontro una pay e, come nostro solito, se non ha un cliente immediatamente in arrivo ci dilunghiamo nel social, che a volte è davvero vivace e altre volte meno.
L'altro giorno eravamo nel secondo caso, colpa della mancanza di argomenti, così pur di non star zitto, butto li un "... davvero belle le nuove lenzuola che hai messo..." una cazzata qualsiasi e invece apriti cielo... "Non sai cosa mi è successo..." e parte come un fiume in piena con un racconto di un incontro che ogni tanto, oltre a tanti altri strani, nella carriera di queste ragazze succede, tipo missile al contrario.
La storia, in due parole è questa.
Si presenta questo cliente, probabilmente dopo una giornata di intenso lavoro, e l'odore che emanava non era quello classico del punter appena docciato. Versa l'obolo richiesto per farsi fare un pompino scoperto.
La pay lo invita a rinfrescarsi in bagno, lui ci va ma... non si lava! La pay dalla porta socchiusa vede che lui apre l'acqua, nel frattempo urina nel cesso, poi chiude l'acqua, non usa la carta per asciugarsi e si va a stendere sul letto.
Sul letto comincia una pantomima strana, colpa anche della pay che non voleva prenderglielo in bocca per cercare finire tutto a mano. Lui protesta, lei allora glielo dice chiaro: "Non ce la faccio! Vai a lavarti! Ma sul serio questa volta!" Lui dice di averlo già fatto, che veniva direttamente dal lavoro, che non le era mai successa una cosa del genere, che lei non era capace di fare il suo lavoro, ecc.
Finisce in un nulla di fatto, ognuno rimane sulle proprie posizioni, qualche offesa reciproca e fine della storia. Lui si veste e se ne va imprecando senza aver fatto nulla, lei disgustata da schifo: "Ti giuro, era impossibile anche solo stare a fianco a lui sul letto, in bocca non glilo prendevo nemmeno da morta!"
Così questo tipo sembrava puzzare così tanto che ha dovuto cambiare tutto il letto, e ha chiesto alla proprietaria di cambiare anche il materasso. richiesta che, naturalmente, non è stata accolta.
Ho sentito solo una delle due parti in causa, ma mi viene ugualmente da ricordare a tutti che dalla pay si va per fare il PORCO, ma senza essere SPORCO.