In effetti la cosa non è così scontata. Per me è facilissimo, perché "opero" sempre fuori sede.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo sai che a volte pensavo di farmi la doccia proprio in autogrill, come fanno gli autisti, non certo per nasconderlo alla partner, come ben ripetuto sono stracontento di essere single incallito, ecco vi conerebbe segnarvi in palestra cosi alle 19 andate in balestravi fate la doccia e dopo andate dalle meretrici, credo di fare cosi staseraIn effetti la cosa non è così scontata. Per me è facilissimo, perché "opero" sempre fuori sede.
Al confronto Ethan Hunt è un pantofolaio.il punter sposato che lavora e vuole incontrare nel pit stop o prima di rientrare a casa immagino andrà dalle donne che consentono di farsi la doccia da loro e magari si porta dei ricambi di vestiti e indumenti intimi da casa...; il punter sposato che riesce a incontrare di giorno si prepara quando non c'è nessuno a casa...(moglie al lavoro e figli a scuola..) e cerca di rientrare prima che torni tutta la famiglia in modo da controllarsi per bene (tracce di rossetto, macchie varie, odori di fica...non smaltiti ecc )e magari farsi un'altra doccia poi dentifricio e collutorio...(a volte è possibile farsi la doccia anche dalla pay...molte offrono pure il collutorio col bicchierino...)
Per ottenere il TOP dalle TOPE occorre essere noi per primi eleganti e curati. Io mi presento con abiti ovviamente impeccabili, doccia fatta meno di due ore prima, di inverno cappotto pregiato o d'estate maglietta di marca. Cerco di andare solo nei giorni in cui sono libero (in modo da potermi organizzare anche nel vestiario, doccia fatta bene, ecc.). Essere al TOP per le TOPE in TOPLESS!Quante volte la mia fidelizzata mi ha raccontato di gente alle quali deve suggerire un passaggio in bagno, oppure di altri che arrivano in pantalocini sdruciti, maglietta e infradito, e lei legge questo come dimostrazione di indifferenza del tipo nei suoi confronti, come persona, prima ancora che come mestierante.
Concordo su asta e palle tipo biliardo.Generalmente vado nei giorni lavorativi...ergo mi presento sempre in giacca e cravatta, sbarbato, e soprattutto (è una mia fissa) con palle risate: mi piace mettere a disposizione delle pulzelle due bocce da biliardo lisce e pronte per una sana lucidatura (unitamente al bastone, s'intende)
La sensazione che ti una bella lucidata quando la 8 e la 15 sono ben lisce non ha prezzo!!!!!Generalmente vado nei giorni lavorativi...ergo mi presento sempre in giacca e cravatta, sbarbato, e soprattutto (è una mia fissa) con palle risate: mi piace mettere a disposizione delle pulzelle due bocce da biliardo lisce e pronte per una sana lucidatura (unitamente al bastone, s'intende)
Sinceramente come capita, se non sono perfettamente pulito m’importa na sega, pago e mi fai pure il bidet con la bocca