Salve a tutti i colleghi, fornisco il mio umile contributo alla discussione. Normalmente a meno di raptus improvvisi programmo i miei appuntamenti, Quindi doccia e giusta dose di profumo non mancano mai, se ho tempo qualche giorno prima anche una "rasata" intima (creme emollienti dopo), barba con contropelo (soprattutto se so che c'è da leccare), unghie mani e piedi, peli naso, sopracciglia, orecchie, ecc. "sotto controllo", collutorio e/o mentine (mai lavare denti si possono creare piccole ferite alle gengive), outfit normale soprattutto fresco in modo da non arrivare sudato (dipende dal mezzo che uso auto, scooter o mezzi), prendo con me i "miei" condom e via verso l'agognato incontro di sesso (anche nel caso di OTR o altro).
Beh, sicuramente qualcuno dirà che sono un pò esagerato, però fondamentalmente: sono single (e ormai anche un pò vecchio

), vado a un appuntamento dove al 99% si fa sesso (altro che con le free dove al massimo trovi ispirazione per qualche sega) e la buona riuscita dell'incontro dipende sempre da entrambi (non dimentico mai che per loro comunque è un lavoro).
Io così facendo sono stato sempre accolto bene e con soddisfazione, se arrivato al loft e mi rendo conto che necessito di qualche leggero ritocco a causa del clima e/o del tragitto usufruisco del servizio in loco (mi è capitato anche di dover rifare la doccia

).
Ideale sarebbe che anche la girl si preparasse così ma purtroppo qualche volta mi è successo di sentire qualche olezzo particolare nelle parti intime o altrove

.
Fa tutto parte del bagaglio di esperienza del punter.
Tanto vi dovevo, buon sesso a tutti!