Adoro il tuo gusto sobrio, vedo che apprezzi le piccole cose della vita...😂🎺
Piccolissime... 😆Adoro il tuo gusto sobrio, vedo che apprezzi le piccole cose della vita...😂🎺
Dimmi che è A.I. o almeno una montagna di Photoshop, perché se esiste devo dedicare la vita alla sua ricerca, tipo il padre di Indiana Jones col Santo Graal 😂😂😂
È Diana Flitter, ho pubblicato le sue foto insieme a quelle della madre Edith nel thread delle rosse di capelli. Come avrai potuto notare continuo a postare foto sue e della madre. Sono ormai fuori controllo... 😆Dimmi che è A.I. o almeno una montagna di Photoshop, perché se esiste devo dedicare la vita alla sua ricerca, tipo il padre di Indiana Jones col Santo Graal 😂😂😂
Eh @nautilus 70... ti capiscoÈ Diana Flitter, ho pubblicato le sue foto insieme a quelle della madre Edith nel thread delle rosse di capelli. Come avrai potuto notare continuo a postare foto sue e della madre. Sono ormai fuori controllo... 😆
Ed è anche bella di viso...😉
Questa è proprio la legge della maniglia "Prima la mamma e poi la figlia"È Diana Flitter, ho pubblicato le sue foto insieme a quelle della madre Edith nel thread delle rosse di capelli. Come avrai potuto notare continuo a postare foto sue e della madre. Sono ormai fuori controllo... 😆