Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adoro il tuo gusto sobrio, vedo che apprezzi le piccole cose della vita...
Piccolissime...Adoro il tuo gusto sobrio, vedo che apprezzi le piccole cose della vita...![]()
Dimmi che è A.I. o almeno una montagna di Photoshop, perché se esiste devo dedicare la vita alla sua ricerca, tipo il padre di Indiana Jones col Santo Graal
È Diana Flitter, ho pubblicato le sue foto insieme a quelle della madre Edith nel thread delle rosse di capelli. Come avrai potuto notare continuo a postare foto sue e della madre. Sono ormai fuori controllo...Dimmi che è A.I. o almeno una montagna di Photoshop, perché se esiste devo dedicare la vita alla sua ricerca, tipo il padre di Indiana Jones col Santo Graal![]()
Eh @nautilus 70... ti capiscoÈ Diana Flitter, ho pubblicato le sue foto insieme a quelle della madre Edith nel thread delle rosse di capelli. Come avrai potuto notare continuo a postare foto sue e della madre. Sono ormai fuori controllo...![]()
Ed è anche bella di viso...
Questa è proprio la legge della maniglia "Prima la mamma e poi la figlia"È Diana Flitter, ho pubblicato le sue foto insieme a quelle della madre Edith nel thread delle rosse di capelli. Come avrai potuto notare continuo a postare foto sue e della madre. Sono ormai fuori controllo...![]()