- Espulso
Io agli inizi avevo 16mail ...dopo che mi banno' con la mia prima mail ... adesso ho una sola mail profilo unico con login e pago quando ho tempo e voglia di fare Incontri...mi organizzo e metto l annuncio... ovviamente nn ho risalite..ne pubblico uno che va su una sola volta al giorno e poi amen...x tre GG ad un orario prestabilito va su e sono in prima pagina via via scende...a me x ora va bene così...nn mi piace mettere in mano a pr i miei annunci perché poi li devono scrivere loro e pubblicare loro ...Pero non mi è chiaro se questo sistema di pagamento sia quello promozionale e facoltativo di bakeca o quello di un “PR” (che modo gentile di chiamare chi fa la cresta) che dispone di un software che si logga con account multipli (così da eludere il ban del numero o della mail). Quelle che chiami risalite @Curvy le può fare solo bakeca, quelle dei cosiddetti PR non penso siano bump dello stesso annuncio, ovvero risalite vere e proprie, ma pubblicazione dello stesso annuncio una seconda terza ennesima volta. Insomma i costi di bacheca si possono facilmente annullare a mio avviso, basta farsi una decina di accounts e pubblicare autonomamente sempre lo stesso annuncio con lo stesso titolo e le stesse foto. Certo è una rottura ma per quei prezzi...Temo di aver sbagliato mestiere. Intanto per fare un test ho pubblicato questo e ti confermo che è gratuito:
Vedi l'allegato 276952
Scusa @oblomov ??? non ho resistito ?
Rispetto ad altri siti che paghi x un mese e sei sempre visibile..così almeno mi posso programmare meglio tutta la questione...e soprattutto nn ricevo troppe scocciature il weekend perché nn ci sono online su Bakeca...
Al massimo x i più arditi che fanno ricerca per città (Imola) magari genere bbw...posso saltare fuori altrimenti il sabato se pubblichi il venerdì alle 13...beh sei già in millesima pagina prima che il sole tramonti...
Su uomo cerca donna è diverso...ho visto che lì nn c'è l afflusso che c'è in donna cerca uomo e quindi...restano x moltooo temlo