- Reaction score
- 3.913
Luciano ha scritto:un caffè e una sambuca col la mosca
bella rece durevole
durevole ha scritto:Marocco e brioches... grassie...
...azz... sarà l'inverno, sarà la neve, sarà il clima natalizio... ma ho trombato pay ieri e ne ho ancora voglia...
Sarò tossico?
:big_boss:
Luciano ha scritto:durevole ha scritto:Marocco e brioches... grassie...
...azz... sarà l'inverno, sarà la neve, sarà il clima natalizio... ma ho trombato pay ieri e ne ho ancora voglia...
Sarò tossico?
Non sei tossico.............ma ti piace gustartela dopo che le hai dato la....brioches
Stamattina vorrei un caffè alto con un cioccolatino nel piattino
grazie
durevole ha scritto:Luciano ha scritto:durevole ha scritto:Marocco e brioches... grassie...
Sarò tossico?
Non sei tossico.............ma ti piace gustartela dopo che le hai dato la....brioches
Stamattina vorrei un caffè alto con un cioccolatino nel piattino
grazie
Caffè offerto!!!
durevole ha scritto:Mi fareste un bel negroni sbagliato.
Oggi, con questo tempo da lupi, ho deciso di ri-incontrare Lory...e ne è valsa decisamente la pena, ma non avendo nulla di nuovo da raccontare, vi ho riproposto alcuni miei racconti che a suo tempo alcuni trovarono divertenti.
E' parte della mia collana "Le mie solite storie assurde"...
Visto che non scrive un cazzo di nessuno... almeno leggete e spero che vi divertiate anche se si tratta di materiale datato!
Un saluto.
Dur
durevole ha scritto:durevole ha scritto:Mi fareste un bel negroni sbagliato.
Oggi, con questo tempo da lupi, ho deciso di ri-incontrare Lory...e ne è valsa decisamente la pena, ma non avendo nulla di nuovo da raccontare, vi ho riproposto alcuni miei racconti che a suo tempo alcuni trovarono divertenti.
E' parte della mia collana "Le mie solite storie assurde"...
Visto che non scrive un cazzo di nessuno... almeno leggete e spero che vi divertiate anche se si tratta di materiale datato!
Un saluto.
Dur
Se a qualcuno interessa... ho aggiornato " Le mie solite storie assurde"...
Sciau...
durevole ha scritto:Bariiiistaaaaa....
Tesoro, gentilmente mi faresti un bel cappuccio caldo?
Fa un freddo questo mattino che mi sembrava di essere al polo nord...