INAUGURAZIONE NUOVO BAR IN CENTRO!!

Reaction score
0
Baristaaaa...
Un marocco, please...

Ragazzi ho bisogno di voi. Ho un dubbio amletico:
Meglio una superfiga che solo guardarla ti porta "a compimento" o una bruttina supermaiala e super disponibile?

Lo sò che è la solita domanda che ci poniamo da anni, ma mai come in questo periodo mi è tornata d'attualità.
Come avrete letto, ad inizio settimana mi son trombato una Russa di 28 anni... che... ve la raccomando. Dovrebbero metterla nella giuda Michelin alla voce "opere d'arte" per il suo fisico mozzafiato, ma la partecipazione non è quella di una maiala nostrana. Il rate non è indifferente: prima della attuale crisi era di 400 all'ora per un colpo (in linea con le migliori ragazze d'agenzia), ora è scesa a 350 per due ore e mezza e qualche colpo in più (gentile concessione).

Ieri, ho conosciuto una ragazza di 36 anni che mi ha ospitato a casa sua, che per duecento neuri mi ha intrattenuto per 3 ore senza farmi mancare nulla (rai 2 escluso perchè non aveva il lubrificante, ma mi ha garantito che se dovessi rivederla non commetterà la stessa leggerezza).
Un pò abbondantella nelle forme, ma una vera ciucciacazzi da copertina. Il classico genere maial-milf che imperversa in questi periodi. Per capirci... vi posso dire che degusta il nettare degli dei e non ne sputa neanche una goccia...

Entrambe sono delle no-prof, niente annunci, niente continuità nel lavoro di meretricio, ma solo bisogno di qualche spicciolo in più (la maiala nostrana per esigenza, la modella russa per i jeans di Cavalli e gli stivali di Prada).

Vorrei tenerle entrambe in scuderia... ma la crisi colpisce tutti e bisogna ridimensionare.
Sapete che per una volta sono in difficoltà e non so che scegliere?
Qui al bar che ne pensate?

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
durevole ha scritto:
Baristaaaa...
Un marocco, please...

Meglio una superfiga che solo guardarla ti porta "a compimento" o una bruttina supermaiala e super disponibile?
DUBIO RISOLTO:
Meglio una superfiga che solo guardarla ti porta "a compimento", supermaiala e super disponibile!
L'araba fenicia che sto cercando da una vita! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
fqwerty ha scritto:
DUBIO RISOLTO:
Meglio una superfiga che solo guardarla ti porta "a compimento", supermaiala e super disponibile!

Grazie ar cazzo!!!! :punish:

Quando l'avrai trovata, fammi un fischio... che se la trovo io, col cazzo che te lo dico!!!! :biggrin:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
durevole ha scritto:
fqwerty ha scritto:
DUBIO RISOLTO:

Grazie ar cazzo!!!! :punish:

Quando l'avrai trovata, fammi un fischio... che se la trovo io, col cazzo che te lo dico!!!! :biggrin:

:lol: :lol: :lol: :lol:
L'ho cercata e l'ho "quasi" trovata, :biggrin:
non esercita la professione :beee:
e non posso far la recensione! :good:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
durevole ha scritto:
Cmq, nessuno ha risposto in modo serio (o almeno semi-serio)... :big_boss:
Xza vut cat degga:
ten la purzlenna brotta par i mumant ad sverzura
tel la bal gnoca par fer bela figura!
Al dipand tot dalla plomma che te in bisaca:
sa ainè na moccia lasa perder totte du;
sa ainé poca ten stratta piò economica
sa a nin gnè brisa va duv at porta al biguel!

Translation
Cosa vuoi che ti dica:
tieni la porcellina più brutta per i momenti di godimento
tieni la bella per far bella figura
Dipende tutte dalle tue uasche:
se son vuote lasciale perdere tutte due
se c'è qualche cosina tieniti stretta la più economica
se ne hai tanti: va dove ti porta il tuo volatile.

Commenta
Reaction score
15
caro durevole posso dirti come mi comporterei io.......non cosa farai tu. Fatta questa doverosa premessa, d'acchito sarei tentato di dirti la strafiga opera d'arte. Ma riflettendoci sopra un attimo di più propenderei per la supermaiala d'asporto e te ne rendo edotto....

La motivazione è che la strafiga la puoi sempre trovare o ritrovare (magari anche più a buon mercato). Ci sarà sempre una belloccia o una ancora più bella che si rende disponibile. La supermaiala da competizione, a differenza della precedente, invece, è quella a cui proprio piace farlo e ti fa divertire di brutto. Una volta trovata è una perla rara...da custodire è quella che quando proprio ne hai voglia sai che ci farai proprio ma proprio di tutto e che gli piacerà da panicooooooooooo e che tu ti divertirai uscendo da lei con le gambe a pezzi......

Certo che esistono variabili che sono soggettive e che solo tu puoi giudicare, o che solo io posso farlo a parti inverse e sono:

la prima variabile è che la strafiga è veramente la più bella figa che tu abbia mai visto (ricalca i tuoi ideali estetici al 101%) e si lascia andare sempre di più (quindi migliori la partecipazione e tzi apost).....e riduci il gap
la seconda variabile è che la maialotta, pur essendo di indole suina, ti piace proprio poco ed è talmente abbondante che non ti gusta (premetto che non conosco i tuoi canoni).....ed allora nuovamente si riduce il gap con la prima.
la terza variabile è che esiste la via media, una volta una e quella dopo l'altra.....il tutto senza sovrapporre gli incontri ma alternandoli.....che ne so, mensli, settimanali, annuali (la frequenza la decidi tu)

:ok:

ciao durevole......è per l'appunto sarebbe meglio bellissima da galleria e stramaiala :biggrin: .....e se la trovi ci alterniamo, un buco te e l'altro io...che ne dici :rofl: facciamo la trombata collettiva ahahahahahahahah, o equo-solidale

:wink:

Commenta
Reaction score
1
intanto prendo un caffè

per quanto riguarda il tuo dubbio io mi comporterei così: la più maiala!! senza dubbio!! :woottrizomeno:

tra le esperienze passate ricordo con più piacere le sane trombate con le "bruttine" ma porche rispetto a quelle con le bonone ma mediocri a letto. l'ideale sarebbe la strafiga maiala ma fino ad ora non mi è mai capitata...

Commenta
Reaction score
22
ares69 ha scritto:
intanto prendo un caffè

per quanto riguarda il tuo dubbio io mi comporterei così: la più maiala!! senza dubbio!! :woottrizomeno:

tra le esperienze passate ricordo con più piacere le sane trombate con le "bruttine" ma porche rispetto a quelle con le bonone ma mediocri a letto. l'ideale sarebbe la strafiga maiala ma fino ad ora non mi è mai capitata...

.......NICOLEBEST, vero Vastele?.... :clapping: :w00tmesalia: :woottrizomeno: :yahoo: :shout:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:
ares69 ha scritto:
intanto prendo un caffè

.......NICOLEBEST, vero Vastele?.... :clapping: :w00tmesalia: :woottrizomeno: :yahoo: :shout:

Visto, si approva. :big_boss: :ok:

Commenta
Reaction score
2
positcor ha scritto:
Big Five ha scritto:
ares69 ha scritto:
intanto prendo un caffè

Visto, si approva. :big_boss: :ok:

Timbro, per conferma definitiva :big_boss:

Commenta
Reaction score
0
Ragazzeeee...
Gentilmente, mi fareste un Mojito?
y1ppZ8Bf3XSijSdFW9xwDm0fmabUxr3xL1vuiZmpg-r6R8nPgphs2AtywvB6uFMDkOnpbPIqAr9UxQJQo1E8Zqx9GgIyXVWtO30

Oggi mi sento uno straccio e non ho voglia di pensare. Anche la malinconoia ha avuto il sopravvento su di me...
Speriamo nell'alcool... :sorry:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Personalmente penso sia sempre meglio la maiala non strafiga piuttosto che la strafiga non maiala, ma il fatto è che, in questo mondo, domanda e offerta sono talmente varie ed eterogenee che, bene o male, si riuscirà sempre a trovare la giusta via di mezzo.
Nel mio caso specifico, ad esempio, le giuste vie di mezzo sono Angela, che chiede rates di alto livello, ma dopo 2 ore con lei sei uno straccio (in senso buono) e lei, a mio giudizio, è veramente bella.
Anche la Paolina è sempre stata il massimo, considerando anche i rates che si sono pagati x tanto tempo, cioè il classico 50ino.
Martina/Nicol è un'altra che costerà anche abbastanza ma esci di lì che sei in pace con il mondo.
Senza dimenticarsi di Valentina, prima a Rimini ora a Fano, oppure di Selvaggia a Pesaro (ora purtroppo in vacanza).
Ognuna è fisicamente + o - diversa l'una dall'altra, ognuna ha i propri rates e offre il proprio servizio, ma x me vanno tutte bene! :biggrin:
Mi è venuta sete....BARMAN!!! UN LAMBRUSCO!! A no...quello fa brusè 'e cul...
Tra l'altro pensavo che, vista la crisi, anche io apre una seconda attività...un autolavaggio?
__SexyCarWash.jpg

Commenta
Reaction score
0
Un marocchino, una brioches e una spremuta!!!!
Presto che devo andare a trombare e sono già in ritardo!!!!
Vi farò la rece nei prossimi giorni, al telefono sembra invitante le foto sono ok... speriamo che non sia come quella di ieri (vedi rece Veronica - Milano - Bakeca)!!!!

Sciau belllli! :big_boss:

Commenta
Reaction score
1
svegliaaa!!

ancora chiuso qui?

caffè macchiato e cornetto, grazie.
anzi, no... il caffè normale che della schiuma bianca in questo bar non mi fido!!

:biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Io la rece ve l'ho fatta.
Collegamento alla pagina web non disponibile
Ma mi sembra che non freghi un cazzo a nessuno.
Imparerò a fare come molti altri che leggono e evitano lo sforzo di scrivere due righe. Così vedremo quanto andrà avanti il forum.
:rtfm:

Per il momento.... Baristaaaa... mi fai un moet e mi apri un'ostrica (magari la tua)?

filename1.jpg

Commenta
Reaction score
22
durevole ha scritto:
Io la rece ve l'ho fatta.
Collegamento alla pagina web non disponibile
Ma mi sembra che non freghi un cazzo a nessuno.
Imparerò a fare come molti altri che leggono e evitano lo sforzo di scrivere due righe. Così vedremo quanto andrà avanti il forum.
:rtfm:

Per il momento.... Baristaaaa... mi fai un moet e mi apri un'ostrica (magari la tua)?

filename1.jpg

..con quella roba rossa, quell'ostrica mi sembra che abbia ricevuto una nobile visita! :bad: ......(marchese?!)......

Commenta
Alto