Allora non hai capito né cos'è la LMS per i redpillati né la situazione che ho descritto nel mio commento.
Secondo loro le donne scelgono gli uomini solo in base all'aspetto fisico e allo status economico e sociale, pretendendo qualcuno che sia superiore a loro in questi aspetti per volontà di scalare la "piramide" o perché hanno una percezione distorta (verso l'alto) di sé. Questo schemino in pratica:
Vedi l'allegato 408189
Il tipo citato invece è molto meno bello, ricco e famoso delle sue partner nelle foto. Quindi come la mettiamo?
Allora mi verrebbe da dire che forse gli Incel dovrebbero sfruttare questo cortocircuito, se la cosa funziona. Potrebbero avere relazioni con donne altrimenti decisamente fuori dalla loro portata no?
Peccato che in questi casi di "dinamiche strane", le donne siano in una condizione in cui cercano esclusivamente
altro rispetto a quello che loro predicano con le loro teorie.
Sono la dimostrazione vivente che quell' "altro" esiste ed ha un'attrattiva sul genere femminile. E visto che negano l'esistenza di fattori terzi nella seduzione rispetto alla bellezza, ai soldi e allo status sociale, mi sembra evidente che di questi fattori terzi, ne siano del tutto sprovvisti. Ergo dovrebbero sbattersi per svilupparli per sfruttare questo fantomatico bug. Torniamo al discorso della pigrizia e della comodità del piangersi addosso.
Specificherei: metterebbe a disagio un maschio complessato, vittima di una visione tossica e/o arcaica del mondo e delle relazioni.
Posso anche capire che una persona di una certa età ragioni così, d'altra parte la società cambia e va avanti, ma se un giovane ha questa mentalità sta messo male e più andremo avanti, con sempre più donne nella posizione di realizzarsi professionalmente, più avrà problemi.
Sicuramente li hanno. Eppure non mi sembra che gli Incel redpillati le vedano come delle enormi occasioni no? Lo sai perché? Perché una tipa del genere, un Incel redpillato, con il suo atteggiamento e le sue idee strampalate, lo considera pure meno di quanto già non faccia una ragazza "normale", visto che ha bisogno di tutto quello che l'Incel nega possa esistere in una relazione.
Il problema della persona palesemente interessata ai soldi poi esiste anche a parti inverse. Se hai una certa posizione è un problema tanto per un uomo quanto per una donna, a meno che non ci si accontenti della trophy wife/girlfriend. Sai che tristezza. Poi per carità, de gustibus.
Ah ok, quindi la teoria la evolviamo in LMSC. Allora bisogna avvertire gli amici redpillati di aggiornare la sigla.
Comunque mi spiace dirti che hai preso un bel granchio

. Davidson non è un malavitoso, né si atteggia come tale. E' un comico diventato famoso con il Saturday Night Live, tra l'altro conosciuto per essere uno un po' impacciato o complessato, cosa su cui basa parte del suo personaggio. Niente droga da quel che si sà, se non un po' di Marijuana ("oddio signoramia!") e niente gang. Anzi, aveva pure fatto la parodia di "Gucci Gang" di Lil Pump al SNL. In realtà è quello che in inglese si definisce "Goofball" una persona che fa ridere, spesso involontariamente (almeno all'apparenza) con i suoi atteggiamenti e le sue uscite. Uno stupidotto che poi stupido non è.
Quindi questa tua spiegazione non regge.
Comunque, caro
@Deadpool , la tua fissa nei confronti del modello criminale stile fratelli Bianchi o Corona è una cosa che dovresti analizzare. Tutti i tuoi post in questa discussione menzionano questa cosa, la storia della tua amica di 25 anni è la seconda volta che la tiri fuori. Non sono uno psicologo ma a me sembra tanto un trauma irrisolto.
La tua amica è un'idiota? Bene, come lei ce ne sono tante ma questo non vuol dire che tutte le ragazze della sua età ragionino così e neanche la maggior parte.
Questa tua Beatrice ti ha scottato? Cura le ferite e vai avanti, non continuare a rimuginargi su.
Il tuo mi sembra un classico esempio di confirmation bias o di illusione di frequenza. Ti metto un paio di link a wikipedia così
@BruttoVero si triggera
Bias di conferma - Wikipedia ,
Illusione di frequenza - Wikipedia .
Poi non voglio negare che il modello che descrivi eserciti del fascino su un certo tipo di ragazza ma il fatto è che, se non sei quel prototipo di ragazzo, quelle tipe ti dovrebbero interessare poco. Come ti hanno già detto altri.
Con Belen ci andrei a letto? Sì. Ci farei una storia? Assolutamente no. E così vale per tutte quelle come lei, con quegli interessi, quelle ambizioni e quella testa, che di conseguenza attratte da certi uomini. Non avrebbero nulla da offrirmi se non la loro bellezza e il loro corpo.
Il tuo discorso del "sono tutte così, anche quelle di buona famiglia", mi spiace, ma non regge, proprio statisticamente.
Siamo quasi coetanei e mi sembra entrambi di Milano. Ma che gente frequenti? A parte che non solo quelle "di buona famiglia" schifano soggetti del genere ma tutte quelle con una testa pensante, che non sono di certo poche, ma poi, proprio quelle che vengono da certi contesti, certi gorilla minus habens non li guardano nemmeno, se non magari il loro corpo, come facciamo noi con la Chiara Nasti di turno.
Dimmi, tu riusciresti a parlare con una tipa stile Chiara Nasti per più di 10 minuti? Io no. Eppure è pieno di mezze influencer che, pur non essendo in grado di fare un mezzo discorso logico, esteticamente sono delle belle fighe. Una cosa non mi impedisce di notare l'altra. Piuttosto mi impedisce di averci a che fare, a meno che non capiti una situazione in cui ti saltano addosso dopo 10 minuti netti di conversazione, cosa improbabile. Per quello esistono le escort di un certo tipo no?
Il fatto è che se una viene da certi ambienti ha sicuramente avuto altri esempi e punta a ben altro. Questo, ripeto, senza voler escludere le ragazze intelligenti che vengono da realtà più umili e comunque hanno delle belle teste pensanti. Ci sono, basta guardarsi intorno.
Poi magari da ragazzine anche quelle intelligenti e cresciute in contesti non disagiati possono lasciarsi affascinare dal maranza di turno, perché bello e spaccone ma anche io al liceo ero un idiota totale che pensava certe cose fossero fighe, dagli ambienti borderline all'ostentazione del denaro. Ero un maranza? No, ma ero comunque un idiota montato che giocava a fare lo splendido con soldi che manco mi ero guadagnato. Questo nonostante io venga da un background da cui tutto potresti aspettarti tranne che quello. Poi si cresce e si cambia, io ora a ripensare a certe cose mi vergogno, profondamente. Ma ero un ragazzino idiota che faceva l'idiota. Adesso, forse mi sto denigrando troppo ma è davvero una cosa che non sopporto ripensandoci. Quindi non puoi giudicare ad esempio quelle del liceo o di 18 anni. Innanzitutto non tutte sono così ma poi tra tre anni potrebbero essere persone totalmente diverse.
Una di 25 anni, che viene da un certo ambiente, ha certe possibilità e ragiona come la tua amica è un'assoluta rarità, non la regola.
Fidati, esci dal tuo loop e vedrai che le cose non stanno come credi. Questo sempre che tu voglia farlo e non continuare ad usare questa storia come giustificazione.
Pensaci, davvero.