- Creatore Discussione
- #381
Cara ragazza, quello che tu scrivi, questo e anche quando parli del tuo ragazzo, per molti giovani attuali purtroppo non è più realtà.Io sono dell' idea che c'è il pezzo di mela per ognuno di noi...la nostra metà è lì fuori...e se si cerca nei luoghi giusto e si smette di avere la foga di trovarla arriva...
Inizia a frequentare posti dove puoi fare sfoggio delle tue conoscenze su argomenti che conosci...
Segnati nei gruppi fb appositi fatti Instagram con hashtag inerenti...
Cerca di sorridere e di avere atteggiamenti positivi che attirano molto...
😘😘😘
E smettila di fare paragoni tra te ed altri perché fa solo peggiorare la situazione...
Io facevo spesso quando sono ingrassata...sono stata anni ad odiarmi ...poi pian piano mi sono accettata e devo dire che onestamente il grosso dell' accettazione è avvenuto grazie all escorting perché mi ha ridato un po' di fiducia in me...poi io son timida di brutto nel mondo reale...🤭🤭🤭...
In appartamento invece no...🐽😁
Una volta c'era una sorta di "meccanismo di protezione" messo in campo dalla natura, per cui "brutti e brutte" paradossalmente riuscivano a trovarsi attraenti fra loro. Tante volte mi sono chiesto, vedendo coppie di oggettivamente brutti, se riuscivano veramente a vedersi "belli" o se era una società di mutuo soccorso la loro. Sono arrivato alla conclusione che no, per qualche motivo si attraggono fra loro (a te i fighetti non piacciono giusto? Cvd). Tanto è vero che da giovane discretamente carino quando decidevo di "farmi" una bruttina perché magari per qualche motivo mi faceva voglia e pensavo di avere gioco facile, finivo regolarmente bastonato molto più di quando ci provavo con le gnocche.
I simili si attraevano. Ora sono arrivati i social e hanno mandato tutto in cortocircuito.
I ragazzi e le ragazze approcciano l'altro sesso come se si trattasse di scegliere la carne dietro il banco del macellaio.
Anche le brutte cercano il palestrato perfetto, così come anche i brutti vogliono la gnocchetta fighetta.
In questa corsa perversa chiaro che almeno in apparenza le donne hanno un vantaggio mostruoso, anche se poi in termini di relazioni a lungo termine restano con un pugno di mosche in mano.
Però insistere coi ragazzi che accumulano rabbia dicendo che sono loro a sbagliare atteggiamento non funziona. È una società impostata male, il singolo individuo può fare molto poco per cambiare le cose. Deve aspettare che il meccanismo malato si rompa, e sicuramente succederà, e nel frattempo portare pazienza. E cercare di usare a proprio favore i punti deboli del sistema attuale... Ragazzi, sarà brutto ma le ragazze sono sensibili ai soldi.. Invece di cercare di migliorare il vostro aspetto concentratevi sulla carriera e usate il denaro per aprirvi la porta.