Perché la verità caro @oblomov è che questi cosiddetti celibi "involontari" in realtà non sono affatto involontari. A loro piace vivere nel loro mondino ideologico composto da vergini schizzati e rabbiosi che odiano le donne proprio come loro, si muovono all'unisono su quei forum di merda, dicono tutti le stesse identiche cose come un mantra, le cazzate che sparano suoi rapporti uomo-donna sono semplificazioni da medioevo imbarazzanti, frutto di un'ignoranza bestiale (anche questa si, del tutto volontaria), non sanno fare altro che lagnarsi dei loro problemi personali e incolpare gli altri (cioè le persone normali) per quella che è la loro condizione di vita, condizione che però si sono scelti da sé (nessuno li obbliga a starsene a casa ad ammazzarsi di seghe ogni giorno) e non sembrano avere nessuna intenzione di cambiare in meglio..... basterebbe semplicemente smettere di frequentare quei siti pieni di negatività radioattiva, iniziare un percorso di guarigione con un bravo psicoterapeuta, e il problema sarebbe risolto.Ma poi dico, se uno proprio non trova uno straccio di donna a causa di questa società femminista che lo priva di occasioni, perché non cercarle in una società patriarcale dove se non per piacere, almeno per gratitudine qualche disperata gliela darebbe? Se i suoi occhi iniettati di sbobba non fanno breccia sul cuore di alcuna donna occidentale, cosa gli vieta di andare a cercarla nella steppa sovietica, in qualche landa mongola, nel bush namibiano, nelle favelas brasiliane, in una bidonville centroafricana, in qualche slum indiano, in mezzo alle bombe di Kherson?
Cacchio è perfino pieno di agenzie che propongono unioni simili, ho visto su YouTube reportage di coppie formatesi così.
Mi chiedo, in fondo perché no?
Certo che vado a pay, e mi scopo anche le free, che problema c'è? Dobbiamo vergognarci tutti quanti su questo forum, forse?Nessun vantaggio?e allora che continuino a fare foto da supermodelle con il culo in vista sui social,con la didascalia "un giorno senza sorriso è un giorno perso"..
@Wilhelm io non sono iscritto a nessun forum di incel o come si chiamano e non odio nessuno,tra l'altro mi sembravi tra gli utenti quello piu assennato ma va bè devo essermi confuso...addirittura parli di percorso di guarigione,psicoterapeuta..ti ricordo che siamo sempre su un forum di punters e se sei qui e perchè anche tu paghi le pay quindi hai poco da giudicare..
Ma di chi stai parlando? Di ragazzette di 22 anni che di certo si rivolgono a loro coetanei o poco più. Lascia perdere il computer compa', che poi quelle escono, mica stanno chiuse in cameretta a farsi selfie. Spegni tutto, chiudi la porta di casa, esci, guardale dal vivo le ragazze e nota le differenze col virtuale, che le donne non sono un format Endemol. Vai, liberati da instagram e dalle seghe altrimenti fai la fine di Robertino.Nessun vantaggio?e allora che continuino a fare foto da supermodelle con il culo in vista sui social,con la didascalia "un giorno senza sorriso è un giorno perso"..
Ho capito, no infatti io stavo rispondendo ad oblomov e mi riferivo al fatto che la condizione nella quale vivono gli incel non è veramente involontaria, forse mi sono spiegato male: intendevo dire che nessuno li tiene incatenati alla parete o chiusi in una cella sottochiave, sono loro che non voglio saperne di uscire dalla loro prigione esistenziale..... che è tutt'altra cosa dallo scegliere di essere single e vivere senza relazioni a lungo termine, nel tuo caso mi sembra di capire che ti piace la vita da single e non vuoi avere eventuali relazioni durature con donne free, come moltissimi altri utenti che sono iscritti su questo forum.@Wilhelm siccome il mio era l'ultimo messaggio credevo rispondessi a me...con questi termini incel red pill ho fatto confusione,io mi sento di rientrare nella categoria dei celibi volontari,che forse consideri incel per questo mi sono sentito chiamato in causa..
Infatti invecchiando il bello si imbruttisce ma il brutto si mantiene (brutto)
Supersbagliato per due ragioni. La prima, abbastanza ovvia, è che dietro i profili Tinder delle cesse obese che scrivono "niente sotto il metro e 80" ci sono esseri umani reali, non l'algoritmo, e di conseguenza avrà le stesse e identiche pretese anche dal vivo scartando schifate chiunque non abbia questi requisiti estetici. L'algoritmo che citi serve a tutt'altro: valuta la bellezza degli uomini e impedisce che vengano visualizzati se troppo brutti. Ma questo è un altro discorso, se vuoi ti spiego nel dettaglio. La seconda è che secondo le statistiche la una parte enorme delle coppie (circa il 40%) oggigiorno si conoscono proprio online. In realtà i due errori possono essere fusi in uno solo: è sbagliatissimo considerare vita reale e vita online separate tra loro.Oltre a Tinder non sono riuscito ad andare.
Finché vi affiderete ad un algoritmo per trovare una donna, il rifiuto è un dovere.
Ma se una donna ha mediamente maggiore capacità di scelta di un uomo, per quale motivo non dovrebbe pretendere un livello estetico e socio economico adeguato?
Per quale motivo i ricchi devono pagare più tasse? Per quale motivo gli industriali non devono delocalizzare dove la manodpoera costa meno per via di sfruttamento e tutele inesistenti? Per quale ragione una donna dovrebbe accontentarsi di un suo simile? La risposta è la stessa per tutte e tre le cose. Ogni forma di capitalismo è sbagliata in quanto genera disuguaglianze sociali e crea danni gravissimi alla società fino anche a portarla al rischio estinzione, e di conseguenza è giusto che venga messa a freno a qualsiasi costo. Inoltre, ripeto: nessun incel ambisce alle modelle, tutti si accontenterebbero di donne proprie pari.Se un maschio non è appetibile, perché mai una donna dovrebbe immolarsi e sacrificare sessualità e anni di vita per andare appresso ad uno che non le piace?
Già fatto abbondantemente con risultati totalmente analoghi: rifiuti con tanto di facce schifate già al "piacere di conoscerti" anche dai roiti inchiavabili, nonostante a detta di testimoni sia uomini che donne non avessi detto o fatto assolutamente niente di anormale. Chiedi agli altri incel, troverai le stesse e identiche risposte (nel metodo scientifico si chiama "ripetibilità dell'esperimento"). A ulteriore prova che "altri punti di forza" non esistono, per le donne non conta assolutamente niente al di fuori dei valori di LMS.Perché non valutare modalità di conoscenza alternative dove potrebbero emergere, ammesso che ci siano, altri punti di forza nei confronti dei quali alcune donne potrebbero essere maggiormente sensibili?
Infatti è proprio quello che ho intenzione di fare: una volta consolidata la mia posizione lavorativa e sociale andare in Polonia o in Ucraina a cercarmi una donna, e anche qui la cosa è abbondantemente nota alla redpillMa poi dico, se uno proprio non trova uno straccio di donna a causa di questa società femminista che lo priva di occasioni, perché non cercarle in una società patriarcale dove se non per piacere, almeno per gratitudine qualche disperata gliela darebbe? Se i suoi occhi iniettati di sbobba non fanno breccia sul cuore di alcuna donna occidentale, cosa gli vieta di andare a cercarla nella steppa sovietica, in qualche landa mongola, nel bush namibiano, nelle favelas brasiliane, in una bidonville centroafricana, in qualche slum indiano, in mezzo alle bombe di Kherson?
Cacchio è perfino pieno di agenzie che propongono unioni simili, ho visto su YouTube reportage di coppie formatesi così.
Mi chiedo, in fondo perché no?
Wikipedia quella fogna è tristemente nota perché letteralmente chiunque può scrivere quello che gli pare e piace, anche il peggiore dei babbei. Altro che "ampiamente documentato", letteralmente su Wikipedia ci sono voci che negano massacri storici che contrastano brutalmente con le testimonianze dei sopravvissuti. Particolare simpatico: a un orale universitario ho assistito personalmente a una bocciatura perché un ragazzo ha detto al professore "l'ho letto su Wikipedia" e giustamente il professore oltre ad aver fatto lo stesso e identico mio discorso non sapeva più nemmeno da che parte cominciare a bestemmiare. Ripeto: iscriviti ai forum e parla con gli iscritti e assisti alle cose con i tuoi occhi invece di leggere sciocchezze scritte Dio solo sa da chi con Dio solo sa con quali intenzioni. Adesso ti faccio vedere una cosa che su Wikipedia non troverai: una testimonianza di quanto sia orribile fare una vita da incel dal minuto 10:48 in poi. Notare poi come quel verme di Tommasi spara una risposta vomitevole oltre ogni limite, che niente ha di diverso da chi deride i brutti.Allora, cominciamo col dire che:
1. Le mie argomentazioni sul rapporto stretto che c'è (ed è palese) tra l'estremismo politico di destra e l'ideologia degli incel americani è ampiamente documentato da sociologi e psicologi, e si può trovare tranquillamente su piattaforme open-source dedicate a ricerche accademiche sul fenomeno in questione, molte delle quali sono citate anche sull'articolo della Wikipedia inglese che tratta proprio dell'argomento incel. Quindi no, mi dispiace ma purtroppo non è affatto un mio film: Articolo "Incel" e relative fonti accademiche citate in note e bibliografia su English Wikipedia
2. Puntare il dito contro altri utenti (come hai appena fatto con il sottoscritto) e accusarli di essere dei "perbenisti" in un forum dove scopano tutti tranne te solo perché non condivido il tuo punto di vista non mi sembra una mossa da persona intelligente. Sembra invece che tu non abbia la minima consapevolezza di dove ti trovi, e soprattutto mi chiedo "allora se le donne e gli uomini sessualmente attivi ti fanno così tanto schifo, cosa diavolo ci fai qui?" Perché da quanto hai appena dichiarato è chiaro a tutti gli iscritti che non hai nessuna intenzione di andare a letto con una donna, né di postare delle recensioni, né tantomeno di contribuire in maniera consona alla crescita di questa community...... chi di dovere dorebbe farsi due domande e chiedersi a cosa serve lasciar scorrazzare in giro per questo forum dei lurker vergini autodichiarati che non diventeranno mai degli uomini sessualmente attivi, ma hanno soltanto il ferreo proposito di rimanere vergini col rosario in mano per tutta la vita e non vedono l'ora di dichiararsi a noi!!!
3. Io ho fatto riferimento al contesto americano, quindi i WASP c'entrano perfettamente. Non ho parlato degli incel in un contesto globale, dal momento che ogni paese nel mondo ha delle dinamiche differenti nei rapporti tra uomini e donne che derivano da molteplici fattori (lavoro, cultura, religione, posizione sociale, ecc.), quindi mi sembra del tutto fuoriluogo fare di tutta l'erba un fascio come hai fatto te.
4. In effetti adesso che mi ci fai pensare, Il Bombarolo di De André sarebbe la canzone perfetta per il tuo idolo Elliot Rodger.... puoi sempre chiedere sul forum dei brutti se ti fanno una compilation
Infatti è proprio quello che ho intenzione di fare: una volta consolidata la mia posizione lavorativa e sociale andare in Polonia o in Ucraina a cercarmi una donna, e anche qui la cosa è abbondantemente nota alla redpill
LA SCALATA GENETICA - Il Redpillatore
Oggi tratteremo uno dei temi che mi sono in assoluto più cari, sui quali ho riflettuto molto a lungo:la scalata genetica (SG). Come abbiamo già notato il redpillato è una persona più intelligente della media e quindi sceglie di non subire la stessa sorte che tocca all’homo italicus communis...www.ilredpillatore.org
Se sei brutto e ti iscrivi in un motore di ricerca che seleziona per canoni estetici, chi vuoi che ti caghi? Forse come parametri anche tu metti cessi pelosi solo dal 1,50 in giù? Non è il tuo mondo, fattene una ragione.Già fatto abbondantemente con risultati totalmente analoghi: rifiuti con tanto di facce schifate già al "piacere di conoscerti" anche dai roiti inchiavabili, nonostante a detta di testimoni sia uomini che donne non avessi detto o fatto assolutamente niente di anormale. Chiedi agli altri incel, troverai le stesse e identiche risposte (nel metodo scientifico si chiama "ripetibilità dell'esperimento"). A ulteriore prova che "altri punti di forza" non esistono, per le donne non conta assolutamente niente al di fuori dei valori di LMS.
Perché la verità caro @oblomov è che questi cosiddetti celibi "involontari" in realtà non sono affatto involontari. A loro piace vivere nel loro mondino ideologico composto da vergini schizzati e rabbiosi che odiano le donne proprio come loro, si muovono all'unisono su quei forum di merda, dicono tutti le stesse identiche cose come un mantra, le cazzate che sparano suoi rapporti uomo-donna sono semplificazioni da medioevo imbarazzanti, frutto di un'ignoranza bestiale (anche questa si, del tutto volontaria), non sanno fare altro che lagnarsi dei loro problemi personali e incolpare gli altri (cioè le persone normali) per quella che è la loro condizione di vita, condizione che però si sono scelti da sé (nessuno li obbliga a starsene a casa ad ammazzarsi di seghe ogni giorno) e non sembrano avere nessuna intenzione di cambiare in meglio..... basterebbe semplicemente smettere di frequentare quei siti pieni di negatività radioattiva, iniziare un percorso di guarigione con un bravo psicoterapeuta, e il problema sarebbe risolto.
No Vabbè, ci mancava solo il Segaiolo Verginello Lurker di Provincia che pretende di fare la morale agli adulti e millanta di aver scopato con donne che non ha mai visto nemmeno con il binocolo, e per giunta non ha mai scritto una sola recensione su un forum dedicato proprio alle pay nonostante sia iscritto da quasi 5 anni, ammazza che Vita de Merda!!!!Wikipedia quella fogna è tristemente nota perché letteralmente chiunque può scrivere quello che gli pare e piace, anche il peggiore dei babbei. Altro che "ampiamente documentato", letteralmente su Wikipedia ci sono voci che negano massacri storici che contrastano brutalmente con le testimonianze dei sopravvissuti. Particolare simpatico: a un orale universitario ho assistito personalmente a una bocciatura perché un ragazzo ha detto al professore "l'ho letto su Wikipedia" e giustamente il professore oltre ad aver fatto lo stesso e identico mio discorso non sapeva più nemmeno da che parte cominciare a bestemmiare. Ripeto: iscriviti ai forum e parla con gli iscritti e assisti alle cose con i tuoi occhi invece di leggere sciocchezze scritte Dio solo sa da chi con Dio solo sa con quali intenzioni. Adesso ti faccio vedere una cosa che su Wikipedia non troverai: una testimonianza di quanto sia orribile fare una vita da incel dal minuto 10:48 in poi. Notare poi come quel verme di Tommasi spara una risposta vomitevole oltre ogni limite, che niente ha di diverso da chi deride i brutti.
Veramente ho scritto pure prima che non sono vergine ma sessualmente attivo, ripeto, ho perso la verginità a pagamento. Ho recensito diverse ragazze in tutti i posti in cui ho vissuto, inclusa una mai recensita pochi mesi fa e diversi fake segnalati. Seconda prova che parli per un film che ti sei fatto in testa e non con reale consapevolezza, mi hai messo addosso l'immagine del vergine che non ha mai visto una donna nuda che il perbenista medio ha in testa perché ricevuta dai mass media. In più a trovare i miei contributi ci si mette poco, quindi è anche la dimostrazione che non controlli nulla, parli per il solito film precostruito da me descritto prima.
Lol, ti sei dato la zappa sui piedi da solo: è proprio nel contesto americano che si sono manifestati la quasi totalità degli incel non bianchi, non in un contesto globale. Molti sono condannati alla verginità proprio perché vivono in un contesto culturale diverso da quello di origine: ci sono innumerevoli testimonianze di ricecel che vivono negli USA che vengono rifiutati perché le loro donne vogliono l'americano alto, muscoloso e superdotato. Con buona pace del "gli incel sono tutti WASP" Terza dimostrazione che parli per il solito film descritto prima.
In effetti il paragone musicale ha perfettamente il suo perché. Ce n'è un altro ancora che calza a pennello nella musica italiana: "La locomotiva" di Guccini.
Può anche darsi che tu abbia ragione, ma fino adesso di altri non ne ho ancora visti......Ce ne sono molti che sono esattamente come dici, ma altri, non sono affatto così.