- Reaction score
- 439
Il fatto di pagare per scopare, per ,me e' un vantaggio, abbiamo i soldi e non abbiamo nessuna remora a farlo, ho parlato con uomini giovani, spesso conosciuti per lavoro, avvenenti, ed abbastanza esperti di donne, anche free, i quali, ammettono tranquillamente di andare a pay girl, credo che si possa considerare crollato lo stereotipo del puttaniere sfigato che nessuna donna si caga, ci sono uomini belli e danarosi a cui non mancano le occasioni free, che non disdegnano il pay. Nei nostri discorsi si conveniva di quanto fosse pratico il mondo pay, di quanto ci si potesse divertire, cambiando ragazze o raggiungendo intimità e gfe o pse con le fidelizzare, di quante paranoie e soldi risparmiati, rispetto a la free, e spesso quelli che avevano una bella moglie accanto, trasformatasi in pochi anni in acida, rompicoglioni e asessuata, erano invidiosi della mia libertà e beata solitudine. ovviamente in questi discorsi non mancava mai l'interesse per le free, e su quali fossero le migliori opportunità per scopare in giro, e qualche racconto scopereccio.Per carità, ma è comunque un distinguo grosso come una casa se permetti, io pago loro no. Ora tralasciando discorsi di ripicchette, poiché lascerebbero il tempo che trovano oltre ad essere puerili. Io credo che il nostro potere sia molto più limitato e molto in subordine alla scelta e al potere della donna, non c'è un reale 50 e 50, però non è che la cosa mi scandalizza, semmai è una presa di coscienza.
Sul resto concordo e pure io (per mia forma mentis e carattere e obiettivi e scelte di vita) non mi metterei mai con una influencer o una modella e così via e come detto non perché non le trovi (alcune) belle, ma con la bellezza io ci sgnoccolo poco, cioè non è in questione il fatto che loro siano più o meno belle, c'entra il fatto che a me non interessano e non perché non arrivo all'uva.
Anche riguardo il discorso rimorchiatore/scopatore pienamente ragione, lascia il tempo che trova fare i due parellelismi, perchè appunto non è detto. Se poi andiamo a guardare al "rimorchiatore" se dovessi rivelarvi chi ho visto io essere un rimorchiatore e chi rimorchiava, beh direste "pago da qui all'eternità pay". Infatti come evinci tu, pure io sono del parere che rimorchiare tanto non significhi nulla anzi e per altro è una cosa che non ti qualifica come più figo o importante di un altro uomo tuo pari, tutt'al più navigato ma anche lì non è detto.
Quindi si ti do ragione al 1000X100%.
Parli di posizione dominante delle donne, ma ti ricordo che le dee scese in terra che riescono a dominare su poveri maschi rincoglioniti col potere vaginale, sono un eccezione, la maggioranza è fatta di donne, che vanno dalle carine, alle passabili, alle diversamente belle, anche loro vivono la frustrazione di non trovare facilmente partner che soddisfi le aspettative, a volte trovano uomini per una sera, che dopo un pompino spariscono, e stanno ancora più di merda. Per una donna ci sono una serie di pesanti barriere morali per cui e' difficile (non impossibile) andare a pagamento ed essere soddisfatte. Io credo che stiano abbastanza inguaiate, poverelle, e hanno pure gli incel che gli rompono i coglioni, disprezzando l'intero genere femminile, perché non la danno a loro, che invece di cercare un modo per scopare, fanno i gruppi di disturbati on line, e si danno i voti alle foto. Questo è come vedo io questa strana dinamica.