Bisogna anche vedere i tempi, qualche chance l' avevo avuta anch' io un bel po' di anni fa benché rispetto ad adesso fossi una larva.
Un po' di faccia da culo e non avere la panza son ben poca cosa nel 2025 a mia osservazione ed esperienza; i medioman che conosco anche se ben provvisti non scopano nella maniera più assoluta se non grazie alla LTR, spesso quella della vita, o grazie ad allineamenti di pianeti che capitano una volta sola.
La faccia da culo non accompagnata da una faccia adeguata in particolare sembra portare più a reazioni del tipo "Perché questo sfigato non sa stare al suo posto" se non proprio a sguardi omicidi. Non posso dire di avere un campione statistico ma questa è la mia osservazione empirica
Non so che dirti, a me sono capitate molte piú occasioni in questi ultimi anni piuttosto che vent'anni fa quando ero piú giovane e comunque in forma. Ripeto, dipende molto dai luoghi che si frequentano e dai giri.
Per il resto io vedo quasi sempre medio man con le belle fighe, o al massimo bei ragazzi, ma piú per come si tengono piuttosto che per qualche dono di natura. Poi ovviamente vedi quelli belli che ci sanno pure fare a cui non manca mai, ma ci sta, é come trovare una modella di intimo che magari é pure simpatica... non avrá mai problemi ad avere ragazzi a disposizione.
Per ultimo, la faccia fa culo è il segreto per approcciarsi ma poi ovviamente dipende da come uno si pone. A me é capitato di uscire in compagnia, tra gli altri, con un tizio, che era in grado di attaccar bottone come se niente fosse, poi peró partiva per la tangente e faceva battute e discorsi che erano cringe anche per noi ragazzi mezzi brilli, figurati per un gruppo di fighe.
Ovvio che poi, non trombava, nonostante l'inizio promettente!