- Reaction score
- 5.439
Non entro nel discorso bellezza, troppo lungo, troppo soggettivo, troppo complesso.Mi spiegate una cosa? Se la bellezza ( = aspetto fisico!) maschile è al centro del problema INCEL, come mai in giro non vedo altro che donne più belle con uomini più brutti?
Sono tutti miliardari?
Forse, ma allora la bellezza non è un requisito essenziale per trombare, quanto la disponibilità economica. Ma ancora: i soldi piacciono alle donne in quanto "pezzi di carta", o forse (forse...) perché chi ha un po' di soldi ha anche... CARISMA?
Sul discorso soldi ti do ragione e potrei aggiungere molto altro, a partire dal fatto che in linea generale ( poi ovviamente le eccezioni ci sono, i calciatori del caso, chi ha ereditato, ecc ) chi riesce a stampare molti soldi non sarà mediamente scemo e anzi mi aspetto sia una persona mediamente superiore alla media, e si anche carismatico in molte circostanze. Però è il classico problema italiano, l'invidia, e l'invidia verso chi ha i soldi o la figa bella non muore mai, quindi se hai la figa bella e i soldi ci sarà sempre quello che "sta con lui per i soldi", come se fosse un mantra, una certezza granitica. Aggiungo, che se anche fosse, i soldi si fanno per migliorare la nostra vita, quindi se mi aiutano ad avere una bella figa francamente non vedo motivo di vergogna, anzi tutt'altro.