Incel

Il mondo pay non è per tutti e a maggior ragione per chi vuole sentirsi apprezzato, più che per soddisfare un proprio bisogno, ma lì dipende sempre dal proprio vissuto e psiche individuale. Non li biasimo, ma ovviamente non li condivido visto che la vita andrebbe presa con relatività e seguendo i fatti non le chiacchiere e i propri pensieri (qualora si dimostrassero fallaci per pretese e per chi si è).

Quindi capisco chi non ci trova troppo giovamento e non gli faccio particolare colpa, semmai lo inviterei a viverlo per quel che è (sempre se ci riesce).

Ultima modifica:
Ti devono fare santo subito don. Diciamo che si diventa interessanti quando si smette di pensare al proprio aspetto fisico, soprattutto se ci vediamo peggio di quello che siamo. Una volta fatto il massimo che si può fare per apparire al meglio, dieta, palestra, cultura, chiacchiera, sorriso, igiene, saper vivere e positività, se c'è la salute abbiamo tutto. Il mondo andrebbe visto come un grande luna park e non c'è tempo per commiserarsi. Io avrò tanti difetti fisicamente parlando, ma me ne fotto e cosi facendo sono stato con belle fighe, alcune dolci, alcune stronze, a volte mi sono stancato prima io ed a volte loro, sono stato anche con donne non belle che mi facevano stare bene e con pay fantastiche, con cui mi sembrava di non fare sesso a pagamento per il piacere che provavo, sia nel trombo che nel social, ed in quei momenti sono stato veramente felice di essere libero, single, economicamente indipendente e ancora in forma. Ho esplorato a lungo l'universo femminile, anche con rapporti di amicizia casti e profondi, non mi sono mai legato a nessuno, perché come diceva Luttazzi anche se prendiamo la donna più bella del mondo, da qualche parte c'è un uomo che si è stancato di scoparla, w la figa, w la vita e le avventure. Prendiamo il caso di una pay giovane e bella, ma veramente bella, che molti hanno definito antipatica, e svogliata...minchia mi ha fatto una pompa da applauso, ed è rimasta a chiacchierare un bel po' dopo il sex, sicuramente non per la mia bellezza, é rimasta ben impressionata dalla depilazione intima molto accurata e dal fatto che avessi messo il profumo nella zona pubica, ha preso questa cura particolare come un segno di rispetto nei suoi confronti e me lo ha fatto notare, il resto è stato parlarsi con semplicità ed educazione e sorrisi reciproci, come in tutte le relazioni professionali, a volte ti senti veramente a tuo agio anche se si tratta di lavoro. Credetemi queste donne vedono uccelli diversi tutti i giorni per anni, non é una vita facile, hanno bisogno di essere trattate con dolcezza e rispetto, e ad alcune piace pure il cazzo, se capite in che modo vogliono essere scopate avete fatto bingo, alla faccia di chi pensa di svuotarsi solo le palle. Il fatto di entrare in empatia con donne così belle, é molto importante, ci farà vedere le free normaloidi stronze che ci snobbavano, come degli obbiettivi facilmente raggiungibili.
Farsi problemi per la propria fisicità è abbastanza immaturo, come per altro il cambiare per cercare di soddisfare standard altrui. Se una persona vuole migliorare lo deve fare per se stesso e solo se ritiene di doverlo fare, ma non per altri. Partendo da questo presupposto, la prospettiva con il mondo circondante cambia di conseguenza, perché non ti metti in condizione di bisogno o passività, ma anzi diventi pro attivo.
Io sono sempre stato dell'opinione che se vogliono mi prendono per ciò che sono, altrimenti ciccia, si vive altrimenti. I miglioramenti che ho conseguito li ho fatti per me, perché non convincevano me in primis.

Quindi il mindset delle persone incide tanto, prima di tutto su se stessi e poi sugli altri. Detto questo, non riconoscere delle storture relazionali moderne è miope, ma ognuno la pensasse come vuole.

Anzi, sono convinto che sia un problema di attitudine. Di TUA attitudine intendo, ovviamente.
Le Pay non fanno molto caso all'aspetto fisico, ma sono MOLTO motivate (o demotivate, dipende!) dall'attitudine del Punter.
Farsi un esame di coscienza, please!
Se per attitudine intendi che arrivi da loro strafottente/sporco/etc. non direi, anzi ricevo anche qualche complimento in tal senso. Se intendi invece che non abbia fascino (nella misura in cui esiste oltre l'effetto alone) è fuor di dubbio che non ne possegga ma non vedo soluzioni a ciò.
Circa la qualità estetica delle esercenti la mia esperienza è che belle ragazze come mi capita d' incontrare nel quotidiano in palestra, università etc faccio fatica a trovarne a Milano, assai raramente altrove e come attitudine al massimo un po' di GFE.
Mi sono ormai fatto l' idea, leggendo recensioni altrui a tipe che ho incontrato, che molti vadano in brodo di giuggiole per tipe in realtà di aspetto abbastanza ordinario; che poi ne ricavino di più di quel che riesco io è possibile, come amante certamente valgo assai poco.

Se per attitudine intendi che arrivi da loro strafottente/sporco/etc. non direi, anzi ricevo anche qualche complimento in tal senso. Se intendi invece che non abbia fascino (nella misura in cui esiste oltre l'effetto alone) è fuor di dubbio che non ne possegga ma non vedo soluzioni a ciò.
Regalati un viaggio all'estero. Non è mai stato così economico - nella storia umana - viaggiare. L'Italia è un pozzo avvelenato. Il fascino dipende dall'ambiente. Quando ero in Asia, mi fermavano ragazze per la strada per il solo fatto che ero Italiano. Cosa che qui in Italia non solo non mi è mai successa, ma è praticamente fantascienza per chiunque non sia un VIP.
Mi sono ormai fatto l' idea, leggendo recensioni altrui a tipe che ho incontrato, che molti vadano in brodo di giuggiole per tipe in realtà di aspetto abbastanza ordinario; che poi ne ricavino di più di quel che riesco io è possibile, come amante certamente valgo assai poco.
Io ho l'impressione che tu conosca poco te stesso, ti svaluti perché forse non hai capito esattamente ciò che piace A TE.

Viaggia, ripeto. Se non hai legami familiari, se puoi prendere un minimo di ferie e mettere da parte piccole somme, non vedo dove sia il problema.

I paesi dell'Est costano poco e sono vicini. E sono pieni di fica.

Anni fa (quando avevo la passione per le fiche dell'Est!), conobbi una strafica Rumena di 22 anni su Instagram. Era una Pay, ma non lo diceva apertamente. Me lo ha fatto capire dai messaggi.
Da Firenze a Bucarest, un biglietto d'autobus costa 95 Euro.
Lei era disposta ad ospitarmi. Trombata inclusa, chiedeva in tutto 300 Euro, senza specifici limiti di tempo. Simpatica, bella, giovane, aperta di mente e - soprattutto - di gambe.
Decisi di prendermi un hotel. Non me la sentivo di finire in casa con una sconosciuta, fosse stata una truffa. Un hotel a Bucarest, per una persona, costa meno di 40 Euro a notte. In tutto, meno di 600 Euro per un fine settimana a Bucarest - a bucare una di 22 anni (io ne avevo 34).
Amico mio, le occasioni scoperecce divertenti e a buon prezzo esistono. Eccome.

Sconfiggi la depressione, piuttosto.
Il tuo mi sembra un problema di depressione e scoglionamento, più che altro.

Circa la qualità estetica delle esercenti la mia esperienza è che belle ragazze come mi capita d' incontrare nel quotidiano in palestra, università etc faccio fatica a trovarne a Milano, assai raramente altrove e come attitudine al massimo un po' di GFE.
Che la media estetica per l'uomo sia abbastanza uniforme verso un determinata tipologia di bellezza è palese, basti vedere come sono fatte le esercenti top, tutte fatte con lo stesso stampino.

Per altro anche io differisco da quella tipologia di donna non trovandoci pressoché nulla di attraente, ma io credo che purtroppo l'uomo medio ha una visione abbastanza indirizzata su ciò che ritiene bello e cosa no.

Non tutto, ma cio che lo é, é opinabile come il bicchiere che é contemporaneamente mezzo pieno e mezzo vuoto, se lo vedessimo sempre mezzo vuoto sarebbe una vita de merda.
Ovvio, la vita va presa con relatività se non vogliamo affossarci, però altrettanto ti dico che purtroppo le negatività fanno parte della vita e allontanarle non è che le rendono meno negative, tutt'al più è prenderle in modo per l'appunto relativo e dargli il giusto peso. Poi ovviamente questo è come me la vivo io e non ho pretese di estenderlo anche agli altri.

Ovvio, la vita va presa con relatività se non vogliamo affossarci, però altrettanto ti dico che purtroppo le negatività fanno parte della vita e allontanarle non è che le rendono meno negative, tutt'al più è prenderle in modo per l'appunto relativo e dargli il giusto peso. Poi ovviamente questo è come me la vivo io e non ho pretese di estenderlo anche agli altri.
Belakor, credo di aver capito che vuoi dire, premetto che non credo, che al mondo esista qualcuno sereno e felice 24/24. Tutto il succo del discorso e' nell'espressione che hai usato, il giusto peso.

Belakor, credo di aver capito che vuoi dire, premetto che non credo, che al mondo esista qualcuno sereno e felice 24/24. Tutto il succo del discorso e' nell'espressione che hai usato, il giusto peso.
Pure io credo che non esista la felicità H24 per tutti, c'è chi però ci prova a raggiungerla in svariati modi e maniere. Per dire le persone che fanno capo a questo post (incel) non lo sono mai. Detto questo si concordo, bisogna dare il giusto peso a tutto e a tutti, però aggiungo che il giusto peso non deve essere un modo come un altro per dire "me ne frego", poi ovviamente non mi riferisco al tuo caso, ma semmai anche al significato che molti gli danno a questo modo di pensare.

Pure io credo che non esista la felicità H24 per tutti, c'è chi però ci prova a raggiungerla in svariati modi e maniere. Per dire le persone che fanno capo a questo post (incel) non lo sono mai. Detto questo si concordo, bisogna dare il giusto peso a tutto e a tutti, però aggiungo che il giusto peso non deve essere un modo come un altro per dire "me ne frego", poi ovviamente non mi riferisco al tuo caso, ma semmai anche al significato che molti gli danno a questo modo di pensare.
Ci sono persone che, solo perché qualcosa che va storto sul lavoro non si riprendono più e quelli che falliscono più volte e si rialzano più forti di prima, fino a che non raggiungono l'obiettivo, per me sono loro l'esempio. Ci sta chi é nato con carte vincenti e non riesce a mettere un punto e chi sbanca con carte di merda, le variabili sono tante, ma il finale della storia poi é sempre lo stesso, cala il sipario e buonanotte.

Ci sono persone che, solo perché qualcosa che va storto sul lavoro non si riprendono più e quelli che falliscono più volte e si rialzano più forti di prima, fino a che non raggiungono l'obiettivo, per me sono loro l'esempio. Ci sta chi é nato con carte vincenti e non riesce a mettere un punto e chi sbanca con carte di merda, le variabili sono tante, ma il finale della storia poi é sempre lo stesso, cala il sipario e buonanotte.
Assolutamente si alla fine della fiera ognuno di noi è destinato a morire, l'importante è come la si vive la vita e non crucciarsi delle negatività continuamente e anzi farne tesoro e aggirarle o superarle in qualche modo. In breve piangersi addosso non serve, fermo restando però che incazzarsi per alcune cose è doveroso, perché altrimenti è sintomo di non avere sangue nelle vene.

Indietro
Alto