- Reaction score
- 2
Numero di telefono: 3801962239
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
India Trans Roma : zona Largo Prenestre - Cell. 3801962239
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: India
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Era da tempo che vedevo il suo annuncio e alla fine mi sono deciso a contattarla. La chiamo concordandoci su i servizi e sul prezzo, mi dà indirizzo in zona largo Preneste/ acqua bullicante e dopo poco la raggiungo. Riceve in un seminterrato di un palazzo. Appena entrato mi ha ricevuto in modo abbastanza gentile, lei alla mano e tranquilla con me, come se già ci conoscevamo da tempo ma era la prima volta. Pagato 100 per baci alla francese, BBJ, e rapporto anale da attivo per mezz'oretta circa ma poi sono stato di più. Mi spoglio e veniamo a noi. Lei molto bella, non molto alta diciamo bassina ma con le forme giuste e lato b bello tonico e invitante e quando ha tolto il perizoma aveva un siluro ragazzi, una roba impressionante già da moscio. Tutto reale come in foto. Preso dal momento provo a mettergli subito la lingua in bocca e mi dà qualche accenno di bacio ma con me non ha baciato molto intensamente mi dice che non gli piace molto baciare ma va be' alla fine sono riuscito a strappargli qualche bacio. Mi fa un buon BBJ di buona fattura poi vado di bocca io con lei e mi gusto quel siluro che ha in mezzo le gambe, poi la giro e gli faccio un rimming, metto gommino e la penetro da attivo anche se lei era propensa ad essere attiva con me ma non me la sono sentita dato le grosse dimensioni. La sbatto a dovere per un po', dopo le chiedo di venire insieme e acconsente. Mi fa sdraiare sul letto mi mette il suo grosso membro sul viso masturbandosi e venendo sul mio viso, dopo è il mio turno mi fa un pauroso BBJ con CIM e li hai visto le stelle. In conclusione è stata una buona esperienza e merita di essere rivisitata.