Trans India 3801962239

Bella e disponibile per i tuoi momenti di relax!!
Particolare e unica cretura nel suo genere...trasgressiva e romantica allo stesso tempo..
Cosa aspetti Chiamami!!!
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3801962239
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
India Trans Roma : zona Largo Prenestre - Cell. 3801962239
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: India
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Era da tempo che vedevo il suo annuncio e alla fine mi sono deciso a contattarla. La chiamo concordandoci su i servizi e sul prezzo, mi dà indirizzo in zona largo Preneste/ acqua bullicante e dopo poco la raggiungo. Riceve in un seminterrato di un palazzo. Appena entrato mi ha ricevuto in modo abbastanza gentile, lei alla mano e tranquilla con me, come se già ci conoscevamo da tempo ma era la prima volta. Pagato 100 per baci alla francese, BBJ, e rapporto anale da attivo per mezz'oretta circa ma poi sono stato di più. Mi spoglio e veniamo a noi. Lei molto bella, non molto alta diciamo bassina ma con le forme giuste e lato b bello tonico e invitante e quando ha tolto il perizoma aveva un siluro ragazzi, una roba impressionante già da moscio. Tutto reale come in foto. Preso dal momento provo a mettergli subito la lingua in bocca e mi dà qualche accenno di bacio ma con me non ha baciato molto intensamente mi dice che non gli piace molto baciare ma va be' alla fine sono riuscito a strappargli qualche bacio. Mi fa un buon BBJ di buona fattura poi vado di bocca io con lei e mi gusto quel siluro che ha in mezzo le gambe, poi la giro e gli faccio un rimming, metto gommino e la penetro da attivo anche se lei era propensa ad essere attiva con me ma non me la sono sentita dato le grosse dimensioni. La sbatto a dovere per un po', dopo le chiedo di venire insieme e acconsente. Mi fa sdraiare sul letto mi mette il suo grosso membro sul viso masturbandosi e venendo sul mio viso, dopo è il mio turno mi fa un pauroso BBJ con CIM e li hai visto le stelle. In conclusione è stata una buona esperienza e merita di essere rivisitata.

https://www.moscarossa.biz/pt/trans-999080.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo

Nome della trans/trav: India transex
Altezza: 1,65

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)

Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Buonasera , vi scrivo la mia esperienza fatta con India .
Iniziamo col dire che ho dovuto chiamarla più volte per avere una risposta probabilmente sarà stata impegnata con qualche cliente , una volta risposto mi dice dove alloggia e mi precipito al volo . Una volta arrivato trovo subito parcheggio praticamente a 50m dal condominio , la contatto e mi apre cancellino e salgo al piano , apre la porta ed è proprio lei .
Mi accompagna verso la camera e mi chiede di usare il bagno , quando ho finito entro in camera e la trovo in parte al letto già completamente nuda e verifico subito se l'attrezzo corrisponde ai video ( sapete con IA si può modificare di tutto ) comunque verso il pattuito e mi fa spogliare .
Mi fa accomodare sul letto e mi avvicina il su gingillo che al momento dorme e già così fa capire che quando si sveglierà diventerà bello grosso , comincio a succhiarlo e al momento sembra che arrivi solo a metà del suo potenziale ma già così il diametro è cresciuto moltissimo , allora mi impegno ancora fino a che diventa bello grosso e posso dire che i video degli annunci corrispondono alla grande . Dopo un pò mi chiede se pùò mettermelo dentro e io acconsento , entra piano piano e poi comincia ad alzare il ritmo e a stantufare per circa 10/15 min , mi fa cambiare posizione e ricomincia per altri 10/15 min ( quando l'ha tirato fuori era bello grosso è molto largo ) , mi chiede se può venire e io le dico vieni pure sul petto e capitola . Ora comincia a succhiarlo a me e mi dice di venire e così faccio . Mi spiace perchè volevo fare anche l'attivo ma diciamo che il tempo non era dalla mia parte .
Conclusione mi da salviette mi fa usare bagno prendo e vado .
Esperienza positiva e se dovesse tornare a Bergamo la riproverei anche da attivo .

https://www.moscarossa.biz/trans-999080.php
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova

Nome della trans/trav: India
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Magra e femminile

Reperibilità: Facile con messaggeria
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Timida e inesperta

La mia recensione:
Incontrata la donzella perchè incuriosito dall'enormità del cazzo visto in video e in foto...iniziamo col dire che le foto sono un po' patinate ma è lei, riceve in pieno centro in una bella casa con bagno utilizzabile (non l'ho usato perchè appena docciato). Come mi accomodo mi chiede i soldi, mi fa spogliare e mi mette il suo cazzone, veramente XXL, in bocca fino a farlo crescere per poi prendermi a pecora prima e sul letto di fianco dopo.

Si, sono riuscito a prendere quel cazzone ma lei è stata brava, molto lubrificante ed esperienza...alla fine si toglie il condom, si sega e mi viene in faccia (2 goccine minuscole) e poi le sborro io sul cazzo con una sega.

Che dire...ha fatto il compitino, anche molto bene, ma praticamente non mi ha toccato, niente baci/bacetti, tutto molto sterile e anche conversazione quasi 0.

Brava e dotata, lo usa bene, ma non è scattato assolutamente nulla, come farlo con un dildo!
Non credo che ci tornerò nonostante la prestazione sessuale in se sia stata buona.

L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alessandria

Nome della trans/trav: Lais Brandao
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1,70

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Vedo questa tgatta molto recensita sulla mosca e abbastanza vicina a casa e visto che avevo il fuoco dentro vado all'avventura e la chiamo. Subito disponibile mi da le indicazioni su dove trovarla.
Appena salito vedo questa tgatta carina capelli lunghi sembrqava si fosse svegliata da poco. Verso il patutito e inziano le danze.
Si leva le mutande ed esce questa mazza molle varamente grande già da moscio inizio a succhiarglielo e poco a poco inizia ad ingrossarsi dopo qualche minuto che gioco con la sua mazza si incappuccia e piano piano mi apre il culo fino a quando non inizia a danzare.Wowo veramete una senzasione wow. Mi manda in estasi un paio di cambi di posizione qualche pausa per riprendermi dal martellamento fino a che non vengo e lei si scalza dal gommino e mi esplode tutto in bocca. Finito giro in doccia saluto alla prossima

Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma

Nome della trans/trav: INDIA
Altezza: 1.65

Reperibilità: Facile con messaggeria
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)

La mia recensione:
Confesso subito:sono andato da India (o Lais)incuriosito da quella chilata di uccello che si vede( molto chiaramente )tra le gambe nei suoi annunci.Stamattina non risponde al telefono,subito invece con whatsapp.Ë appena sveglia,ci accordiamo per lasciarle un’oretta per i preparativi.Location in pienissimo centro,parcheggio fortunoso nella pioggia,palazzo d’epoca con tanto di giardinetto e corte interna.Mi dà il tiro al cancello,mentre salgo le scale per andare,come da istruzioni,al secondo piano,vengo intercettato da una anziana signora,evidentemente una pensionata del KGB:buongiorno,ë il nuovo inquilino?No.Allora chi cerca?Non cerco,ho già trovato,mi aspettano al piano di sopra…Smorfia di diffidenza/disprezzo,io saluto facendo l’indifferente,per fortuna Lais non mi lascia in attesa sul ballatoio (come troppo spesso accade) e mi apre subito.Camera in ordine,lei anche:piccolina,muscolosetta ma non tozza,viso esotico un po’ più mascolino delle aspettative,tette tifatte non esagerate,nel complesso caruccia.Mi stupisce il carattere:mi aspettavo una tipa dominante,invece-e per me meglio così-ë tranquillissima ,sorridente e gradevole,seppure di pochissime parole (pare capire ancora poco la lingua).Dopodiché l’incontro va via come da prevedibile copione,con protagonista assoluta la sua bestiola,esattamente come da aspettative:un salsiccione di fattezze regolari,lungo una spanna ma soprattutto di spessore formidabile (un salame tipo “mariola”,google può aiutare i non emiliani…).Reciproci giochi di mani e bocca,69 a gogo,lei brava nei bbj con lavoro agli zebedei.Concludiamo dopo un po’ prima lei poi io cob.Ok,mi sono tolto la curiosità?Si.Mi sono particolarmente emozionato?No.Brava figliuola,pulita e garbata,con doti per niente nascoste,ma non ripeterei.Si ferma fino a domani (domenica),poi ritorna a Milano.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto