Individuato tramite WA ?

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
325
Reaction score
27
Provo a raccontare un episodio vissuto qualche anno or sono (sarà stato il 2018) e tornato solo ora alla memoria:
Ero in vacanza in sicilia (ma questo non è influente) e contatto una meretrice (mi pare una trans) per cercare un po' di compagnia magari di li a qualche ora. Parlottiamo un po' e salutandola le dico che l'avrei ricontattata più tardi per concordare un appuntamento .
Quando ricompongo il suo nr di telefono mi apostrofa chiamandomi per nome e cognome e minacciando velate ritorsioni se non le avessi confermato l'appuntamento. Per evitare problemi decido di assecondarla, la incontro pagandole il dovuto per la prestazione (mediocre) e me ne vado salutandola con tutta la naturalezza del mondo.

Quello che mi sto ancora chiedendo è come abbia fatto ad identificarmi citando anche informazioni sulla mia vita privata e sopratutto come si puo' fare ad evitare che si ripetano episodi analoghi .
Premetto che da sempre uso schede telefoniche "dedicate" e che le scollego quando non ne ho bisogno ma, naturalmente anche queste sono a me intestate ....
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
UN ipotesi potrebbe ricondursi se hai installato WhatsApp e/o telegram associati allo stesso num. e hai inserito le tue generalità oppure hai attivato un profilo Fb. In tutti i modi secondo me sei stato fin troppo buono ad accettare l incontro, poiché non eri obbligato, né tantomeno la tx doveva avere simili pretese, solo per averle chiesto delle info conoscitive.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
315
Reaction score
1.308
Località
marche
Se il numero di cellulare non è sull elenco o non è associato ad un social,per esempio facebook,per risalire all titolare bisogna interrogare gli archivi(riservati)dell gestore,ciò può essere effettuato o dalle forze dell ordine o,nel caso di un privato,adducendo un motivo giuridicamente valido di importanza maggiore al diritto alla privacy,naturalmente presentando istanza firmata.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
mmhhh ... soluzione troppo banale .
mi piaceva di piu' quella del travone che lavora alla Vodafone part-time e incula gli utenti con abbonamenti telefonici , mentre al pomeriggio si fa inculare a pagamento previa minaccia e proiettili recapitati con tanto di lettera intimidatoria :yes:

ma sto aspettando con ansia e trepidazione l'ipotesi di Poll :beach:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.420
Discussione sotto certi aspetti analoga

 
Commenta
Alto