Individuato tramite WA ?

Provo a raccontare un episodio vissuto qualche anno or sono (sarà stato il 2018) e tornato solo ora alla memoria:
Ero in vacanza in sicilia (ma questo non è influente) e contatto una meretrice (mi pare una trans) per cercare un po' di compagnia magari di li a qualche ora. Parlottiamo un po' e salutandola le dico che l'avrei ricontattata più tardi per concordare un appuntamento .
Quando ricompongo il suo nr di telefono mi apostrofa chiamandomi per nome e cognome e minacciando velate ritorsioni se non le avessi confermato l'appuntamento. Per evitare problemi decido di assecondarla, la incontro pagandole il dovuto per la prestazione (mediocre) e me ne vado salutandola con tutta la naturalezza del mondo.

Quello che mi sto ancora chiedendo è come abbia fatto ad identificarmi citando anche informazioni sulla mia vita privata e sopratutto come si puo' fare ad evitare che si ripetano episodi analoghi .
Premetto che da sempre uso schede telefoniche "dedicate" e che le scollego quando non ne ho bisogno ma, naturalmente anche queste sono a me intestate ....

UN ipotesi potrebbe ricondursi se hai installato WhatsApp e/o telegram associati allo stesso num. e hai inserito le tue generalità oppure hai attivato un profilo Fb. In tutti i modi secondo me sei stato fin troppo buono ad accettare l incontro, poiché non eri obbligato, né tantomeno la tx doveva avere simili pretese, solo per averle chiesto delle info conoscitive.

Se il numero di cellulare non è sull elenco o non è associato ad un social,per esempio facebook,per risalire all titolare bisogna interrogare gli archivi(riservati)dell gestore,ciò può essere effettuato o dalle forze dell ordine o,nel caso di un privato,adducendo un motivo giuridicamente valido di importanza maggiore al diritto alla privacy,naturalmente presentando istanza firmata.

mmhhh ... soluzione troppo banale .
mi piaceva di piu' quella del travone che lavora alla Vodafone part-time e incula gli utenti con abbonamenti telefonici , mentre al pomeriggio si fa inculare a pagamento previa minaccia e proiettili recapitati con tanto di lettera intimidatoria :yes:

ma sto aspettando con ansia e trepidazione l'ipotesi di Poll :beach:

Discussione sotto certi aspetti analoga

Indietro
Alto