Individuato tramite WA ?

Registrato
29 Luglio 2010
Messaggi
172
Reaction score
881
Ma tu guarda:rolleyes:
Prova con due operatori diversi , a far funzionare due whatsapp ognuno sulla propria sim , con una delle due spente per vedere se funziona . e' ovvio che una volta riaccesa arriva il messaggio, da spenta intendo....i test mi sa che li devi fare tu Pioniere
Mi sa che ti e' sfuggito un messaggio: anche SENZA la sim dentro , whatsapp va ugualmente ....indifferente che sia accesa o spenta la sim. Cmq a me, anche se la sim clone e' spenta, whatsapp clone ( collegato alla sim clone) funziona ugualmente , invio e ricevo messaggio .

whatsapp se ne sbatte della sim se e' accesa , spenta o dentro il telefono, la sim serve solo come registrazione all'inizio. Poi per scambiare dati, usa internet , ecco perche' anche se una delle due sim e' spenta ( Mettiamo es. la sim clone) io ricevo e messaggio con il whatsapp clone senza dover riattivare la sim clone. Ed e' per questo che su youtube ci sono una marea di video che spiegano che non serve la sim per avere whatsapp. Mettiamo caso che se in una zona che non hai campo, ma ti attacchi ad un wi fi , whatsapp va ugualmente anche se entrambi operatori delle 2 sim non hanno campo e quindi niente dati o telefonate , eppure whatsapp con il wi fi funziona.... M I R A C O L O ? ? ?

Tu sei fermo ancora al palo a dire: no ma se spengo la sim, poi la riaccendo i messaggi solo cosi' arrivano....

Adesso capisco le poche recensioni... cioe' se non ti entra in testa sto concetto , immagino recensire ragazze?‍♂️?‍♂️?‍♂️

Speriamo stavolta l'abbia capita ....

 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
145
Reaction score
425
Ma per favore , il wifi l'hai tirato fuori ora, se non hai rete voglio vedere come fai a far funzionare wa....ok te la stai girando a modo tuo, hai ragione da vendere Pioniere(y)
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2010
Messaggi
172
Reaction score
881
Se cerchi su YouTube ci sono app che generano numero a caso per poter avere un secondo whatsapp senza acquistare una SIM , quindi possibile da usare anche con un telefono monosim
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Ok.

Esempio anche io genero un numero di carta virtuale di una carta di credito , ma in caso di problemi si arriva alla vera carta di credito per eventuali verifiche o rimborsi.

La stessa cosa vale anche con i numeri di cellulari .
in caso di problema chi di dovere arriva al tuo vero numero.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Ma tu guarda:rolleyes:
Prova con due operatori diversi , a far funzionare due whatsapp ognuno sulla propria sim , con una delle due spente per vedere se funziona .
Funziona.
Ho un solo telefono dual sim.
Ho due sim, ciascuna con un diverso provider telefonico.
Ho doppie app di messaggistica.
Se tengo spenta la linea di comodo, non posso - ovviamente - fare nè ricevere telefonate con questo secondo numero, ma le app di messaggistica continuano a funzionare indisturbate, o sfruttando la connessione alla rete internet dell'altra sim, oppure l'eventuale connessione wi fi.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2010
Messaggi
172
Reaction score
881
Non ne ho idea , ho visto un paio di video su youtube: whatsapp senza sim , ho visto che inserivano i dati della mail dove ricevere i primi codici . Per il momento a me non serve avendo un dual sim e usando 2 sim , ma se a qualcuno puo' interessare , puo' installarlo virtualmente , ho visto i commenti , la maggior parte e' di gente ringrazia per questa trovata.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Io ho messo whatsapp nel citofono. E vi sfido a mettere una sim nel citofono. E funziona eh.

L'unico problema e' che non posso attivare la condivisione della posizione altrimenti si vede dove abito.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
145
Reaction score
425
Funziona.
Ho un solo telefono dual sim.
Ho due sim, ciascuna con un diverso provider telefonico.
Ho doppie app di messaggistica.
Se tengo spenta la linea di comodo, non posso - ovviamente - fare nè ricevere telefonate con questo secondo numero, ma le app di messaggistica continuano a funzionare indisturbate, o sfruttando la connessione alla rete internet dell'altra sim, oppure l'eventuale connessione wi fi.
Con l'eventuale connessione wi fi, mi pare ovvio. Con due operatori diversi puo' essere Infizz., a me non risulta. A patto che non siano accoppiate tipo coop voce e tim , o che non siano cambiate le cose, io ho sempre usato lo stesso operatore, per non avere problemi e ora ho fast web. Tengo spenta la linea e uso le app di messaggistica , attraverso la rete dell'altra sim.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Con due operatori diversi puo' essere Infizz., a me non risulta.

E insiste...

Te l'hanno detto in diversi che per far funzionare whatsapp, dopo averlo registrato nel device, ti basta una connettivita' di qualsiasi genere.

Non ha proprio senso avere due sim se poi sei vincolato ad averle dello stesso operatore.


E comunque questo e' un OT tecnico e porta la discussione fuori dal tema del thread.

Quindi chiudiamola qui prima che un moderatore chiuda il thread.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
145
Reaction score
425
Mi sa che anche a te è poco chiaro il funzionamento, il senso delle due sim, puo' anche essere un altro...per me va bene , chiudiamo con le tue certezze Power
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.835
Località
Emilia Romagna
Ragazzi suvvia di certezza nella vita c'è né una...
Che trombare fa bene al cervello e ad evitare sti cavilli tecnici da mal di testa ..
Poche pugnette e più scopate...


Finitela con questi ot tecnici sui funzionamenti di PC tablet e smartphone...che sennò poi penso di non essere sul forum della fica...ma su quello di Aranzulla....e mi vengono gli scompensi..
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
544
Reaction score
2.990
Località
Cittadina del ?
E insiste...

Te l'hanno detto in diversi che per far funzionare whatsapp, dopo averlo registrato nel device, ti basta una connettivita' di qualsiasi genere.

Non ha proprio senso avere due sim se poi sei vincolato ad averle dello stesso operatore.


E comunque questo e' un OT tecnico e porta la discussione fuori dal tema del thread.

Quindi chiudiamola qui prima che un moderatore chiuda il thread.
Ma hai finito di dare consigli di tecnologia?
???
Li stai istigando a creare più numeri virtuali all'infinito???....
Sfido io a bloccarli tutti poi ???
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Cara Barbara899, io non istigo nessuno e tantomeno ho parlato di creare numeri virtuali nel mio intervento.

Ho solo detto che nei telefoni che prevedono la dual sim puoi mettere due sim di due operatori differenti e nel caso tu abbia uno o due whatsapp installati nel telefono, associati ai relativi numeri, non importa quale sim usi per il traffico dati, funzioneranno entrambi.

Poi c'e' qualcuno che, vuoi per sua incapacita' o perche' glielo ha detto suo cugggino, e' convinto del contrario, nonostante piu' utenti gli abbiano fatto notare che le cose non stanno cosi.

Ma il mondo va avanti lo stesso e la gente continua a viaggiare usando il proprio whatsapp registrato su sim e numero italiano aggiungendo al telefono una sim di operatore straniero e tutto funziona benissimo.

Quanto a quelli che hanno diversi numeri, non so che dirti, io ne ho uno solo e se una ragazza non mi risponde passo alla successiva senza farmi troppe domande.

:bye:
 
Commenta
Alto