Kgb e' il passato, ora c'è ; Fsb
E io che pensavo fosse FeiSBuk
Kgb e' il passato, ora c'è ; Fsb
Mi sa che ti e' sfuggito un messaggio: anche SENZA la sim dentro , whatsapp va ugualmente ....indifferente che sia accesa o spenta la sim. Cmq a me, anche se la sim clone e' spenta, whatsapp clone ( collegato alla sim clone) funziona ugualmente , invio e ricevo messaggio .Ma tu guarda
Prova con due operatori diversi , a far funzionare due whatsapp ognuno sulla propria sim , con una delle due spente per vedere se funziona . e' ovvio che una volta riaccesa arriva il messaggio, da spenta intendo....i test mi sa che li devi fare tu Pioniere
Funziona.Ma tu guarda
Prova con due operatori diversi , a far funzionare due whatsapp ognuno sulla propria sim , con una delle due spente per vedere se funziona .
Con l'eventuale connessione wi fi, mi pare ovvio. Con due operatori diversi puo' essere Infizz., a me non risulta. A patto che non siano accoppiate tipo coop voce e tim , o che non siano cambiate le cose, io ho sempre usato lo stesso operatore, per non avere problemi e ora ho fast web. Tengo spenta la linea e uso le app di messaggistica , attraverso la rete dell'altra sim.Funziona.
Ho un solo telefono dual sim.
Ho due sim, ciascuna con un diverso provider telefonico.
Ho doppie app di messaggistica.
Se tengo spenta la linea di comodo, non posso - ovviamente - fare nè ricevere telefonate con questo secondo numero, ma le app di messaggistica continuano a funzionare indisturbate, o sfruttando la connessione alla rete internet dell'altra sim, oppure l'eventuale connessione wi fi.
Con due operatori diversi puo' essere Infizz., a me non risulta.
Ma hai finito di dare consigli di tecnologia?E insiste...
Te l'hanno detto in diversi che per far funzionare whatsapp, dopo averlo registrato nel device, ti basta una connettivita' di qualsiasi genere.
Non ha proprio senso avere due sim se poi sei vincolato ad averle dello stesso operatore.
E comunque questo e' un OT tecnico e porta la discussione fuori dal tema del thread.
Quindi chiudiamola qui prima che un moderatore chiuda il thread.
io ne ho uno solo e se una ragazza non mi risponde passo alla successiva senza farmi troppe domande.