se siete messi cosi male vi do io qualche numero di gentili donzelle che si cimentano alla dolce arte della fellazio gratuitamente...
... se siete messi cosi male vi do io qualche numero di gentili donzelle che si cimentano alla dolce arte della fellazio gratuitamente...
Pupi dolce amore... qua io avevo capito che si parlasse d amore di sentimento e forti passioni per un pompino insomma tutta sta fatica... se siete messi cosi male vi do io qualche numero di gentili donzelle che si cimentano alla dolce arte della fellazio gratuitamente...
si ma a noi per farci un pompino non serve mica una laurea in lettere antiche ...
Sappiatelo con quest affermaxione sono follemente innamorata di pupi...
Anche io stavo scherzando
Ma guarda te che banda vhe siete...
Maaaa ci siamo dimenticati di porci una domanda direi cruciale... oltre a guardarla a bocca aperta... mentre ti faceva l igiene dentale, hai potuto apprezzare qualche suo discorso?
Perche tutto sto pippone mentale per un bel culo non lo capisco mica...
Se poi c ha la voce di nonna papera e dalla sua dolce bocca escono solo super cazzole... abbiamo fatto un investimento del cazzo...
Ma guarda te che banda vhe siete...
ecco come infiammare un thead con poche battute...se siete messi cosi male vi do io qualche numero di gentili donzelle che si cimentano alla dolce arte della fellazio gratuitamente...
se siete messi cosi male vi do io qualche numero di gentili donzelle che si cimentano alla dolce arte della fellazio gratuitamente...
ma uno che si fa 2 tatuaggi sul collo con uno scarabocchio che mai nessuna donna comprendera' a meno che non glielo si spieghi ,.
Anzi ... credo sia lui che ci sta pigliando per il culo .