infatuamento

M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Pupi dolce amore... qua io avevo capito che si parlasse d amore di sentimento e forti passioni per un pompino insomma tutta sta fatica... se siete messi cosi male vi do io qualche numero di gentili donzelle che si cimentano alla dolce arte della fellazio gratuitamente...

A me a me
:lol: :lol: :lol: :lol:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
Maaaa ci siamo dimenticati di porci una domanda direi cruciale... oltre a guardarla a bocca aperta... mentre ti faceva l igiene dentale, hai potuto apprezzare qualche suo discorso?
Perche tutto sto pippone mentale per un bel culo non lo capisco mica...
Se poi c ha la voce di nonna papera e dalla sua dolce bocca escono solo super cazzole... abbiamo fatto un investimento del cazzo...

Ma a noi piace pórci problemi da pòrci...:rofl:

Commenta
Reaction score
145
se siete messi cosi male vi do io qualche numero di gentili donzelle che si cimentano alla dolce arte della fellazio gratuitamente...
ecco come infiammare un thead con poche battute...:lol:

Pronti ho carta e penna in mano...Ah già scordavo di dirlo SON MESSO MALISSIMO!!!!

Commenta
Reaction score
9.987
ottimo ... se fra qualche mese vedrai un parlamentare con dei denti bianchissimi e il collo tatuato ( un bacio da una parte e un cuore dall'altra ) saprai chi e' ... :pleasantry:

Commenta
Reaction score
9.987
Dal libro "Essere alla frutta"...

hqdefault.jpg
:preved:

Commenta
Reaction score
9
Qualcuno con l'igenista dentale ci ha provato con successo. Perche' tu no, che hai di meno?

Nicole Minetti:
Nicole_Minetti_1.jpg

Commenta
Alto